Novità

Reato di attentato ai corpi militari

Alien.

Advanced Premium Member

Reato di attentato ai corpi militari per gli effetti avversi dei vaccini sulle forze dell’ordine?​

“Noi avevano dei poliziotti sani, dei carabinieri sani, che costretti alla vaccinazione adesso sono malati”, denuncia a Fuori dal Coro Luca Cellammare, sindacato polizia Cosap. “Bisogna fare dei processi, la gente chiede giustizia, tutti vogliamo giustizia”
Chi è il responsabile di questo? chiede Raffaella Regoli.
“I responsabili sono coloro che hanno obbligato il personale a vaccinarsi nonostante non vi fossero certezze sull’efficacia e sulla sicurezza dei vaccini. In un momento politico così difficile chi si è assunto la responsabilità di rischiare la salute delle nostre forze armate e di polizia? Questo è gravissimo! Noi vogliano che qualcuno spicchi gli ordini di custodia cautelare per queste persone” e ipotizza il reato “di attentato ai corpi militari”, Luca Cellammare, sindacato polizia Cosap.
“Se fosse provata questa accusa sarebbe gravissima”, spiega Raffella Regoli, “attentato alle forze militari dello stato e anche alla salute dei cittadini, un esercito di danneggiati che oggi vuole risposte dalle istituzioni”
…e adesso danneggiati, dato che non possono più lavorare, e magari non hanno una diagnosi certa, rischiano di essere buttati fuori dalle forze dell’ordine.
“Vorrei vederli tutti in galera”, dice la moglie di un 50 che guidava una volante fino a quando non ha fatto ill vaccino, ora con gravi danni che gli impediscono di lavorare. “perché quello che hanno fatto è terribile, hanno distrutto la mia famiglia”.
“Non è più vivere questo, scusate”, dice lui
Quanti effetti avversi ci sono tra le forze dell’ordine? Chiede Raffaella Regoli.
Tra le 10milla e le 50mila unità di uomini”, risponde Luca Cellammare del sindacato polizia Cosap. “Hanno avuto gravi problemi.
Gente sorda da un orecchio, gente che ha perso quattro gradi di vista da un occhio, gente che ha avuto delle trombosi”
Perché non denunciano? Raffaella Regoli
“Perché hanno paura di perdere il lavoro!” Luca Cellammare del sindacato polizia Cosap.
“La controprova che molti colleghi hanno malattie cardio vascolari è che il raggruppamento autonomo del ministero della difesa ha inviato un dispaccio in cui scrive che in via preventiva va fatta una attività di screening delle malattie cardio vascolari. Loro lo sanno che ci sono dei problemi”.
Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore.
Leggi le ultime notizie su www.presskit.it
Può interessarti anche: Esposto contro i sieri Covid: “reato di commercio o somministrazione di medicinali (guasti) imperfetti”
Seguici su Facebook https://www.facebook.com/presskit.it
Seguici su Sfero: https://sfero.me/users/presskit-quotidiano-on-line
Seguici su Telegram https://t.me/presskit

come-fare-le-bolle-di-sapone_479598a9af998a63c4da677101ac3943.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52
    59
    55
    72
    Firenze
    54
    13
    56
    14
    62
    Genova
    07
    84
    21
    58
    20
    Milano
    27
    28
    62
    61
    04
    Napoli
    16
    43
    31
    68
    50
    Palermo
    72
    34
    60
    40
    66
    Roma
    46
    72
    66
    36
    11
    Torino
    77
    29
    23
    11
    48
    Venezia
    24
    77
    41
    48
    21
    Nazionale
    70
    83
    17
    40
    71
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    13
    05
    38
    03
Indietro
Alto