Novità

RAPPORTO INCREMENTALE

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi studia statistica dovrebbe conoscere molto bene l’argomentazione che stiamo trattando. Al momento che scriviamo la nostra attenzione è rivolta al numero 75. Partendo da questo concetto, presenteremo in successione la teoria, evitando di trattare argomenti che non sono necessari al nostro scopo. La principale caratteristica del materialismo logico è infatti che il concetto di un qualsiasi ente appare dato solo in quanto dato come sintesi. Il compito della conoscenza è quello di ricostruire la struttura dell’ente dato nel concetto, attraverso la sua correlazione con altri; ogni analisi di un concetto è la sintesi di un nuovo concetto, la ricostruzione di un ulteriore dato correlato al primo in forma necessaria. In altre parole, la conoscenza è un far valere la legge dell’oggetto nel processo di pensiero.

Tabella con rapporto, incrementale, globale Rt1/Rt2/Rt3

75.png

Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato statistica.

Bari-Genova-Venezia
----------75-----------------

Saluti...
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve Asuniverso ,sono ti59 le posso chiedere se con questi calcoli matematici puo calcolare solo numeri gia predefiniti da lei o potrebbe studiare e confermare numeri derivati da altri studi ? io faccio piccoli metodi adesso avrei su ba ve ambata 78 87 al 100 % di uscita in 5 6 colpi max , ma si sa che non e giocabile come previsione , ma con le sui conoscenze matematiche potrebbe trovare ambata vincente e ruota? ti59
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
di sicuro al 100% c'è solo un evento............ma accettiamo volentieri che si perda. Poi perchè non sarebbe giocabile? Dipende................. 1-2-4-8-16. Se fosse sicuro al 100% quale migliore investimento?
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve mirapep ,e giusto il tuo commento ma si preferisce sempre ottenere la maggiore vincita possibile ,se Asuniverso con la sua strategia matematica potesse avera la capacita di trovare una ruota un numero sarebbe una ottima occasione di mettere insieme diverse strategie di gioco per ottenere un unico risultato vincere .se unendo poi altri contributi trovando migliore posizione ,mi scuso con Asuniverso se utilliziamo il suo blog per questa discussione ,ma mi sono rivolta a le perche o visto grandissima capacita di selezionare numeri con il suo studio matematico .grazie se vorra rispondere alla mia richiesta ,ti59
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve mirapep ,e giusto il tuo commento ma si preferisce sempre ottenere la maggiore vincita possibile ,se Asuniverso con la sua strategia matematica potesse avera la capacita di trovare una ruota un numero sarebbe una ottima occasione di mettere insieme diverse strategie di gioco per ottenere un unico risultato vincere .se unendo poi altri contributi trovando migliore posizione ,mi scuso con Asuniverso se utilliziamo il suo blog per questa discussione ,ma mi sono rivolta a le perche o visto grandissima capacita di selezionare numeri con il suo studio matematico .grazie se vorra rispondere alla mia richiesta ,ti59

Sai che ti dico? Asuniverso è bravissimo e quindi do fiducia al suo 75 e do altrettanto fiducia alla coppia 78.87 da te indicata. Quindi su BA e VE gioco i due ambi 75.78 e 75.87.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bello questo script Asuniverso.
Io però, aggiungerei anche questa somma...

SPAZI DETERMINATI somma su 3 ruote
VE BA CA 75 - RS/RC 0,664

Ruote primarie: BA VE


miki55
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve a tutti ,grazie a chi a dato suggerimenti ,cosi si fa per unire le trategie per vincere ,io il 75 lo sto gia giocando da 5 colpi posizione migliori 1 4 ,adesso dobbiamo solo vedere cosa esce ,grazie ti59
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Al primo colpo 0 mi scuso con Asiniverso di aver chiesto la conferma del 78 87 ,visto rivedendo le pagine del blog aveva gia confermato 78 ba ge ve ,vedo che ci sono altre conferme sul 78 87 a ba quindi giochiamoli con fiducia ,vediamo se c'e qualcuno che a abbinamenti .ti59
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Asuniverso ,sono ti59 le posso chiedere se con questi calcoli matematici puo calcolare solo numeri gia predefiniti da lei o potrebbe studiare e confermare numeri derivati da altri studi ? io faccio piccoli metodi adesso avrei su ba ve ambata 78 87 al 100 % di uscita in 5 6 colpi max , ma si sa che non e giocabile come previsione , ma con le sui conoscenze matematiche potrebbe trovare ambata vincente e ruota? ti59

Ciao ti59 con la teoria proposta il tuo 78 e 87 non risultano, ma questo non significa niente, non so come hai ricavato questi due numeri, ma il mio consiglio e di abbinarli al mio 75.
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao Asuniverso ,il tuo 78 e nella tabella sovrastante la tabella dove ai elaborato la previsione del 75 a ba ge ve ,la mia previsione viene elaborata sommando la figura del 1 numero di bari con la somma del numero del 3 di ve e avendo altre 4 conferme da altre metodi che confermano 78 87 esempio del 23 07 2020 1 ba 61 6+1 7 3 ve 17 1+7 8 uniamo 78 87 ba ve molto semplice , si puo fare ad ogni estrazione ,non e molto interessante giocare i numeri perche 4 numeri su 2 ruote se non escono i primi colpi si perdono solo soldi , ti59
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asuniverso ,il tuo 78 e nella tabella sovrastante la tabella dove ai elaborato la previsione del 75 a ba ge ve ,la mia previsione viene elaborata sommando la figura del 1 numero di bari con la somma del numero del 3 di ve e avendo altre 4 conferme da altre metodi che confermano 78 87 esempio del 23 07 2020 1 ba 61 6+1 7 3 ve 17 1+7 8 uniamo 78 87 ba ve molto semplice , si puo fare ad ogni estrazione ,non e molto interessante giocare i numeri perche 4 numeri su 2 ruote se non escono i primi colpi si perdono solo soldi , ti59

ti59 quel 78 che tu vedi sulla mia tabella è lo storico che il numero a fatto sulle ruote in esame di gioco del 65. Ciao
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti .come avete potuto vedere 87 a ca ,io avevo il 35 abbinato al 75 ,come al solito prendo un numero su l'ambo o deciso di non giocare piu vedrete che uscira il 75 78 o 87 ciao ti59
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti .come avete potuto vedere 87 a ca ,io avevo il 35 abbinato al 75 ,come al solito prendo un numero su l'ambo o deciso di non giocare piu vedrete che uscira il 75 78 o 87 ciao ti59

Ciao,
non sei l'unica. E' così per tutti e l'aspetto psicologico, unitamente all'iniquità del gioco, è uno dei motivi principali per cui si perde. Vedrai che farai un ambetto secco su bari o venezia (y);)
Fai un dolce pensiero anche sull'80 primo estratto a Cagliari
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao mirapep ,ti dico che non goco piu perche io ogni estrazione o 5 6 schedine con un solo numero quando gioco per ambo ,quando gioco un numero non esce come in questo caso . 75 a ba ve come in questo caso o giocato 78 87 57 35 a ba uscito 35 a ba 87 a ca ogni estrazione e cosi con 6 7 schedine ,ora risparmio e vi faccio vincere ,tiziano59
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Tiziano, se 59 è per anno di nascita, siamo coetanei. Io non sto giocando perchè se non ho un piano da seguire con un chiaro obiettivo statistico da raggiungere, non butto soldi dalla finestra. Ti ho scritto dell'aspetto psicologico per una diretta esperienza; anni fa ho smesso di giocare un metodo che mi ha fruttato vincite anche di migliaia di euro, ma mi procurava uno stress non indifferente. Non gioco tanto per... ma per vincere e, questo, comporta, esempio da non seguire, giocare anche centinaia di euro. Terzina per ambo su tutte. In una circostanza ho avuto una vincita complessiva di quasi 20.000 euro e ti dico che stavo per non giocare in quanto logorato dall'attesa. Ho aperto una discussione su "Sistemistica-Speculare con ArchiviRotanti" che, se dalle verifiche in corso quel sistema continua a darmi gli esiti finora riscontrati, riprenderò ad "investire" sul gioco del lotto. Vincere una tantum è semplice, farlo con continuità è un'impresa
Scusa Asuniverso per la divagazione
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi studia statistica dovrebbe conoscere molto bene l’argomentazione che stiamo trattando. Al momento che scriviamo la nostra attenzione è rivolta al numero 75. Partendo da questo concetto, presenteremo in successione la teoria, evitando di trattare argomenti che non sono necessari al nostro scopo. La principale caratteristica del materialismo logico è infatti che il concetto di un qualsiasi ente appare dato solo in quanto dato come sintesi. Il compito della conoscenza è quello di ricostruire la struttura dell’ente dato nel concetto, attraverso la sua correlazione con altri; ogni analisi di un concetto è la sintesi di un nuovo concetto, la ricostruzione di un ulteriore dato correlato al primo in forma necessaria. In altre parole, la conoscenza è un far valere la legge dell’oggetto nel processo di pensiero.

Tabella con rapporto, incrementale, globale Rt1/Rt2/Rt3

Vedi l'allegato 2202163

Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato statistica.

Bari-Genova-Venezia
----------75-----------------

Saluti...

Noi consigliamo sempre di giocare con razionalità, significa cercare di dominare un fenomeno aleatorio con intelligenza, considerando il vincere al Lotto come un puro divertimento. Una giusta moderazione nelle puntate renderà l’approccio con il gioco più sereno, privo di ansia, ed eviterà forti delusioni in caso di esito negativo.

Saluti...
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Mi vorrei scusare con Asuniverso per le mie esternazioni nei suo post .ringraziare mirapep per la comprensione e i suggerimenti riguardo al mio post . e ora lascio il post al suo titolare e maestro di matematica. ti59
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi studia statistica dovrebbe conoscere molto bene l’argomentazione che stiamo trattando. Al momento che scriviamo la nostra attenzione è rivolta al numero 75. Partendo da questo concetto, presenteremo in successione la teoria, evitando di trattare argomenti che non sono necessari al nostro scopo. La principale caratteristica del materialismo logico è infatti che il concetto di un qualsiasi ente appare dato solo in quanto dato come sintesi. Il compito della conoscenza è quello di ricostruire la struttura dell’ente dato nel concetto, attraverso la sua correlazione con altri; ogni analisi di un concetto è la sintesi di un nuovo concetto, la ricostruzione di un ulteriore dato correlato al primo in forma necessaria. In altre parole, la conoscenza è un far valere la legge dell’oggetto nel processo di pensiero.

Tabella con rapporto, incrementale, globale Rt1/Rt2/Rt3

Vedi l'allegato 2202163

Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato statistica.

Bari-Genova-Venezia
----------75-----------------

Saluti...

Con l'estrazione del 04-08-20, su Bari ambata 75.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto