Novità

REBECCA---SOGNATORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok posso controllare in serata il gioco e sempre su 2 ruote erica la ruota principale e quella dove non si trova ambo do una controllata veloce stasera ho piu tempo;)

sognatore

si ok ho capito...dimmi solo se è l'ambo della penultima estrazione;)

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

ok mi riferisco lultima estrazione lultima ha 2 condizioni escludo quella sulla nazionale prendo in considerazione laltra solito procedimento ambata prin...27 ambi 27-7...27-17...27-37..27-47.....stasera controllo con piu calma se riesci dai uno sguardo te...facciamo attenzione agli inversi ....mi sembra che ci siano delle ambate gia in comune vabe vado a lavora:(:(

sognatore

ehi.....però sono tante le ruote di gioco!mi spiego,i numeri presenti sono ripetuti.....
comunque ora effettuo una ricerca anche se sarà un macello...già lo so:D

buonasera lo so....sono molte le ripetizioni...non e facile provo ad impostare la 2 ....non e detto che non si possa giocare solo x le sorti superiori ok aspetto te;)

sognatore

ehi...non è facile..nel senso che convergo con un numero su una ruota...un altro numero su un'altra....se partiamo insieme,scendiamo insieme....tu che consigli?aspettiamo un paio di colpi oppure le giochiamo in lunghetta su quelle ruote??inoltre volevo sapere due cose:la prima non ricordo se l'hai postato tu questo 80 a cagliari...mi ritrovo 80-3-11-35-37 che dici?
l'altra domanda è su quella lunghetta,cosa hai trovato?mi è uscita anche questa.69-9-40-38-63-75.....
tocca a te;)

Rebecca.gif
105.gif

secondo me possiamo tentare sulle sorti superiori su quelle ruote che tu sai 80 lo metterei da parte x il momento la seconda condizione dal 2 sistema mi da ambata 51....51-31...51-61....51-71...51-41questo ambo 51-31 principale ma qua problema inversi??? potrebbe...51-13 se ti rientra qualcosa di tutto cio;) .... al massimo 3 colpi se ecse dopo ci tiriamo:(

sognatore

scusa solo un chiarimento...secondo te l'80 è da togliere ed è da sostituire con il 51??oppure questo 51 è dell'altro.....

Rebecca.gif
105.gif

il 51 dellaltro erica 80 e unaltra ambata che non fa parte a questo seguo il solito meccanismo che tu sai sono andato x ordine si puo unire 80 o altro ok.....tu hai qualcosa ....da unire;)

sognatore

all'80 ho quella lunghetta che credo qualcosa darà.....
mentre riguardo al 51 me lo ritrovo sulla ruota di calcolo del primo ambo....insieme al 71
direi di fermarci.....è già tanto se ci.....;)
uffa:(

Rebecca.gif
105.gif

cambiamo ruota......a bari a colpo che te trovi???ho un 63 molto gustoso;)

Rebecca.gif
105.gif

ok hai ragione queste sono le ultime non si riesce a capirci il metodo e valido io lo postato adesso tocca alla signora fortuna ad aiutarci;)buona serata;)

sognatore

aspetta che chiedo all'oracolo!!![}:)]
difficile trovarsi noi due,te pare!!!!c'è sempre lo zampino.......vabbè........
febbre passata oppure ti stai abbottando di antibiotici:D:D:D

Rebecca.gif
105.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83