Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
catia anche da me ventooooooooooooooooooo,sarà per questo che aumentano i dolori? voglio l'estate a sto puntoooooooooooooooooo!!!!!!quote:Originally posted by catia
ragazzi da me oggi vento FORZA 88!!!!!!!!!!!!!!!!!! previsioni in romagna per sabato NEVE[xx(] siete tutti al lavoro? fate bene il lavoro rinforza [^] caracalla io accendo sempre il camino da' quel senso di calore [:I] MORO DOVE SEIIIIIIIIIIIIII ciao e buona giornata
Giorgio mi associo a Santa, stai bene e guarisci presto.quote:Originally posted by santa
Giorgio un bacio, guarisci in fretta.
Fratellinooooooooooooooo dove sei? ti sei ammalato pure tu o sei fuori per lavoro, fatti sentire!!!!!!
Santa
quote:Originally posted by caracalla
Giorgio mi associo a Santa, stai bene e guarisci presto.quote:Originally posted by santa
Giorgio un bacio, guarisci in fretta.
Fratellinooooooooooooooo dove sei? ti sei ammalato pure tu o sei fuori per lavoro, fatti sentire!!!!!!
Santa
-----------------------------------------------------------
Moro spero solo che questo tuo silenzio sia dovuto solo a questioni di lavoro e non ad altro, ci fai preoccupare: lo so siamo solo amici virtuali ma questo non ci esime dal fatto di essere
affezionati e di avere a cuore la tua persona. Ciao.
La vecchia Caracalla.