Novità

Ricerca Metodi E Materia Ardua Sul Forum

edison

Junior Member
Buongiorno a tutti,
Ho deciso di iscrivermi al forum con tanta voglia di apprendere e condividere con voi spunti ed esperienze sul lotto.
Devo, tuttavia, iniziare facendo presente quanto sia frustrante non poter effettuare ricerche nel sito per visionare i lavori da altri utenti iscritti.
Eh gia, certo che conosco la funzione cerca, ma devo con rammarico constatare che molti titoli hanno ben poca attinenza con il contenuto del messaggio o del metodo in questione, altra difficoltà è la grande numerosità di topic presenti e l'alto tasso di inaffidabilità degli stessi.
per carità so bene che chi condivide lo fa in modo bonario, non certo in cattiva fede, ma questo contribuisce ad inficiare la validità del forum, che trovo comunque essere una grande risorsa.

LA SOLUZIONE:

1)L'admin invia a tutti gli utenti un messaggio di sollecito

2)Tutti gli utenti mandano il link del topic in cuiè contenuto il metodo, il titolo, e 2 righe che descrivano chiaramente la base da cui parte e lo scopo che si vuole raggiungere tramite il metodo eleborato.

3)L'admin li divide per categorie in un unico topic in evidenza, lasciandolo aperto di modo che gli utenti possano lascire un commento (post) positivo o negativo con relativo pechè su un metodo piuttosto che un altro.

4)Siamo tutti più felici e soddisfatti del nostro lavoro/partecipazione sul forum.

Con Stima
Edison

Ultima modifica:
La mia era ed è un'esortazione a mettere un po' di chiarezza e per focalizzare l'attenzione sui metodi più efficienti.

Ora

1) A me sembra che oguno scriva metodi per gloria personale più che per avere un riscontro intellettivo sl forum con altri utenti

2) Se ognuno si prendesse briga di scrivere (in 5 minuti) 2 righe a descrizione del proprio metodo il carico di lavoro sarebbe ridotto, quasi nullo

3) Che itenzione avete? Cosa ne pensate?

Onestamente mi sento ignorato quando invece vorrei far parte attivamente delle forum trattando questio di lotto piuttosto che di gestione delle risorse.

Ciao e benvenuto nel forum
Riguardo a quanto dicevi sopra se vai su questa pagina e fai scorrere i titoli troverai che quasi tutti coloro che postano i metodi spiegano come si ricavano e allegano esempi ( non di rado anche una statistica delle estrazioni degli ultimi mesi)
Forse hai guardato una pagina dove vengono postati i soli pronostici,perché l'autore non vuol svelare la tecnica usata ( sai quanti di quei personaggi che si definiscono "lottologi" e che girano per i canali televisivi privati son pronti a copiare e vendere il tutto a caro prezzo a chi telefona?)
Sta poi a Te scegliere tra i vari metodi e controllare quali Ti sembrano migliori per risultati conseguiti,tenendo presente che NESSUNO è in grado di fornire la certezza matematica di un esito positivo, NON ESISTONO METODI INFALLIBILI,anche metodi che sono positivi da tantissimi anni,non potranno MAI garantire nulla,il fatto che siano sempre positivi anche da tanti anni può essere indicativo che statisticamente si presume che continui questo trend, ma ricorda che l'esito negativo può essere dietro l'angolo
In quanto al fatto di postare i commenti positivi o negativi come hai postato questa pagina puoi postare anche su quella del o dei metodi che ritieni interessanti,sempre nel rispetto del lavoro fatto da persone che non chiedono un centesimo e che spesso non ricevono nemmeno un grazie quando qualcuno vince

Ultima modifica:
Strutture che ho postato in questo forum, ovviamente con esito positivo, e che me le sono trovate presentate in TV nella diretta di un presunto LOTTONZOLO
Quindi a te le conclusioni ........ purtroppo per sm.........dovevo fare un 899 e non una telefonata in diretta.
Ciao

78388887.png

62207059.png

45206227.png

@Donatella
Potresti dirmi dove si trova la pagina a cui ti riferivi cortesemente, non riesco a trovarla sicuramente per la mia "impacciataggine" con il pc ?

@Daniel
capisco che si vogliano tenere riservati i propri metodi, ma vorrei comunque capire perchè hai deciso di scegliere quelle figure piuttosto che un cilindo ad esempio?
cioè hai notato una coppia in particolare o altro?

Ciao edison : la pagina con i metodi è su questa dove stai digitando
Quando vuoi vedere un metodo clicchi sul nome e sulla prima pagina,quella iniziale trovi la spiegazione del metodo con esempi esplicativi e spesso anche una statistica delle ultime estrazioni in cui si è verificata la condizione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62