Novità

Regalo Ferrragosto-Ciclo Ambo e Eigen Frequency

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti come promesso vi allego il file di 2 nuovi programmi,
entrambi necessitano di EXCEL 2007 e un buon processore.
Premetto che i programmi sono stati completati con EXCEL 2010 in inglese,comunque dovrebbero funzionare ugualmente con Excel 2007.
Il programma Ciclo Ambo prende l'estrazioni di una ruota selezionata a piacere e verifica lo sfaldamento della cinquina per ambo sulle altre ruote fino a completare il ciclo(uscita su tutte le 10 ruote se si tratta della Nazionale o su tutte le altre 9 ruote escludendo quella di partenza,il programma esegue la ricerca anche su BiRuote(2 Ruote),per poi ricominciare con la prossima cinquina.In seguito vi alleghero una descrizione più dettagliata,intanto incominciate a dare un occhiata al programma.

Scaricato Statix.

Mille grazie

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Grazie Statix
aspettavamo con ansia questo splendido programma sei veramente una bella persona..bravo generoso e vincente
UN GRANDE REGALO DI FERRAGOSTO :D :D :D :D [:0]
ASPETTAMO LE TUE ISTRUZIONI

ho un problema nella schermata della cartella xl 0000004 Frequency mi appaiono solo le ruote di Bari e Cagliari ed i tasti di scorrimento hanno solo dei cancelletti, non scorrono seguendo la sequenza delle estrazioni in archivio
Mi aiuti per favore
BUMBUM

Grazie mille Statix, sempre generoso e bravissimo, i file funzionano benissimo, attendo anche io ulteriori informazioni per sfruttare al meglio questi due nuovi regali che ci hai fatto.
Saluti
Alessandro

ciao ragazzi siete tutti fantastici. io non ci provo nemmeno. con i computer sono un disastro. sarete così gentili da mettere le previsioni che scaturiscono verooooooo ??????:D:D:D
un abbraccio a tutti. daniela.

ciao statix volevo sapere se si puo' sapere qualcosa in piu' su questo fantastico programma per esempio come sfruttare se possibile gli ambi rotanti grazie mille:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari