Novità

Range-ricerca Spaziometria 1.6.34

lupin81

Member
Buongiorno a tutti,
da diverse estrazioni non riesco più a impostare il range o ricerca periodo su Spaziometria 1.6.34 alle voci Metodi/metodi sommativi, Tabelloni/Quadro somme-distanze.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Pubblica uno screenshot della pagna totale che hai a video

Ps: non usare allegati, usa inserisci immagini(Ctrl+p)
 
La voce Tabelloni/Quadro somme-distanze non presenta più i triangolini di scelta periodo, la voce Metodi/metodi sommativi è ferma al range iniziale e non fa cambiare il periodo di ricerca.
 
In metodi/metodi sommativi ti mancano le barre di scorrimento sotto le finestre di inizio e fine nelriquadro Range Range ( sotto il pulsante Calcola).

Stessa cosa, manca la barre di scorrimento sotto il riquadro dell'estrazione in Tabelloni/Quadro somme-distanze.

Dovresti provare ad installare nuovamente Spaziometria, forse windows 10 con tutti gli aggiornamenti che fà ti ha causato questo problema.

saluti
 
Prova leggere questo file" Esito Installazione.log" nella cartella e sottocartelle di Spaziometria in Programmi e controllare che sia tutto ok, e che non abbia segnalato errori di installazione.

Controlla se hai possibilita di rimuovere aggiornamenti di Windows successivi al momento in cui hai riscontrato l'errore di spaziometria.
Cerca sul web "punto di ripristino windows 10" e leggi gli articoli relativi a "Rimuovere un aggiornamento Windows installato"

Dovresti ricostruire gli eventi che sono successi dal momento in cui operavi correttamente con Spaziometria sino a quando hai riscontrato l'errore per ipotizzare il "perchè dell'errore".

Altro non saprei cosa consigliarti.

Ps: se reinstalli Spaziometria ricordati sempre di operare come amministratore disattivando l'antivirus e windows defender.

Saluti.
 
Poco fa riacceso PC,letto il commento ho provato ad avviare Spaziometria e con grande sorpresa ho ritrovato le barre di scorrimento mancanti senza apportare alcuna modifica.Comunque nella cartella esito installazione Spaziometria mi dice nessun errore rilevato.Presumo la causa dovuta ad aggiornamenti di Windows 10.Inserisco le immagini aggiornate.Grazie x la disponibilità.spaziometria.jpeg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari
    49
    22
    46
    28
    86
    Firenze
    07
    85
    14
    84
    55
    Genova
    89
    69
    88
    41
    81
    Milano
    71
    43
    45
    25
    03
    Napoli
    83
    72
    60
    16
    21
    Palermo
    75
    78
    68
    80
    76
    Roma
    13
    25
    67
    83
    78
    Torino
    30
    39
    63
    72
    81
    Venezia
    13
    55
    71
    89
    05
    Nazionale
    42
    70
    22
    48
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    38
    45
    33
    15
    22
Indietro
Alto