Novità

renzi e le sue storie THE END

pVIFlQu.jpg


con 80 euri fate la spesa per due settimane.............state sereni

Io non sto sereno MA SERENISSIMO
80 euro in piu al mese
è meglio averli che non averli
 
e ma è giusto è la tassa che aveva tolto Berlusconi un infedele ,quindi va rimessa ......................

SONO ULTRAIPERFELICE CHE RITORNI LA TASSA DI SUCCESSIONE PER I RICCHI
PER CHI HA POCO NON CAMBIA NULLA PERCHè CI SARà UNA FRANCHIGIA DI ALMENO 250MILA EURO
CHI LA SUPERA è GIUSTO CHE AIUTI LA COMUNITà
 
LE CONSEGUENZE DEL REGALO ELETTORALE
La Commissione Ue ci presenta il conto degli 80 euro di Renzi

Come spiega il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, "l'Europa ci presenta il conto, spiegando che nel bilancio dello Stato mancano 9,3 miliardi di euro". Una cifra sinistramente simile - anzi, sensibilmente superiore - a quei 6,6 miliardi di euro impiegati da Matteo Renzi per dare a dieci milioni di italiani i "mitici 80 euro" in busta paga

Secondo Belpietro "almeno un milione di persone ha scelto di dare la fiducia al governo in conseguenza del regalo elettorale". Ma la cifra aumenta "se si considera che probabilmente questi italiani hanno un coniuge". Dunque, chiosa il direttore, "facendo due calcoli all'ingrosso si arriva a due milioni di elettori convinti dalla mossa messa a punto dal presidente del Consiglio". Due milioni di elettori che, come tutti gli altri 60 e rotti milioni di italiani, in autunno si potrebbero trovare a dover pagare il conto di questi 80 euro

-ormai la frittata e fatta o meglio l hanno fatta ed e troppo tardi

DA WIKIPEDIA
Procedimenti giudiziari[modifica | modifica sorgente]
Belpietro è stato condannato in primo grado per diffamazione dal Tribunale di Desio, per affermazioni relative al caso di Piergiorgio Welby, avendo paragonato il medico Mario Riccio ai «boia aguzzini che eseguono le sentenze capitali negli USA»[12].

Nell'ottobre 2009 è indagato dalla Procura della Repubblica di Roma per vilipendio al Capo dello Stato per un articolo su Libero del 20 settembre 2009[13].

Nell'aprile 2010 è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per diffamazione nei confronti dei magistrati Giancarlo Caselli e Guido Lo Forte, per un articolo del 2004 quando era ancora direttore de Il Giornale[14]: i supremi giudici hanno condannato Belpietro a 4 mesi di carcere e al risarcimento delle parti civili per 110mila euro. In seguito alla condanna, il giornalista ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo che, il 24 settembre 2013, gli ha dato ragione condannando lo Stato italiano a risarcirlo per i danni morali inflitti; secondo la Corte di Strasburgo infatti, la condanna detentiva avrebbe leso il diritto alla libertà di espressione.[15]

Nel luglio 2011 la Procura di Milano lo ha iscritto nel registro degli indagati per vilipendio al Capo dello Stato a causa del titolo, apparso su Libero, Assedio ai papponi di stato e per via di una vignetta correlata in cui è rappresentato, tra gli altri, Giorgio Napolitano mentre impugna coltello e forchetta con l'evidente intenzione di cibarsi di una pizza a forma di Italia[16][17].

NON HO PAROLE
 
PREMIER BIDONARO
Niente 80 euro alle famiglie monoreddito( che peccato)
L'ennesima promessa mancata di Renzi
 
Se si passa a setaccio tutta la pubblica amm.ne, non so quanti si salvano!!?? Quasi tutti si salvano, perchè dopo un gran parlare, il tutto finisce lì: il malaffare diffuso, diventa una regola!!?? Alla faccia, del popolo disperato che arriva persino al suicidio. Ce la dobbiamo prendere con noi stessi, che non sappiamo neppure, approfittare del voto, non che sia una soluzione, ma, almeno proviamoci.
 
Ci sono ladri che rubano per 300 euro figurati dove ci sono gare di appalto per 5 miliardi di euro
nn cambiera mai niente
ci vogliono punizioni piu severe e piu controlli.
 
Ultima modifica:
Mose, Renzi attacca: «Alto tradimento
fuori i corrotti dallo Stato»

«Smettiamo di dire che ci sono i ladri perchè non ci sono le regole: la gente che ruba va mandata a casa.
Il problema delle tangenti non sta nelle regole ma nei ladri».
 
Mose, Renzi: "Il problema sono i ladri non le regole".

come dire le regole ci sono ma nn vengono rispettate
forse Renzi nn sa che i ladri nn rispettano mai le regole


Renzi: fuori i ladri, è alto tradimento.

gia allora bisogna fare una lista lunga di ladri per alto tradimento al popolo italiano
 
Ultima modifica:
GLI 80 EURO RENZIANI COSTERANNO 420 EURO DI NUOVE TASSE PER CIASCUN CONTRIBUENTE: ''MA CE LO CHIEDE L'EUROPA...''
Pubblicato su 6 Giugno 2014 da frontediliberazionedaibanchieri
Sono condivisibili le dichiarazioni di Padoan che rassicura di non esserci alcuna necessità di manovra aggiuntiva? Diciamo che comprendiamo la necessità del Ministro di non procurare allarme prima delle vacanze estive e il carillon dei mondiali di calcio (panem et circenses).

Olli Rehn è stato piuttosto chiaro, l’Italia non rispetta gli impegni presi. Si parla del Patto di Stabilità che è stato inserito nella nostra Costituzione per non correre rischi di manipolazioni politiche, come mettere il vasetto della marmellata fuori della portata dei golosi.

Oltre le dichiarazioni di circostanza del nostro Ministro dell’Economia, Rehn ha dato tempo ai burocrati italici fino a settembre prima di rifare i conti. A questo punto è necessario fare due conti per “quantificare” il monito del commissario UE agli Affari Economici.

Se non ci saranno “incidenti” di percorso, cioè a dire, se la valanga di tasse che dobbiamo onorare da oggi a ottobre sarà versata regolarmente, Rehn si riferisce allo scostamento di 0,6% del PIL. Calcolando che il nostro Pil è di 1600 miliardi, Rehn sta parlando di 9,6 miliardi di Euro da far rientrare in fretta allo scopo di rispettare la tabella di marcia del Patto di Stabilità. (e 9,6 miliardi di euro sono ESATTAMENTE IL COSTO degli 80 euro in busta paga voluti a tutti i costi da Renzi per vincere le europee)

Confortandoci con i dati ISTAT che segnala in Italia 22,9 milioni di famiglie, basta una calcolatrice da pochi euro per rilevare che ogni famiglia, oltre le tasse già stabilite, deve tirare fuori ulteriori 420 euro.

L’importo è un importo medio, se togliamo le famiglie nella soglia di povertà, in aumento peraltro, alcune famiglie non pagheranno come hanno sempre fatto ed altre pagheranno almeno il doppio e chi il triplo della cifra media ricavata.

Ovviamente il Governo dirà che parte di questi 9,6 miliardi sarà recuperata dalla cessione di beni dello Stato e collocazioni in Borsa di quote detenute attualmente dal Tesoro delle società a controllo o partecipate dello Stato.

Ma l’importo che si potrebbe ricavare da queste cessioni sarebbe di circa la metà dei 9,6 miliardi mancanti, e i dubbi sono tanti! L’operazione è comunque poco fruttuosa perché non potrebbe essere ripetuta, e l’oro nel cassetto prima o poi finisce e non rimane più nulla da vendere in caso di ulteriore (certa) criticità, oltre il danno di non godere più della redditività dei beni succitati.

La realtà è che le cessioni non saranno sufficienti, e soprattutto, che della valanga di tasse in entrata per lo Stato un buon 30% non sarà onorato per oggettive difficoltà (o legittima difesa per qualcuno).

In conclusione, c’è da rilevare anche un altro aspetto non del tutto marginale. Sentire Renzi inveire contro la rigidità e l’intolleranza Europea è pura propaganda, e quindi conferma che ogni parola sino ad ora pronunciata è sola propaganda fine a se stessa, dispiace per gli undici milioni di elettori che ci sono caduti con tutte le scarpe. L’Europa sta chiedendo di rispettare un patto che l’Italia ha voluto - VOLUTO, NON DOVUTO - sottoscrivere con Monti e poi con Letta assicurando di poterlo onorare. Stavolta non sta imponendo niente, (a parte la dittatura UE).

Articolo scritto da Luca Lippi per intelligonews.it - che ringraziamo.
 
STATE SERENISSIMI -
DOPO GLI SCANDALI EXPO E MOSE RENZI CORRE AI RIPARI:
‘DASPO’ PER I POLITICI CORROTTI

Daspo - Wikipedia

Il Daspo (da D.A.SPO. acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive)
 
LA BOCCIATURA DI STANDARD & POOR'S
Gli americani non credono a Renzi
e lasciano l'Italia in serie B (che peccato)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02
    Cagliari
    38
    11
    60
    69
    27
    Firenze
    45
    54
    37
    35
    41
    Genova
    53
    46
    12
    18
    13
    Milano
    09
    61
    13
    86
    70
    Napoli
    54
    57
    34
    70
    35
    Palermo
    40
    25
    24
    67
    74
    Roma
    66
    30
    54
    56
    24
    Torino
    17
    75
    55
    13
    19
    Venezia
    78
    17
    12
    85
    90
    Nazionale
    72
    01
    46
    50
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    26
    27
    21
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto