Certo, seguiamo la miglioria.@Cinzia27 sto pensando di fermarmi con la riduzione delle vecchie quartine, queste nuove stanno andando meglio, che ne pensi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, seguiamo la miglioria.@Cinzia27 sto pensando di fermarmi con la riduzione delle vecchie quartine, queste nuove stanno andando meglio, che ne pensi ?
Ciao @Cinzia27 quello che io intendevo era avere una classifica tipo come quella dei ritardi, ma invece dei ritardi il numero di terni uscitiAd ogni estrazione sulle 10 ruote escono 100 terni, 10 per ruota.
I terni usciti dalla 8117 sono103291
I terni mai usciti dalla 8117 sono 117480-103291=14189
Però è un pò complicato elencare i terni usciti vista la quantità.
Vedo cosa riesco a fare.
Vedi l'allegato 2299026
certo che dovremo ripiegare notevolmente, non so se ritardo max =2 bastera', poi casomai faccio dei tentativi a riguardoCiao, Mavtop.
Penso che oltre all'ottimo risultato di 1035 max st 0, non si possa andare tanto in là.
Se l'obiettivo è di avere alla fine un elenco di quartine di numero proponibile ( 1 centinaio) , dobbiamo ripiegare
sul max st 1 e se non basta sul max st 2.
con quelle rimaste ovvero con le 430 che ritardo max abbiamo ?Allora, Mavtop.
Direi invece di restare al Max st 0.
Nella versione ridotta di 436, ben 6 hanno superato il max st e quindi le ho decurtate.
Ne sono rimaste 430, ma via via si ridurranno.
Ecco quelle prossime al max st
Vedi l'allegato 2299035
Da 1035 a 436 - 6 =430 -Mavtop