Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui mi servira' un po di tempo dato che una ricerca che su una ruota da per esempio 190 coppie (magari) con rmax=0 su un altra ruota potrebbe arrivarci pero' con altri filtri (perche' su questa nuova ruota, magari la distribuzione delle uscite e' differente)Ciao a tutti.
Qualche commento.
Non mi aspettavo che si potesse arrivare a 190 ambi.
Mavtop, complimenti.
E allora, dato che si può arrivare a tanto, perché non provare a cercare
la ruota che dia il gruppo minore con mx st 0, sempre che Mavtop abbia
la pazienza di seguirci.
sono sceso a 180 coppie sto provando con 178 e 175 ma per ora ancora nessun rmax=0 ci vuole tempo purtroppoDelle riduzioni proposte, a me piace quella da 140, sono ancora tanti, ma è la più equilibrata.
Se Mavtop trova ancora un gruppo con un numero di ambi inferiori a 190, proviamo a ridurli, ma anche con la riduzione difficilmente
andiamo al di sotto dei cento.
Grazie molte Cinzia per avermi contattato e informato. Ma al momento ho un fatto più impellente. Che dire a sapere. Mi piacerebbe sapere qualcosa sugli ambi e la ruota possibilmente se non è troppo disturboCiao, Ciccioriccio.
Io invece ti volevo fare i complimenti perché a colpo il 25/03 il 1° terno l'avresti fatto tu, se non avessi lasciato le tue 8 formazioni.
Vedi l'allegato 2299692
A parte ciò, vedremo se Mavtop ha tempo e disponibilità per fare una ricerca ad hoc per ruota fissa.
beh direi di si