Novità

Ragno

scrignobianco

Super member
Ho sognato in camera dei miei un ragno paffuto, nero, che stava sul soffitto in un angolo, aveva attaccata una catenella. Nella stanza c'era la nostra ex badante. Io ho paura dei ragni e di solito li elimino, mentre la badante di solito li faceva uscire senza far loro del male. Vedo che il ragno scende sul letto di mio padre, a quel punto lo prendo dalla catenella e lo faccio calare dalla finestra..
Se qualcuno puo' dare interpretazione e magari anche numeri, grazie mille :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho sognato in camera dei miei un ragno paffuto, nero, che stava sul soffitto in un angolo, aveva attaccata una catenella. Nella stanza c'era la nostra ex badante. Io ho paura dei ragni e di solito li elimino, mentre la badante di solito li faceva uscire senza far loro del male. Vedo che il ragno scende sul letto di mio padre, a quel punto lo prendo dalla catenella e lo faccio calare dalla finestra..
Se qualcuno puo' dare interpretazione e magari anche numeri, grazie mille :)


Stai giocando qualche ritardatario oppure c'è nella tua data o in quella del tuo papà?
Quali sono le vostre date?
 

scrignobianco

Super member
Stai giocando qualche ritardatario oppure c'è nella tua data o in quella del tuo papà?
Quali sono le vostre date?
Grazie per tutti i consigli.
Non gioco ritardatari, o almeno, non li seguo intenzionalmente. La mia data è 26/12/1973 - 49 anni, quella di papa' 4/10/1940 - 82 anni. Con la mia ho da poco vinto un terno su tutte, con quella di papa' un ambo su ruota. Seguiamo i sogni, ma è difficile azzeccare la ruota.
Grazie mille
:)
 

scrignobianco

Super member
Aggiungo un sogno di mio padre. Ha sognato che sua mamma gli dava una busta, di un milione di lire, e gli ha detto "guarda cosa ha preso il papa'" e lui ha aperto la busta e c'era un biglietto, aveva preso 557mila lire per comprare una automobile. Poi ha visto suo fratello che camminava nel cortile e gli ha detto "papa' ha preso i soldi per comprare la macchina" e lui gli ha risposto "e lascialo fare"
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
La tua su Mi
Quela del tuo papà due volte su Ve, una su Mi, una su Pa...PA come padre, ci sta, ma visto che hai esiti anche su Mi... Hai provato a pensare se quella potrebbe essere una ruota che in qualche modo vi appartiene.

Di quest'ultimo sogno non ho capito se i soldi erano per il tuo papà o per il suo e lui ha solo visto i sodi, ma non erano per lui.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
4/10/1940 - 82 anni.

Ieri su MI 40-83 ... delle volte insieme alla data vengono gli anni che si dovranno compiere nell'anno corrente, com'è accaduto in questo caso.
 

scrignobianco

Super member
4/10/1940 - 82 anni.

Ieri su MI 40-83 ... delle volte insieme alla data vengono gli anni che si dovranno compiere nell'anno corrente, com'è accaduto in questo caso.
non sapevo di questa regola, ne terro' conto per le prossime giocate.
Buon week end a tutti.

Intanto mio padre ha sognato ancora, e ultimamente spesso e volentieri sogna defunti.
Ha sognato che sua sorella (n. 16.11.1932 / m. 15.7.2022) elegantissima, gli diceva che suo marito (n. 9.5.1925 / m. 27.3.1994) la aspettava per andare alla fiera delle scarpe a Milano. Curiosita', mio padre era convinto che la fiera si svolgeva verso marzo, ma abbiamo controllato in internet e la fiera si svolge dal 19 al 22 febbraio, da domani :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo : il tuo papà sta aspettando la risposta da qualche istituzione, qualcosa di burocratico... che potrebbe riguardare lui stesso o qualche familiare e fare riferimento una situazione economica, ma anche legata a quanche contratto per dei lavori... Insomma qualcosa del genere che lui potrebbe sapere.
 

scrignobianco

Super member
Ti chiedo : il tuo papà sta aspettando la risposta da qualche istituzione, qualcosa di burocratico... che potrebbe riguardare lui stesso o qualche familiare e fare riferimento una situazione economica, ma anche legata a quanche contratto per dei lavori... Insomma qualcosa del genere che lui potrebbe sapere.
Si, una vendita immobiliare in sospeso.
Grazie
 

scrignobianco

Super member
Aggiungo un sogno di mio padre. Ha sognato che sua mamma gli dava una busta, di un milione di lire, e gli ha detto "guarda cosa ha preso il papa'" e lui ha aperto la busta e c'era un biglietto, aveva preso 557mila lire per comprare una automobile. Poi ha visto suo fratello che camminava nel cortile e gli ha detto "papa' ha preso i soldi per comprare la macchina" e lui gli ha risposto "e lascialo fare"
Grazie
e stasera 5 57 su milano :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto