Novità

Ricerca quartine su tutte x Cinzia27

Grazie della conferma. Non so perché Spaziometria me ne dava una in meno, forse non erano aggiornate.
Appena posso guardo.
Mavtop, allora puoi proseguire.

Grazie della conferma. Non so perché Spaziometria me ne dava una in meno, forse non erano aggiornate.
Appena posso guardo.
Mavtop, allora puoi proseguire.
perfetto, allora stanotte ha finito la generazione delle sestine, purtroppo si era riempito il disco (fortuna che avevo sistemato il software per continuare la generazione dal punto in cui si era fermato) spero di riuscire a tirare fuori qualcosa gia da oggi (ma filtrare 623 milioni di combinazioni richiede un po di tempo)

alcune premesse, per applicare i filtri a tutte le sestine (ricordo 623 milioni) ci vogliono ~45m di elaborazione

quindi per la ricerca per rmax=0 su 2 numeri azzeccati su 6 ci mettero' un po' di tempo

x @Cinzia27 volevo aprire il tread sotto supernanotto, ma non ho trovato il sotto tread Laboratorio

o forse intendevi dire che il Tread si deve chiamare Laboratorio sestine s8 ?

tanto ancora c'e' tempo

Inoltre ora la mia domanda sorge spontanea, ma forse non e' meglio fare le analisi sul Millionday ?

5 numeri su 50 in gioco
contro
6 numeri su 90 in gioco ?

il problema del Millionday e' che ci sono 2 giocate (una a pranzo ed una a cena) tutti i giorni

Si, esatto, era un modo per dire che quel 3D sarà destinato a ricercare le soluzioni, ai confronti, alle nuove idee, ecc..
un pò come abbiamo fatto con questo 3D, però stavolta solo per il Superenalotto e naturalmente nella sezione
Superenalotto.

@Cinzia27 per caso ti ricordi quanti numeri ti servivano per avere ambo su TUTTE venus con rmax=0

e per terno su TUTTE ?

praticamente intendo che ne so 30 numeri da giocare in sistema e poi eventualmente ridurre

io con 24 numeri ho trovato ambo rmax=0 su TUTTE dalle venus non so se possa servire o meno come informazione, non so poi quanto si riesca a ridurre

ho provato a ridurre a 23 numeri ma dopo 2,5 milioni di gruppi generati ho mollato la presa, magari si riusciva chissa'

se pensi possa avere senso una analisi di questo tipo posso provare

Ultima modifica:
Si, ha un senso.
Con 22 numeri mx 0 possiamo fare un sistema di 77 sestine garanzia terno , se esce terno, escono 4 terni se esce
la quaterna. Naturalmente puntiamo anche sull'ambo. Se esce 1 ambo sono interessate 4 o 5 non mi ricordo formazioni.
Si tratta di un sistema "senza sprechi", che produce un terno e non di più, con risparmio di schedine.
Non con tutte le quantità di numeri si può fare, con 22 si.

Si, ha un senso.
Con 22 numeri mx 0 possiamo fare un sistema di 77 sestine garanzia terno , se esce terno, escono 4 terni se esce
la quaterna. Naturalmente puntiamo anche sull'ambo. Se esce 1 ambo sono interessate 4 o 5 non mi ricordo formazioni.
Si tratta di un sistema "senza sprechi", che produce un terno e non di più, con risparmio di schedine.
Non con tutte le quantità di numeri si può fare, con 22 si.
scusa @Cinzia27 con 22 numeri raggruppandoli in 77 sestine si ha garanzia terno se escono 3 numeri presenti nei 22 iniziali ?

inoltre che altro tipo di riduzioni hai ? che ne so parlavi solo con alcuni numeri tra cui 22, oltre a 22 che altri aumentando i numeri

potremmo pensare di lavorare al contrario, inoltre le riduzioni ci sono anche per gruppi di cinquine, quartine, terzine, coppie ?

dimmi un po' di piu' se puoi

Le 77 sestine si ottengono facendo un sistema con i 22 numeri.
E i 22 numeri sono quelli con max st 0.
Facilmente una 22ina con max st 0 fa da traino al terno.
Non ci possiamo aspettare il terno sempre a colpo, inoltre il terno su sestina paga di meno.
Ma è anche vero che si tratta di 77 sestine, diventa fattibile, se siamo quelli che siamo, coprirle al 100%

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 aprile 2025
    Bari
    71
    57
    74
    66
    81
    Cagliari
    08
    71