Novità

RI -HELP MAGNUS

Feng sui

Advanced Member
Buongiorno e innanzitutto scusa se ripropongo la domanda che forse non è stata vista da te .. ovvero : deciso che si segue il 27 a Genova e il 48 e il 68 a cagliari , per quanti colpi ancora portiamo avanti queste ambate ??
questa domanda per pianificare un programma “ economico” ( anche se si tratta di investimenti esigui) ed anche perché nelle altre ambate che hai proposto con successo , hai dato uno “spazio temporale “ dinumero di colpi da giocare !
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ciao Feng , per ciò che riguarda il 27 entro i prossimi sei colpi si dovrebbe avere l'esito , in funzione del valore di somma che dovrebbe avere un primo "scalino" a quota 1,710 ; invece 48/68 dovrebbero dare l'ambata entro i prossimi cinque colpi. Come vedi sulla ruota , ai primi quattro posti troviamo quattro numeri di cadenza 8 equidistanti , 48/58/68/78 , di solito danno l'ambata intorno alle 62 estrazioni al massimo , con rare eccezioni. Per quanto riguarda Genova , se vuoi puoi aggiungere altro al 27 per giochi superiori all'ambata , infatti , come suggerito anche da Miki in un suo post , ci sono: 58/80 (2x1) , 3 , 90 , due quartine per ambo e terno si possono tentare , 27-58-3-90 / 27-80-3-90. Saluti...
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Le ultime due estrazioni hanno fortemente evidenziato il 74 su Torino e Firenze (dal noto metodo di ricerca) per circa tre colpi di attesa.
Su Torino si possono tentare due ambi , 74-71 e 74-78.
 

Feng sui

Advanced Member
Grazie Magnus per la segnalazione dell imminente 74 !!
Ma a qs punto conviene sospendere il 27 di Genova e il 48/68 di Cagliari ??
Visto che non si può seguire tutto, cosa consigli?

Grazie mille
Feng
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Non è facile per me risponderti Feng , le proposte , colpo più colpo meno si accavallano , difficile dire esattamente quale sarà il colpo decisivo per 3/4 ambate su ruote diverse. Prova a seguire le ambate 27 e 74 , altrimenti dovrai tu fare una scelta. Ciao...
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Grande SUPER MAGNUS !!!
preso 27 a Genova e ambo 27/90 in quartina da te suggerita!!!!
GRAZIEEEEEEEEEE
INFINITEEEEE..
adesso si va con il 74
 

near

Advanced Member
Salve Sg.Magnus,
Complimenti per la vncita ambata 27 a Genova ed ambo.
Io purtroppo sto' seguendo le ambate a Cagliari 48/68 che stanno slittando in colpi previsti e ci stanno facendo penare non poco.
A questo punto meglio seguire Firenze/Torino ambata 74 per i rimanenti 2 colpi previsti,oppure Cagliari 48/68 ambate?
Come tempistiche in uscita ?So che sono domande banali che come ha detto lei piu' volte no ha sfera di cristallo,ma magari con l' ultima estrazione apena trascorsa,puo' capire meglio da' vari parametri quale sia la scelta migliore.
Grazie.Cordiali Saluti.Sg.Magnus
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Prego Feng e grazie a Mandrake. A Near devo dire che sto aggiornando i dati , alla luce dell'ultima estrazione e spero di potergli dare un commento quanto prima , sulle cose di cui chiede notizie. Saluti...
 

near

Advanced Member
Grazie Sg.Magnus.
Allora prima di giocare Cagliari le ambate 48/68 e Firenze/Torino il 74
Non sapendo quale delle due previsioni e' imminente uscita in 2/3 colpi di gioco,sempre ovviamente parlando dei parametri emersi dall' ultima estrazione,attendo quando puo'.le sue deluciazioni in merito.
Cordiali Saluti Sg.Magnus
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Salve Near purtroppo confermo il 74 FI/TO e dopo , se vuoi , 48 e 68 per Cagliari , quattro ambate che non dovrebbero tardare oltre le due/tre prossime estrazioni. Per il futuro Near , devi convincerti a seguire una , max due proposte e seguirle fino a che non viene detto esplicitamente dal proponente di cambiare o annullare il tutto , perchè potrebbe capitare anche quello , per una esposizione economica contenuta e sopratutto
per evitare altre tentazioni che potrebbero compromettere la partita che hai in corso. Saluti
 

near

Advanced Member
Grazie Sg.Magnus.
Se ha veduto dai parametri ultima estrazione che non dovrebbero tardare oltre i 2/3 colpi di gioco.le ambate Cagliari 48/68 e Firenze/Torino 74,gioco queste due previsioni.
Cordiali Saluti
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
In merito a 48 e 68 di CA , il ritardo è già oltre lo storico (considerata però l'intera quartina 48/58/68/78) ;
il 74 tiente duro , vedremo nelle prossime due estrazioni...
 

Feng sui

Advanced Member
Caro magnus , si potrebbero avere le posizioni per gli imminenti 74 Firenze Torino ?
grazie ma solo se puoi e se non fosse tropppo disturbo !
grazie e attendiamo fiduciosi ormai i 74 !
buona domenica
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
7 ottobre 2018

Purtroppo non ho buone notizie sul 74 , anzi , credo proprio che dovremo abbandonarlo al suo destino.
Le note di bontà che sembrava avere si sono annullate con l'estrazione di sabato 6 ottobre , pertanto non ha più le caratteristiche di cui si parlava nel metodo di ricerca , riguardante gli spazi determinati e la fascia S3 in particolare.
Il nuovo numero per ambata in due ruote è il 59 per Milano/Palermo , 1^2^Mi e 2^3^Pa , ma il gioco principale rimane l'ambata semplice.
Riguardo a Cagliari , il 78 rompe le uova nel paniere ed il max in corso ( per quattro numeri di finale a distanza dieci) non ha subito grandi incrementi , chi vuole abbandonare il 48 / 68 ha tutta la mia comprensione.
A chi vuole seguire un solo numero a ruota , suggerisco il 14 di Napoli. Alla data ha ben SEI convergenze sul groppone che lo vedono favorito in quella ruota.
Gli abbinamenti per ambo in ordine di probabilità , sono 77 / 32 , un euro su 14-59.
Saluti
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
ohhh nooooo!!!
vabbe pazienza ma ti chiederei alcune info.
dici di giocare il 59 su milano.e palermo .. per quanti colpi? anche perché dobbiamo trasferire su qs nuovi pronostico l investito sui due 74.
poi il 14 di napoli per quanti colpi seguirlo?
infine l altro pronostico su palerno xhe hai poatato poxhi gg fa viene cestinatoo assemblato al 59 di palermo?
quindi in ultima analisi quale delle varie " siruazioni" é la piu favorevole se fosse possibile saperlo?
grazie mille e anxora grazie per i tuoi studi che metti a ns disposizione
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Non credi sia il caso di rileggere quanto hai scritto Feng , prima di inviarlo in risposta? Non si capisce bene cosa intendi....ciao
Rigurardo il 59 i tempi sono di cinque estrazioni , per il 14 di Napoli 4/5 colpi anche qui.
Per quanto riguarda il 26 e 46 dati per Pa , puoi benissimo unire col 59 in due ambi , oppure in terzina per ambo. Ciao...
 
Ultima modifica:

maldor006

Member
Ciao Magnus. Sempre molto interessanti le tue proposte. Volevo chiederti, per verificare se ho compreso i tuoi ragionamenti, se l'esclusione dai pronostici del 74 è dovuta al fatto che è sortito il 49 su Cagliari. A seguito di ciò il 74 è passato da livello 4 a livello 3, azzerando il suo RL e quindi anche il rapporto RL/RC. Di conseguenza sono più affidabili i numeri che soddisfano al criterio e che sono già a livello 1 ? Le tue ricerche le effettui con qualche software specifico? Grazie mille in anticipo per le tue risposte. Ciao.
 

Feng sui

Advanced Member
si scusami non avevo gli occhiali e stavo scrivendo in treno: due situazioni non proprio ideali per scrivere e per rileggere senza occhiali!
detto ciò il riepilogo è.
non si gioca più sul 74 delle due ruote
si gioca invece su:
59 a palermo e milano per 5 estrazioni
14 a napoli per 4/5 estrazioni
26 e 46 a palermo ????? per quanti colpi???
però qs ultime due ambate si possono unire al 59 di palermo.
se cortesemente potessi dirci per quante estrazioni è consigliabile seguire il 26/ 46 di palermo potremmo avere un quadro generale di tutte queste nuove ambate da scegliere e seguire. grazie
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ciao Maldor. Non utilizzo nessun software , sono pochi numeri da controllare e sarebbe davvero sprecato usarne uno , a meno che non contempli anche dell'altro , come dati storici etc.etc. per quanto riguarda il 74 , il motivo è quello che descrivi; incautamente non mi ero accorto che il 74 era al livello 4 , non lo avrei considerato , molto meglio rintracciare numeri al massimo al livello due in S3 , quelli che chiamo i "propulsori" , quelli che dovrebbero "spingere" alla sortita uno dei due che
precedono , nel caso del 59 abbiamo S1 Mi liv.2 / S2 Pa liv.2 / S3 To liv.2 ; è evidente che la combinazione ottimale è trovare tre numeri al livello 1 in S1/S2/S3, non è tanto facile ma ogni tanto capita quando i ritardi cronologici sono piuttosto alti. Saluti...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto