Novità

RICERCA METODO X AMBATA da usare ogni estrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi, sono nuovo. Mi chiamo Piero e forse qualcuno mi conosce dalla chat di lottoced (colgo l'occasione x salutare Corinna!!!)
Sono alla ricerca di un buon metodo che ricavi ambate su una qualsiasi ruota in pochi colpi (max 4-5) e che si possa applicare in ogni estrazione...penso di chiedervi troppo...lo so! Io cerco un capogioco da abbinare a 25-26 numeri superfrequenti su qualsiasi ruota che da soli regalano almeno un ambo ogni 4 estrazioni da circa 20 anni su una qualsiasi ruota...IL BELLO è CHE ogni 4 estrazioni di ambi ne escono anche 5,6,7....escono terni.....quaterne e cinquine (naturalmente capita ogni tanto!!!)....ma non voglio fare un sistema tra questi 26 numeri xkè sarebbe poco remunerativo. Invece se trovassimo un capogico da variare in continuazione ogni due tre estrazioni e abbinarlo a 26 numeri sarebbe davvero interessante.
I numeri ci sono x ogni ruota...ecco xkè accetto un qualsiasi metodo. Magari insieme riusciamo a risolvere qualcosa....che ne dite?? attendo vostre notizie

Piero
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
PIEROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..................................................ma che ci fai qua??????????????????:D:D:D:D

Nicola..
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
PIEROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..................................................ma che ci fai qua??????????????????:D:D:D:D

Nicola..
 

Ingegnere

Senior Member
e si......sono qui! Speriamo che qualcuno supporti la mia causa...Dai che un metodino ci esce...MI RACCOMANDO da applicare ad ogni estrazione....o cmq molto di frequnete!!! Saluti!

Piero
 

Ingegnere

Senior Member
e si......sono qui! Speriamo che qualcuno supporti la mia causa...Dai che un metodino ci esce...MI RACCOMANDO da applicare ad ogni estrazione....o cmq molto di frequnete!!! Saluti!

Piero
 

Roby56

Senior Member
Ciao!

Ti andrebbe bene questo metodo che ricava ambate a ogni estrazione da giocare su BA e CA?

Esempio recente con esiti:

dall'estrazione dell'11 feb: in gioco 66/69
dall'estrazione del 14 feb: 55/59 ----> 59 CA 1° colpo e BA 3° colpo
dall'estrazione del 16 feb: 11/19 ----> 11 CA 1° colpo e 19 BA 2° colpo

AMBO 19-59 su BA

dall'estrazione del 18 feb: 27/72 ----> 27 BA/CA 3° colpo
dall'estrazione del 21 feb: 12/21 ancora x 5 colpi
dall'estrazione del 23 feb: 23/32 ancora x 6 colpi
dall'estrazione del 25 feb: 55/59 ancora x 7 colpi
dall'estrazione del 28 feb: 47/74 ----> 47 CA 1° colpo


Roby
 

Roby56

Senior Member
Ciao!

Ti andrebbe bene questo metodo che ricava ambate a ogni estrazione da giocare su BA e CA?

Esempio recente con esiti:

dall'estrazione dell'11 feb: in gioco 66/69
dall'estrazione del 14 feb: 55/59 ----> 59 CA 1° colpo e BA 3° colpo
dall'estrazione del 16 feb: 11/19 ----> 11 CA 1° colpo e 19 BA 2° colpo

AMBO 19-59 su BA

dall'estrazione del 18 feb: 27/72 ----> 27 BA/CA 3° colpo
dall'estrazione del 21 feb: 12/21 ancora x 5 colpi
dall'estrazione del 23 feb: 23/32 ancora x 6 colpi
dall'estrazione del 25 feb: 55/59 ancora x 7 colpi
dall'estrazione del 28 feb: 47/74 ----> 47 CA 1° colpo


Roby
 

90spavento

Advanced Member
Ciao Piero
benvenuto...
eccoti accontentato ad ogni estrazione prendi il 1° di Bari
e fai le seguenti somme: +42 (e ottieni il primo numero) + 78 (ottieni il secondo) + 87 ottieni il terzo..
I 3 numeri si giocano su Bari per 5 estrazioni...
Ogni estrazioni puoi ottenere 3 numeri diversi..
ultim30 estrazioni tutte positive
 

90spavento

Advanced Member
Ciao Piero
benvenuto...
eccoti accontentato ad ogni estrazione prendi il 1° di Bari
e fai le seguenti somme: +42 (e ottieni il primo numero) + 78 (ottieni il secondo) + 87 ottieni il terzo..
I 3 numeri si giocano su Bari per 5 estrazioni...
Ogni estrazioni puoi ottenere 3 numeri diversi..
ultim30 estrazioni tutte positive
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ecco il listato :

Sub main()
Dim ruote(10)
Dim numeri1(3)
Dim poste(1)
Dim posta(1)
poste(1)=1
ruote(1)=1
For n=7405 To EstrazioneFin
numeri1(1)=Fuori90(Estratto(n,1,1)+42)
numeri1(2)=Fuori90(Estratto(n,1,1)+78)
numeri1(3)=Fuori90(Estratto(n,1,1)+87)
ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,5
Gioca n
Next
ScriviResoconto
End Sub



Ciao Lele!




Luciano
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ecco il listato :

Sub main()
Dim ruote(10)
Dim numeri1(3)
Dim poste(1)
Dim posta(1)
poste(1)=1
ruote(1)=1
For n=7405 To EstrazioneFin
numeri1(1)=Fuori90(Estratto(n,1,1)+42)
numeri1(2)=Fuori90(Estratto(n,1,1)+78)
numeri1(3)=Fuori90(Estratto(n,1,1)+87)
ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,5
Gioca n
Next
ScriviResoconto
End Sub



Ciao Lele!




Luciano
 

Ingegnere

Senior Member
Grazie ragazzi, continuiamo così...ora cerco di valutare i metodi. Grazie Roby, ma forse 8-9 colpi sono tanti anche se si sfalda prima la previsione..cerchiamo di stringere il cerchio...Spavento ha centrato il mio obiettivo...5 colpi, 3 numeri e una sola ruota. Seguiamo la sua scia...CONSIDERATE CHE AVENDO 3 NUMERI e altri 25 da accoppiare a ciascuno si spendono 75 euro ad estrazione e si vincerebbe l'ambo secco. Quindi se uscisse un solo numero dei 25 superfrequenti e in contemporanea si sfalda la previsione del metodo x ambata ALLORA CENTRO UN AMBO SECCO, se escono 2 numeri dei 25 superfrequenti ALLORA CENTRO DUE AMBI SECCHI.....Generalmente l'ambata esce quasi ad ogni estrazione! L'ambo è garantito ALMENO UNO ogni 6 estrazioni (ma come ho detto ne escono tanti a seconda del ciclo...escono terni quaterne e cinquine a volte)...quindi immaginate di centrare il metodo x ambata...e nel frattempo anche i numeri superfrequenti...BOOOM

RAGAZZI DIAMOCI DA FARE CHE QUI VINCIAMO TUTTI....il metodo è fattibilissimo.....PERCHé ACCONTENTARCI DELL'AMBATA QUANDO SAPPIAMO CHE STI 25 NUMERI ESCONO SEMPRE anche quando CENTRO L'AMBATA??

Grazie a tutti e impegnamoci ancora. L'UNIONE FA LA FORZA (ITALIA)
 

Ingegnere

Senior Member
Grazie ragazzi, continuiamo così...ora cerco di valutare i metodi. Grazie Roby, ma forse 8-9 colpi sono tanti anche se si sfalda prima la previsione..cerchiamo di stringere il cerchio...Spavento ha centrato il mio obiettivo...5 colpi, 3 numeri e una sola ruota. Seguiamo la sua scia...CONSIDERATE CHE AVENDO 3 NUMERI e altri 25 da accoppiare a ciascuno si spendono 75 euro ad estrazione e si vincerebbe l'ambo secco. Quindi se uscisse un solo numero dei 25 superfrequenti e in contemporanea si sfalda la previsione del metodo x ambata ALLORA CENTRO UN AMBO SECCO, se escono 2 numeri dei 25 superfrequenti ALLORA CENTRO DUE AMBI SECCHI.....Generalmente l'ambata esce quasi ad ogni estrazione! L'ambo è garantito ALMENO UNO ogni 6 estrazioni (ma come ho detto ne escono tanti a seconda del ciclo...escono terni quaterne e cinquine a volte)...quindi immaginate di centrare il metodo x ambata...e nel frattempo anche i numeri superfrequenti...BOOOM

RAGAZZI DIAMOCI DA FARE CHE QUI VINCIAMO TUTTI....il metodo è fattibilissimo.....PERCHé ACCONTENTARCI DELL'AMBATA QUANDO SAPPIAMO CHE STI 25 NUMERI ESCONO SEMPRE anche quando CENTRO L'AMBATA??

Grazie a tutti e impegnamoci ancora. L'UNIONE FA LA FORZA (ITALIA)
 

Ingegnere

Senior Member
Ragazzi, una ulteriore ricerca mi ha portato alla seguente conclusione. Sono 13 numeri che sulla ruota di Bari hanno dato l'ambata ALMENO UNA VOLTA ogni 4 estrazioni MA COME AL SOLITO l'ambata (anche ambi) si presenta anche 2, 3 volte nel ciclo delle 4 estrazioni...cotrollate voi: 04.15.34.37.40.48.59.66.69.75.78.81.85
Negli ultimi 500 cicli di 4 estrazioni (ossia le ultime 2000 estrazioni pari a 30 annni) tale formazione si è presentata 1700 volte!!! ossia nell'85% dei casi!!!! e se noi avessimo giocato insieme a questi numeri anche uno o due numeri fissi provenienti da altri metodi??? Avremmo x caso vinto un ambo??? E secondo voi quante possibilità abbiamo di centrare una nostra ambata in una delle 1700 estrazioni in cui si presenta almeno 1 numero dei quei 13???? SECONDO ME TANTE!!!! Allora??? vi sto convincendo??? SI attendono metodi x ambata su qualunque ruota da applicarsi sempre ad ogni estrazione che diano dei risultati apprezzabili in max 4-5 colpi!!


Cmq questi 13 numeri giocateli anche con i vostri numeri fortunati...anche stasera...chissà...esce qualcuno...IO DICO DI SI!

Vediamo le ultime estrazioni:

23/02: 81 e 4 su BA...AMBO
25/02: nada de nada....ma notansi che il 23/02 è uscito l'ambo
28/02: 81 su BA (di nuovo)
2/03: 4 e 15 e 78....TERNO!! ma è stato proprio un caso!!!

Mi accorgo che è uscito sin troppo negli ultimi giorni, stasera nn esce nulla!!! Non li giocate!

Ragazzi, a voi i giudizi....usate i vostri programmi e verificate ciò che dico!
 

Ingegnere

Senior Member
Ragazzi, una ulteriore ricerca mi ha portato alla seguente conclusione. Sono 13 numeri che sulla ruota di Bari hanno dato l'ambata ALMENO UNA VOLTA ogni 4 estrazioni MA COME AL SOLITO l'ambata (anche ambi) si presenta anche 2, 3 volte nel ciclo delle 4 estrazioni...cotrollate voi: 04.15.34.37.40.48.59.66.69.75.78.81.85
Negli ultimi 500 cicli di 4 estrazioni (ossia le ultime 2000 estrazioni pari a 30 annni) tale formazione si è presentata 1700 volte!!! ossia nell'85% dei casi!!!! e se noi avessimo giocato insieme a questi numeri anche uno o due numeri fissi provenienti da altri metodi??? Avremmo x caso vinto un ambo??? E secondo voi quante possibilità abbiamo di centrare una nostra ambata in una delle 1700 estrazioni in cui si presenta almeno 1 numero dei quei 13???? SECONDO ME TANTE!!!! Allora??? vi sto convincendo??? SI attendono metodi x ambata su qualunque ruota da applicarsi sempre ad ogni estrazione che diano dei risultati apprezzabili in max 4-5 colpi!!


Cmq questi 13 numeri giocateli anche con i vostri numeri fortunati...anche stasera...chissà...esce qualcuno...IO DICO DI SI!

Vediamo le ultime estrazioni:

23/02: 81 e 4 su BA...AMBO
25/02: nada de nada....ma notansi che il 23/02 è uscito l'ambo
28/02: 81 su BA (di nuovo)
2/03: 4 e 15 e 78....TERNO!! ma è stato proprio un caso!!!

Mi accorgo che è uscito sin troppo negli ultimi giorni, stasera nn esce nulla!!! Non li giocate!

Ragazzi, a voi i giudizi....usate i vostri programmi e verificate ciò che dico!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Piero,ho un programma di grande validita',che forse non riesco ad usare al meglio,se vuoi ti mando il tabulato e puoi estrapolare i probabili numeri per gli abbinamenti,Fammi sapere.Ciao,Cati.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Piero,ho un programma di grande validita',che forse non riesco ad usare al meglio,se vuoi ti mando il tabulato e puoi estrapolare i probabili numeri per gli abbinamenti,Fammi sapere.Ciao,Cati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto