Erasmus
Advanced Member >PLATINUM<
Non spiegarsi il fatto della segnalazione dovrebbe spiegarlo Lei allo staff, dato che ha provveduto immediatamente alla cancellazione di quello da Lei scritto, dopo la mia segnalazione.
La metodistica da lei esposta, tradotto in previsioni da me, è tale e quale quella da lei proposta, non ho fatto altro che postare le previsioni.
E visto che lei ha trovato l'algoritmo per scremare un po quelle previsioni, poteva benissimo non sottoporre quella ciofega, come da lei chiamata, ma bensì sottoporre ai forumini il gioco ideale.
Della tavola settenaria a 6 numeri può farne quello che vuole, non so neanche cosa sia.
Ciao
I post cancellati sicuramente sono stati moderati dagli Admin di LOTTOCED, io propongo quello che mi pare e piace non ho bisogno dei suoi consigli non mi servono, quella tabella e uno schizzo (lo scrittO tante volte) fu impostata quando nel mondo del lotto portavo il triciclo, abbandonato da tanto tempo.
Per la tavola setteraria a 6 numeri presto saprà di cosa si tratta, molto presto per la gioia delle persone interessate.
Apprezzo il suo interesse alle cose che posto ma sicuramente è superlfluo perdere tempo dietro a me può sicuramente dedicare più tempo alle cose più care invece che a me.
Ultima modifica: