Novità

Ribot

Le previsioni sul forum sono gratisss, grazie a tutti i previsionisti. Ma su Torino la previsione non e’ uscita. Secondo la mia opinione andrebbero sempre precisati i colpi di gioco. Per sapere quando fermarsi!!!!!! Perche’ se esce dopo 2 o 3 mesi non ha senso

Il ciclo teorico di estrazione di un ambo e' di circa 400 estrazioni, teorico.
con una resa di 230 volte la puntata, giocare un ambo per tre mesi puo' avere un senso
In questo caso Fantino ha postato l'ambo il 14.05, se chi gioca lo ha coperto anche a tutte e' di sicuro in vincita e puo' continuare a giocarlo anche a ruota fissa
Il gioco del lotto e' un gioco d'azzardo, la garanzia di vincita non esiste, se non per il banco

Ci sono anche ambi che non sono mai usciti nella storia del lotto moderno.

saluti

Il ciclo teorico di estrazione di un ambo e' di circa 400 estrazioni, teorico.
con una resa di 230 volte la puntata, giocare un ambo per tre mesi puo' avere un senso
In questo caso Fantino ha postato l'ambo il 14.05, se chi gioca lo ha coperto anche a tutte e' di sicuro in vincita e puo' continuare a giocarlo anche a ruota fissa
Il gioco del lotto e' un gioco d'azzardo, la garanzia di vincita non esiste, se non per il banco

Ci sono anche ambi che non sono mai usciti nella storia del lotto moderno.

saluti
Un ambo a tutte su tre numeri paga meno di 8 volte la posta, prima di scrivere cagate del tipo "chi l'ha giocato è di sicuro in vincita" pensare prima.
Non a caso Fantino non indica il gioco a tutte...giocare un euro su ambo a ruota e tutte totale due per vincere meno di otto quindi tolti i due giocai meno di sei euro di vincita mi tengo i soldi in tasca che è meglio

Un ambo a tutte su tre numeri paga meno di 8 volte la posta, prima di scrivere cagate del tipo "chi l'ha giocato è di sicuro in vincita" pensare prima.
Non a caso Fantino non indica il gioco a tutte...giocare un euro su ambo a ruota e tutte totale due per vincere meno di otto quindi tolti i due giocai meno di sei euro di vincita mi tengo i soldi in tasca che è meglio
hai ragione, ho scritto di getto e ho sbagliato,

anche se non uso gi stessi termini che usi tu
Mi congratulo per il linguaggio, complimenti
poi ognuno dei propri soldi fa cio' che vuole

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47