mezzomarinaio
Super Member >PLATINUM<
grazie, sono comunque un esordiente totale.......certo in qualsiasi estrazione e in qualsiasi ruota .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, sono comunque un esordiente totale.......certo in qualsiasi estrazione e in qualsiasi ruota .
ciao nessun problema pe rl'intervento , anzi e sempre migliorare no?buonasera @mastrogino ,perdona l'invasione
nessuno me lo ha chiesto ci mancherebbe mi ha semplicemente incuriosito la metodologia e ho cercato un po per documentarmi ,potrebbe andare bene o è un azzardo che ne pensi Mastrogino ,possiamo migliorarlo ,fammi sapere grazie buona serata
![]()
certo in qualsiasi estrazione e in qualsiasi ruota .
libera scelta , tanto sono tutti vincenti che sia il 1° che sia l'ultimomastrogino....beh, francamente non mi è chiara una cosa.....con l'ultima estrazione mensile, o qualsiasi del mese????
beh. non so quali siano le tue iniziali ,il mio intento era di chiamarlo SG come Super Gold ,proviamo con un test buona serata.ciao nessun problema pe rl'intervento , anzi e sempre migliorare no?
ti chiedo quel S.G sono le mie iniziali ?
🔥 TAVOLA S.G. PRO 600+ v3.1 — VERSIONE DEFINITIVA © 2025
📊 Ruota: PALERMO | Data: 14/11/2025 | Estrazione: [67, 72, 49, 35, 84] | Somma S.G.: 37
📌 Riga Tavola S.G.: [10, 48, 50, 86, 88]
🎯 AMBATA (1°-3° colpo) — SOLO RUOTA
10 48 50 86 88
🔍 Tecniche Convergenti (S.G. Completo)
🌟 AMBO D'ORO (≥2 convergenze)
[10, 48]
💎 TERNO D'ORO (top 3 convergenze)
[10, 88, 48]
══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════
📈 VERIFICA 11 RUOTE — ULTIMI 60 COLPI
──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────
══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════
🏆 VALUTAZIONE FINALE — TAVOLA S.G. PRO 600+ v3.1
🔮 STATO AMBI E TERNO D'ORO
⏳ AMBO D'ORO [10, 48] → ANCORA IN ATTESA
⏳ TERNO D'ORO [10, 88, 48] → IN ATTESA
✅ Analisi completata — 600+ righe generate e verificate.
© Lottopython— TAVOLA S.G. PRO 600+ v3.1 | Strumento esclusivo per analisi lotto avanzata