Novità

Ricerca metodo quaterne...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO A TUTTI!!! POSTAI UN MESE Fà UN METODO STATISTICO DI 200 SESTINE DA GIOCARE SULLA RUOTA DI NAPOLI SUPER FREQUENTI CHE FINO AL 2004 CI AVEVANO REGALATO MOLTE VINCITE DI QUATERNE IN SESTINA SU RUTA LA RUOTA ERA QUELLA DI NAPOLI,ANCHE NEL 2005 CI FURONO MOLTE QUATERNE E GUARDA CASO CHE QUESTO METODO ANCORA VINCENTE AD AGOSTO 2006 HA DATO QUATTRO QUATERNE.QUESTO POTREBBE ESSERE UN BUON METODO PER VINCERE LA QUATERNA.BASTA TARARSI LA PUNTATA DI RECUPERO O MEZZO RECUPERO PER PORTARE AVANTI QUESTO TIPO DI GIOCO PER LA QUATERNA.CIAO!!! ;)

vecchione antonio

vecchio prima di tutto ti faccio i complimenti perche sei bravo!!
ma spendere 200 euri alla volta mi sembra al quanto pazzesco :S
bisognerebbe avere almeno un capitale di 6000/8000 euri per provare è chi li ha ..e poi se li avessi sarebbe troppo azzardato (direi da incoscente)

[}:)] E' difficile ma non impossibile , io vado cercando i metodi di Massa Giuseppe che con il suo IPERMETODISSIMO a lungo ma chiappa la quaterna . . . piu' probabile il TERNO con un'ambata + 3 numeri per abbinamento e sempre la stessa ambata con altri 4 numeri d'abbinamento per il terno e quaterna . . che a volte esce (rara) ma. . . [8)] purtroppo con tutti i metodi che ci sono non si puo' giocare tutti i numeri che si trovano quindi io metto insieme piu' convergenze dei vari MAESTRI dell'otto , poi li gioco . . si' lo so' e' un lavoro lungo ma . . . paga ! !:) se vuoi io . . .

Vecchione un consiglio miraccomando tentaci almeno .. quando cerchi un metodo un qualcosa per vincere .... non andare mai troppo in dietro se nò si rischia sempre che lo si gioca quando ormai magari e consumato e poi non escono piu i numeri .. bisogna cercare di giocarci quando il metodo e mezzo fresco .. perche se tu tiri giu la statistica di un metodo che ha gia vinto 20 volte (diciamo) e molto probABILE CHE a momenti non funzioni più.. perchè o per un motivo o per un'altro questi calcoli o altro hanno una durata solitamente molto ristretta bisogna cercare di stare dentro i 4 mesi non di più... capito? va che è importante prova cosi...:)

se vi interessa ho un mio sistemino in sestine a cagliari che dal 2/8/2003 a oggi ha dato 2 quaterne oltre a svariati terni e una marea d'ambi

non c'e' due senza tre!;)

taurus

CIAO SPONGE!!! I METODI SOLITAMENTE HANNO FUNZIONATO MA DIFFICILMANTE FUNZIONANO AL PRESENTE QUESTO SIA BEN CHIARO,IO HO QUASI SEMPREPOSTATI METODI SPERIMENTALI DI SEI ESTRAZIONI MA L'ESITO COME ABBIAMO VISTO è UGUALE A QUELLO DI LUNGA CARRIERA,DUNQUE TU DICI CHE I METODI LI DEVO POSTARE CON NON PIù DI QUATTRO ESTRAZIONI? MA CHI TI HA PORTATO SU QUESTA TARATURA TEMPORALE? CIAO!!!;)

vecchione antonio

vecchio tu segui il tuo istinto e posta quel che ti senti,poi a noi serve il fattore C x scegliere quello vincente nel momento giusto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari