Novità

Ricerca metodo quaterne...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
12December.gif

punteggiatura_13.gif
Qualcuno conosce qualche metodo vincente per le quaterne? Non ne ho mai visto uno...

[B)] ma hai la piu vaga idea di quanto sia difficile trovare un metodo con queste pretese? e già complicato trovare qualcosa sul terno figuriamoci sulla quaterna(è oltre tutto non tutti ci riescono) .. cmq ti posso dire che non è una cosa impossibile te lo dice una persona che studia i numeri da 11 anni ormai e qualcosa avevo trovato qualche anno fà ma pultroppo in ritardo.. cmq come mio parere personale quando si trova un metodo realmente funzionante e molto buono e pericoloso postarlo .. poi magari mi sbaglierò ..
dico questo per esperienza personale.. di sicuro la maggior parte in questo forum mi dirà che mi sbaglio perche loro lo fanno per piacere di farlo non lo fanno per reale bisogno.. certo anchio lo faccio per piacere perche mi appassiona ma se c'è solo passione e non c'è motivazione allora non si arriva molto lontani.. detto questo non cel'ha nessuno un metodo per la quaterna e si ci sono si contano in un palmo della mano ma io ne dubito .. io cmq ci riuscirò almeno lo spero.. gia ci sono andato molto vicino..

lifroco quaterna = 537,14 euro con 10 numeri .... quando ho scritto che in pokissimi trovano metodi per la quaterna dicevo propio pokissimi e forse neanche io cmq son dentro.. il mio metodo per il terno e quaterna non vinceva con 10 numeri -.- si faceva il terno con 4 numeri e la quaterna con 6 numeri... detto questo detto tutto..
ma no mi va di ripensarci perche stavo per spaccare tutto anche il pc dal nervoso .. dalla delusione presa che il metodo è durato ben 6 mesi e io lo scopri il settimo mese che già non dava piu vincitè come in passato.. i numeri uscivano ancora ma sfusi stavolta e ogni tanto usciva l'ambo...

carissimo il mio metodo non l'ho scoperto dopo..ma prima..
e ancora adesso da' risultati..scoprire un metodo che duri nel tempo e' l'abilita' non quelli che durano finche si postano e poi non funzionano piu'..
se ti scrivo che 1+1 ha fatto 3 da 6 mesi a sta parte non e' un metodo ma 1 coincidenza..se ti posto dei numeri e tu fai una quaterna anche dopo 1 mese non e' una coincidenza..:)

non seguitemi mi sono perso anche io

ma cosa stai dicendo?? guarda che un metodo lo si trova sempre sempre dopo! perche se nò altrimenti come fai a sapere se funiona? perche lo scopri dopo.. O.o .. cmq non sto dicendo che il tuo metodo non và e fà schifo anzi se escono le vincete ben venga bravo.. sto solo dicendo che metodi che possono cambiare la vita ad una persona
riesconon solo a trovarli il 2% forse dei lottologi..

Per treno : treno se ne avevi uno a quest'ora non stavi qua a chattare
ma a goderti una bella spiaggia e i frutti dei tuoi soldi in banca

be se sei di questo avviso, mi dispiace per te , io i soldi che ho me ligioco, me li diverto e cerco di farne vincere agli altri , ma se uno e gia negativo per se stesso o dubbioso, e inutile cercare di convincerti. ripeto io so che ci sono riuscito ed anche con pochi numeri se ci credi ci credi e se non amici più di prima

scusa ma ancora non ho capito a quale vincite ti riferisci del terno o quaterna .. (credo terno)perche ripeto per la quaterna son i pokissimi.. cmq non vedo perche non devo crederti ci mancherebbe ..
magari posta qualche numerino no? spero però che non sia il solito metodo da 30 numeri o 10 schedine a ogni ruota.. ;)

nel mio post "ge la bella" ho postato il metodo, ed in analogia il pronostico su altre ruote. Sono tanti numeri, ma li gioco in sestine o settine: I risultati postumi arrivano fino alla cinquina, cosa che ho realizzato a TO in febbraio (a tutte), queto mese hanno ancora reso poco, ma non è detta l'ultima parola........
ciao

tex

x li frocchio, mi daresti una mano, postiamo per sponge una previsione con soli tre numeri gli facciamo fare la quaterna............

tex

1001.gif

Grazie a tutti per le risposte!

...Io non volevo pretendere niente, volevo solo sapere qualcosa in proposito...
...mi dispiace per la piccola discussione che è sorta...

ehhehehehe ma va che discussione qua di parla e basta tranqui.. approposito ho fatto ambooooooooooooooooooooooooooooo evvai ...
pensate ho giocato 16 euri con i numeri che date qua nel forum.. e non ho vinto nulla.. ma ho vinto con i miei numeriiii :) con soli 6 euri e ho beccato 1 ambo con soli due numeri e ho puntato 2 euro ad ambo vinto 470 euro son contentissimo vedete? giocare poko ma vincere bene .. ruota di napoli 8-41 al 2°colpo,, e adesso mi posso comprare questo benedetto tappeto magnetico !!

Vuoi fare quaterna , gioca questi

NAZIONALE

1 2 4 27 53 57

:D:D:D:D:D:D

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

io ti invito vivamente a cercare i numeri che hanno dato la quaterna tutti i mesi a te come agli altri, esenza fare il classico humor , alquanto poco gradito, se uno scrive certe cose ci crede se no come diceva la buonanima di Toto siamo uomini o caporali o quaqueraquà? se scrivo che ci sono dei numeri che hanno dato la quaterna tutti i mesi nel 2006 non dico che e un metodo, ma la realtà dei fatti.

interessante quello ke dici Treno, potresti essere un più chiara e spiegarti meglio ??

Ciao e buona domenica :D

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03