Novità

Regalami un sorriso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>bentornata santa a te e a tutti una serena e </center>
<center>
rad5EB41.gif
</center>

MARTINA
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ohhhhhhhhhhhhh santa ne ho' fatta tanta il bello e' che avevo davanti due ragazzi ,e mi dicono:mamma mia che puzza! non mangio mica le saponetteeeeeeeeeee
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buona giornata a tutti i partecipanti di questo topic e speriamo di tirare fuori un ambetto anke su tt.
Vi mando un saluto, grazie Santa del tuo benvenuto.

simonetta
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
salutic057.jpg
</center>

una buona giornata a Marty,a nonnina,Liana,Catia, Mary ma quando sarà il fatidico giorno?Ciao Simonetta,ma che fine ha fatto il mio fratellino sarà in vacanza o sommerso di lavoro un bacio fratellino, non vedo neanche Giorgio possibile che gli uomini scappano come coniglietti? sarà un topic tutto rosa?Terry la tua mamma? la sua riabilitazione tutto ok? un bacio a tutte/i.



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao santa,simonetta ciao anche quì.le signore del topic vedo che più o meno ci sono tutte,un bacione,gli ometti invece...spero siano presi dal lavoro e stiano tutti bene un bacione anche a loro.un abbraccio a tutti e buon sabato speriamo vincente

MARTINA
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avete preparato il gioco per questa sera?
Io sono ancora qui a combattere con le convergenze...
In bocca al lupo,e che il lupo si strozzi (è così vero ? )

X Santa, scusa probabilmente è una domanda indiscreta, ma il tuo fratellino è anche fratello della tua gemellina ?
E'un dubbio che mi ha assalito all'improvviso...

Liana
 

mari84

Super member
Buon pomeriggio a tutti! Santa Bentornata, manca meno di un mese, è il 10 Aprile ke ansia...... ciao buona serata
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Care amiche e amici della nonna, ieri ho tolto il tutore e oggi con la fasciatura riesco meglio a scrivere.
Dopo un viaggio burrascoso,a causa del mare mosso, la nonna è giunta a destinazione e desidera dirvi che sta bene, che vi pensa e che vi vuole bene.Sente chiaramente nostalgia ma sapete anche che lei è una
tosta e si adegua.Verso la metà di maggio tornerà se tutto va bene.Saluta tutti e vi abbraccia con amore.
Santa e Liana domani o al masimo lunedì vi manderà una mail.
Buona sera a tt
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buonasera a tutte, visto che questo topic è al femminile.Oggi giornata di plus lavoro di casa.Lavare stirare pulire spesa etc.
poi questo mondo femminile è sempre faticoso.!:(Vi auguro una bella serata a tutte.

simonetta
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Care amiche e amici della nonna, ieri ho tolto il tutore e oggi con la fasciatura riesco meglio a scrivere.
Dopo un viaggio burrascoso,a causa del mare mosso, la nonna è giunta a destinazione e desidera dirvi che sta bene, che vi pensa e che vi vuole bene.Sente chiaramente nostalgia ma sapete anche che lei è una
tosta e si adegua.Verso la metà di maggio tornerà se tutto va bene.Saluta tutti e vi abbraccia con amore.
Santa e Liana domani o al masimo lunedì vi manderà una mail.
Buona sera a tt
Ciao Barbarella, felice di sentirti e sapere che stai un pochino meglio, grazie di darci notizie di nonna, sono contenta che sia arrivata a Barcellona anche se il viaggio sia stato movimentato, sappiamo anche che non è tosta ma tostissima,non vedo l'ora che si metta in contatto con me perchè mi manca tantissimo. Grazie. Un abbraccio e una serena notte.



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by ndp

Buonasera a tutte, visto che questo topic è al femminile.Oggi giornata di plus lavoro di casa.Lavare stirare pulire spesa etc.
poi questo mondo femminile è sempre faticoso.!:(Vi auguro una bella serata a tutte.

simonetta
Ciao Simonetta,hai la mia soliedarietà! scusa se m'impiccio...lavori in ospedale?



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutte le donne è una bella giornata, rispolvero la mia bicicletta arrugginita dalla pioggia, e vado a sgranchirmi le gambe.
Mi raccomando oggi non lavorate fate quello che più vi piace, un giorno di pausa è un diritto di tutte!;)

simonetta
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
a tutti tutti una bellissima domenica come il sole che finalmente splende.riposatevi o divertitevi,l'importante è che passiate una bella giornata

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto