Novità

Regalo di Natale

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti non gioco più a UK49s, quindi non posso fare previsioni su Pari/Dispari, e non voglio giocare in Africa, anche perchè mi sembra che ci sia solo il +alto e +basso, ma le quote non sono appetibili.

comunque a tutti gli amici voglio fare un piccolo regalo per il natale. una "RUOTA DELLA FORTUNA", "ATTENZIONE NON FA PREVISIONI" sono solo uscite casuali, appunto c'entra la FORTUNA, giusto appunto per tentarla.

un file "Excel", per chi ha tale applicativo.

ecco un immagine

91f0gp.jpg

ed ecco il Link al file

https://www.dropbox.com/s/qu6atyklw9lvcr4/Ruota della fortuna3.xlsm?dl=0

Ricordate che sono numeri casuali, non previsioni

si possono settare(scegliere), sia i numeri in gioco che i numeri da estrarre, basta cambiare i numeri in "Seleziona" adesso è impostato a 90 e 10 numeri da estrarre, se si cambia a 49 per uk49s e si inserisce 7 per i numeri da estrarre si può tentare il lotto Inglese, per giocare, basta premere "Gioca", e si hanno le estrazioni, il pulsante "Partenza" serve solo per far rientrare i numeri selezionati.

Ciao e Buon Natale a tutti bye bye

Ultima modifica:
Grazie Lotto Pazzo del bel regalo, e di acerci pensato, ora parlo per me gli alri non sò, ma gli auguri no, già non Ti si legge mai a Natale mancano 23 giorni, quindi per me se non ci saranno auguri nuovi questi me li prendo a Natale :)

ciao lotto pazzo quarda che la pagina non si apre non si riesce a scaricarlo il file.ti ricordo che le opzioni di gioco vanno dall'ambo alla quaterna dal jolly al colore stesso del jolly.quindi mi pare che ci sia la più ampia scelta possibile.
per gli auguri ci risentiamo sicuramente.:p

Ciao Nancy, hai ragione che non mi faccio sentire, però seguo il Forum, lo sai che con i numeri non ci vado molto in accordo, quindi non saprei come poter fare previsioni, però non tutto è perso, Salvozac mi sta introducendo un poco alla lottomatica, quindi non tutto è perso.

Arcor come ho risposto a Nancy con i numeri non me la cavo molto bene, il file è inserito in una cartella condivisa, ora provo a zipparlo ed inserirlo di nuovo, ricordo ancora che funziona con Excel2010, se vi serve per versioni diverse posso farlo con Excel 2000, la 2013 non è ancora stabile quindi non la uso

forse sono riuscito a capire come allegarlo, vedi se riesci a scaricarlo

Vedi l'allegato Ruota della fortuna3.zip

bye bye

Ultima modifica:
Ciao LottoPazzo,ottimo maestro Salvozac, ottimo programma random,si potrebbe fare anche per il superenalotto ma solo con numeri pari o solo numeri dispari ? la vedo un po dura.....altrimenti con tutti i 90 numeri,grazie.

Ciao Alien, si potrebbe anche fare, ma hai già una base, metti a 45 i numeri da visualizzare e considerali come pari o dispari, l'unico problema è convertire i numeri che ti seleziona ammettendo che sia 1 sarebbe pari a 2, il 3 pari a 6, per i numeri pari, per i dispari invece il 2 sarebbe 5 il 4 pari a 9.

ma comunque mi hai dato un input, vedo cosa posso fare, se posso fare la conversione, anche se il problema sarebbe far scartare i numeri pari o dispari in fase di scelta casuale.

bye bye

mi piace accendere le lampadine.................hhaahaahah ciao.................salvo sa dove trovarmi..................

acc...ciao..perfetto ....sei un genio................ma.....lo vorrei usare per il superenalotto quindi mi servono 6 numeri..............inoltre vi è la possibilità di avere il random con i numeri che voglio io ?Bella domanda.................:p

LOGO_93025.big.gif

Ultima modifica:
Ciao, basta che al posto di 10 metti 6 ed avrai 6 numeri estratti, poi che significa il Random dei numeri che dici tu, forse ho capito, ammettendo che scegli 15,25,35,45,55, etc.. fare una scelta casuale su questi numeri che hai scelto, e cosi?,.

bye bye

Ciao LottoPazzo,

grazie del regalo

poi ci risentiamo per gli auguri di Natale 2014.

Silop:) :) :)

Ultima modifica:
Ciao, basta che al posto di 10 metti 6 ed avrai 6 numeri estratti, poi che significa il Random dei numeri che dici tu, forse ho capito, ammettendo che scegli 15,25,35,45,55, etc.. fare una scelta casuale su questi numeri che hai scelto, e cosi?,.

bye bye

perfetto,bravissimo...............................................e grazie per la disponibilità,,,,,,,,,,,,

CIAO,forse metto troppa roba al fuoco,,,,,,,,,,,ma sarebbe possibile un archivio superenalotto che si aggiorna in automatico,dove io immetto i numeri da ricercare da 10/30 poi quelli usciti si evidenziano......................speriamo di non fare un arrosto hhahaahahaahah

ciao ,si vero son quattro ma riguardo al lotto i numeri estratti son 5..................vorrei fare una ricerca per ..prendere la cinquina.....come vedi sono più pazzo di te.hhahaahah

:p

il maestro Salvo mi ha detto che sei un ottimo programmatore...................quindi.............

Ultima modifica:
CIAO LOTTOPAZZO SPERO CHE 2015 DI RIFAI VIVO..............DOBBIAMO FINIRE UN PROGRAMMA ANZI INIZIARE........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07