Novità

regalone di Natale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao AMICI,oggi è Natale che c'è di più bello che farsi dei regali.
Questo è il mio regalo a voi tutti,un metodo che si esegue alla fine del mese,e si inizia a giocare all'inizio del mese,quindi da mettere in gioco dal 1° Gennaio 2011.

METODO:
Si prendono in considerazione le ultime tre estrazioni del mese,nello specifico le ruote di MILANO e NAPOLI.
Si prendono in considerazione il 3° estratto di MI e NA,della terz'ultima-penultima-ultima estrazione del mese,si sommano tutti e sei i numeri rintracciati,e si fà il fuori 90.
Il numero rintracciato e il suo vertibile si mettono in gioco a MILANO,per tutto il mese,attenzione se esce l'ambata,si continua a giocare gli ambi.Il gioco si chiude con l'uscita di almeno un ambo.

Vi posto un breve esempio:
Il 27-07-2010//29-07-2010//31-07-2010,fatti i calcoli,il numero rintracciato era:4 e il suo vertibile 40.
Quindi dal 1° Agosto in gioco sulla ruota di Milano abbiamo:
4-40.(Abbinamento x ambo:01-35-50-52-83)
In data 05-08-2010 al secondo colpo abbiamo:
Ambata,4-Ambi,04-1//04-35
In data 07-08-2010 al terzo colpo abbiamo:
Ambata,40
In data 12-08-2010 al quinto colpo abbiamo:
Ambata,40
In data 14-08-2010 al sesto colpo abbiamo:
Ambata,04-Ambi,04-01//04-35//04-52
In data 17-08-2010 al settimo colpo abbiamo:
Ambata,04-Ambi,04-01//04-35

Lascio a Voi,il divertimento di trovare le corrispondenze o i controlli a ritroso,io ho fatto i miei,e vi dico solo che stò aspettando l'inizio del mese.
Ah,se avete notato i numeri per accoppiamento x ambi sono scesi a 5,in totale in gioco abbiamo 10 ambi,al posto dei soliti 20.

Auguri di BUONE FESTE

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

grazie alfonso
bello un metodo da seguire per un mese pieno

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

quote:Originally posted by violaviolaviola

grazie alfonso
bello un metodo da seguire per un mese pieno

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
Attenzione Viola,per il mese intero se non escono prima o per chi ha un fondo cassa che può affrontare il gioco per tutto il mese.
Di fatti in alcuni casi come quello sopra,si riesce a vincere molto in altri casi si becca anche un solo ambo in tutto il mese,a volte all'undicesimo colpo o anche al tredicesimo.
Ho menzionato,consiglio di fermarsi all'uscita del primo ambo o anche doppio ambo,comunque alla prima vincita con l'ambo.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Il metodo quì inserito,l'ho inserito anche nella lista dei miei metodi,nel forum:METODI,dove troverete altri metodi.
Ciao a tutti.

quote:Originally posted by peppe60

grazie del metodo alfonsov e buon natale
Anche a te e tutta la famiglia.Alfonso

AUGURI a te e famiglia nonchè a tutto il forum.

Scusami una precisazione, gli abbinamenti per ambo sono sempre gli stessi o cambiano e vi è un modo per trovarli.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao Licos

quote:Originally posted by licos

AUGURI a te e famiglia nonchè a tutto il forum.

Scusami una precisazione, gli abbinamenti per ambo sono sempre gli stessi o cambiano e vi è un modo per trovarli.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao Licos

Ciao Licos,finchè il metodo funziona,cambiano solo le ambate di mese in mese,i numeri per abbinamento dell'ambo restano questi,finchè funziona il tutto.
Ciao e buone feste anche a te e famiglia.

PS.il metodo dà vincite multiple,ma consiglio di fermarsi quando si centra il primo ambo,ambo multiplo.

Ricambio tutti gli auguri e rispondo a Voi tutti cosi!
2a5g6ys.jpg

Complimenti per il metodo.
Controllando il mese di Dicembre ho visto che ancora non ha dato esito chissà che possa regalarci una bella vincita per il FINE ANNO.
Se non sbaglio le ambate in gioco su MI sono 44-49.
BUON ANNO A TUTTI

no, hai ragione,avevo scritto male un numero, ora devo farne dei nuovi, meglio cosi, vedi è servito più a me che a te almeno non li gioco sbagliati

floradora:):)

Ciao Alfonsov , ottimo metodo , speriamo che tenga.
Ringraziandoti per averlo postato , colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buone feste.:):):)

PS: Ci vorrebbe qualche buon'anima che faccia il listato di questo metodo.

1 Saluto.
Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Ciao Alfonso
Io ho le ambate con il 3°mi+3°na la somma con il fuori 90 + il vertibile-rimettere in gioco su mi.na, il calcolo viene fatto ad agni estrazione prova e fammi sapere se ci sono convergenze.
Grazie è buon anno a te e famiglia lino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari