Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alien.;n2063510 ha scritto:MA è possibile un script?
Asot;n2064248 ha scritto:Ciao halmun, uscito il 69 a Bari. Hai aggiornamenti?![]()
Halmun;n2064312 ha scritto:si ho visto, per il momento no, sto cercando di migliorare il procedimento implementando ricerche non sul N° ma sul Colpo, impresa praticamente ai limiti dell'impossibile, anche se dai Test finora effettuati ci sono segnali positivi che lasciano ben sperare, ma è ancora presto. cmq. appena avrò qualcosa che reputerò attendibile non mancherò di pubblicarla. ciao.
Asot;n2064430 ha scritto:Ciao halmun e buon sabato.
Grazie per la dritta, il 16 è già sistemato, lo ho in gioco con 56.1.20.9.17, più altri
Il 78 ora provo a vedere cosa riesco a trovare.
Con la convergenza della bravissima marina2009, si potrebbe tentare l ambata in 1e5 posizione. Per ambo magari con 76
Vedremo stasera.
Saluti Asot
Halmun;n2064431 ha scritto:certo, e personalmente specifico che ho scelto le ambate segnalate in forte rialzo, ma è bene notare che c'è anche un leggero movimento sul 3° C. ( il 48 ) a differenza del 2° e 8° C. che tutto sommato mantengono un certo equilibrio.
in conclusione potremmo tentare la Terzina x sorti superiori 16 48 78 x un paio di colpi o più a seconda delle convergenze.
Asot;n2064432 ha scritto:Benissimo, grazie ancora . Leggendo la tabella, sarebbe da preferire il 78 come ambata più forte?
la logica ci imporrebbe di preferire la terzina 56 46 59 fra le ambate restanti di quest'ultima classifica, con primarie sulla coppia 56 46, ma in tutta franchezza preferisco aspettare, in quanto voglio effettuare prima altri Test sempre con lo stesso Range, ma passando al vaglio dello Scan anche le 2 ultime estrazioni. penso cmq. che entro domani avremo l'aggiornamento.Asot;n2064794 ha scritto:Ciao halmun. Dunque facendo un riassunto, cosa suggerisci per i prossimi colpi, sempre su Bari?
Halmun;n2064801 ha scritto:la logica ci imporrebbe di preferire la terzina 56 46 59 fra le ambate restanti di quest'ultima classifica, con primarie sulla coppia 56 46, ma in tutta franchezza preferisco aspettare, in quanto voglio effettuare prima altri Test sempre con lo stesso Range, ma passando al vaglio dello Scan anche le 2 ultime estrazioni. penso cmq. che entro domani avremo l'aggiornamento.
Asot;n2064805 ha scritto:Ok halmun grazie. Io ho convergenza da metodo con il 56 tra Bari e Cagliari, dunque preferisco Bari a questo punto
85.83.62.33 le vedi ancora buone?
Senza tralasciare 78.48.16?
Halmun;n2064801 ha scritto:la logica ci imporrebbe di preferire la terzina 56 46 59 fra le ambate restanti di quest'ultima classifica, con primarie sulla coppia 56 46, ma in tutta franchezza preferisco aspettare, in quanto voglio effettuare prima altri Test sempre con lo stesso Range, ma passando al vaglio dello Scan anche le 2 ultime estrazioni. penso cmq. che entro domani avremo l'aggiornamento.