@pinosardokan Puoi Dirci Da Quale Estrazione Generatrice Hai Preso Queste Quartine?Io non ci posso credere....ieri giocando sempre con tabella altri due ottimi ambi
Il regalo di natale continua...grazie!
Vedi l'allegato 2310231
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@pinosardokan Puoi Dirci Da Quale Estrazione Generatrice Hai Preso Queste Quartine?Io non ci posso credere....ieri giocando sempre con tabella altri due ottimi ambi
Il regalo di natale continua...grazie!
Vedi l'allegato 2310231
@pinosardokan Puoi Dirci Da Quale Estrazione Generatrice Hai Preso Queste Quartinse l
Ho semplicemente preso un estrazione e dalla tavola ho estratto i numeri, se vai al primo posto c'è scritto tutto@pinosardokan Puoi Dirci Da Quale Estrazione Generatrice Hai Preso Queste Quartine?
Ciao fatto i calcoli estrazione 9 dic .Dunque mettendo le quartine su tt quindi quartina ba su tt quartina ca su tt ecc ecc risultato tutte le quartine hanno dato ambo a tt a parte quella di ba . caso strano a roma un terno e 6 ambi poi due a ve e uno a mi. quella di ve 3 ambi consecutivi a ro.Ragazzi Qualcuno Può Illustrarmi i Calcoli Delle Quartine Di @pinosardokan ?
Mi Sto Scervellando, Ma Non Riesco A Capire Come L Ha Ricavate.