Novità

Ricerca quartine su tutte x Cinzia27

allora qualche progresso col mio software, ho eliminato tutti gli errori e sto quasi al capolinea,

cosi a occhio ti direi che bastano < 800 terzine per avere rmax=0 come terno su TUTTE a partire dalle venus, se il mio software non sta sbagliando ovviamente utilizzando il mio metodo descritto sopra, ma appena ho finito ovviamente faccio la controverifica, ho ancora un piccolissimo problema che spero di sistemare a breve

inoltre se il dato e' corretto provero' ugualmente a ridurlo manualmente di 1 terzina alla volta per capire se dopo l'estrapolazione delle X-ine c'e' ancora margine di miglioramento

tempo necessario ad estrarre le 800 dalle 4743 iniziali che avevo trovato tempo fa, pochissimo dai dai vado a sistemare l'ultimo problema

allora qualche progresso col mio software, ho eliminato tutti gli errori e sto quasi al capolinea,

cosi a occhio ti direi che bastano < 800 terzine per avere rmax=0 come terno su TUTTE a partire dalle venus, se il mio software non sta sbagliando ovviamente utilizzando il mio metodo descritto sopra, ma appena ho finito ovviamente faccio la controverifica, ho ancora un piccolissimo problema che spero di sistemare a breve

inoltre se il dato e' corretto provero' ugualmente a ridurlo manualmente di 1 terzina alla volta per capire se dopo l'estrapolazione delle X-ine c'e' ancora margine di miglioramento

tempo necessario ad estrarre le 800 dalle 4743 iniziali che avevo trovato tempo fa, pochissimo dai dai vado a sistemare l'ultimo problema
Finalmente terminato eccoti le 751 terzine con rmax=0 per terno su TUTTE dalle venus, le ho ricavate dalle 4743 iniziali calcolate qualche tempo fa

questi i risultati per terno
Codice:
Gruppo:          1, Trovati tot:   4939, Trovati ult.:      2, Ritardo att:    0, Ritardo max:    0, Ritardo med:    0.0, Ritardo last:    0 Freq: 4939 Pres: 2521

RITARDO  NUM.
 MAX.   VOLTE
======= =====
      0  2521
=============
TOTALI   2521

TERNI  NUM.
REALIZZ. VOLTE
======== =====
       0     0
       1  1131
       2   755
       3   380
       4   161
       5    59
       6    27
       7     7
       8     1
==============
TOTALI    4939

ora provo a vedere se si puo' ridurre qualcosa, di questi terni una 15 coprono una sola estrazione, si puo' fare di meglio ? sicuramente si ma penso che con il software attualmente realizzato potrei anche dargli in pasto tutte le terzine possibili e vedere cosa tira fuori, sicuramente altre terzine e chissa' se escono meno terzine di queste attuali

Allegati

mentre parliamo ridotto a 750 manualmente provo a scendere di 1 alla volta

credo che 750 sia il massimo che si puo' ridurre cmq lo lascio lavorare

Ultima modifica:
ora che il programma funziona potremmo provarlo con le quartine e cinquine ridotte o complete, volendo anche su ruota singola

ripeto non so se sia il modo migliore per scegliere le X-ine basandoci su quante estrazioni successive oltre all'attuale una X-ina copra

ma io un tentativo lo farei,

mi sta venendo anche l'idea volendo di provare a scegliere le X-ine in modo che ogni estrazione si coperta un minimo di n-volte ma gia con i terni non so se sia sempre possibile

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35
    Cagliari
    50
    54