Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao king stasera usito 38-31 ro-tt al 5 colpo si ricavava dall estrazione del 11/3/14 ( algoritmi nuovi e vecchi)
ambo 10-80 to-tt al 5 colpo si ricavava dall estrazione del 11/3/14 (algoritmi vecchi)
ambo 10-71 to-tt al 12 colpo si ricavava dall estrazione del 22/02/14 (algoritmi vecchi)
penso che il lavoro e l'impegno di persone che studiano si rispetti sempre, anche se i risultati non sempre sono quelli sperati ............ le battutine gratuite a volte sono fuori luogo e fanno male!!
ciao ho visto dopo, ma non hai provato a cercare qualche ambo che va bene per 1 0 2 ruote, cosi sono troppi quei colpi di gioco su tutte, sicuramente la percentuale e molto più alta, strano con un programma che ha non ci riesce a stringere un po' i colpi e ruote,
peccato, comunque buona fortuna.
saluti mago1
ciao Kingman se accetti il mio consiglio non voglio passarti avanti voglio solo aiutarti e aiutare, se tu hai la statistica da inizio anno dei ambi usciti posizione e ruota, lo puoi stringere tu il cerchio, almeno se c'è un risultato buono puoi giocare un solo ambo su una determinata ruota max 2 e tutte e con 2 o 3 euro tenti per vincere qualcosa di più spendendo di meno, se hai la statistica e non te la senti puoi passarla a me che ci do un occhiata, io non ho tempo di fare tutti quei calcoli sono già preso con le mie ricerche.
un saluto mago1