Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentilmente, quando puoicirca 10 ore con il nuovo software un po ottimizzato
Aspettiamo Cinzia cosa dice e dopo scegliamo....calcolando di spendere 1 euro 0,90 per quaterna e 0,10 x cinquina avremmo speso:
423*8=3.384 euro (senza contare che una volta che esce una quaterna quella settina sarebbe da non giocare piu' secondo me quindi sono un po di meno)
ed avremmo vinto:
7 quaterne=283,89*7=1.987,23 euro
1 cinquina=2.628,57 euro
totale = 4615,80 euro - 3.384 euro = 1.231,80 euro
ma la cinquina e' stato un caso, nel senso che dalle venus solo 6 cinquine
il problema sono le 423 settine da giocare ogni volta
Mavtop se ti do anch'io 50 nr su tutte, quando trovi il tempo, riesci ad elaborare in settine?circa 10 ore con il nuovo software un po ottimizzato
certo tu spara, settine per quaterna ?Mavtop se ti do anch'io 50 nr su tutte, quando trovi il tempo, riesci ad elaborare in settine?
Oppure in sestine,se sei più veloce.Mavtop se ti do anch'io 50 nr su tutte, quando trovi il tempo, riesci ad elaborare in settine?
Sicerto tu spara, settine per quaterna ?
Buongiorno a tutti ragazziintanto ho finito l'elaborazione di @Bepy78 che spero ci segua ancora
dalle originali 90 e passa milioni di settine che si generano dai suoi 50 numeri, ne ho selezionate circa 81 milioni (quelle con presenza>0)
queste sono state ordinate per presenza e per numerazione dalla piu' alta alla piu' bassa, date poi in elaborazione fino al 29/06/2025 per TUTTE venus, con pure e declassate e sono uscite fuori 423 settine
queste le statistiche delle 423 settine per quaterna fino al 29/06/2025 su TUTTE venus:
Codice:Gruppo: 1, Trovati tot: 2648, Trovati ult.: 1, Ritardo att: 0, Ritardo max: 2, Ritardo med: 0.0, Ritardo last: 0 Freq: 2648 Pres: 2439 RITARDO NUM. MAX. VOLTE ======= ===== 0 2323 1 113 2 3 ============= TOTALI 2439 QUATERNE NUM. REALIZZ. VOLTE ======== ===== 0 119 1 2269 2 148 3 14 4 3 5 1 6 4 ============== TOTALI 2648
queste le statistiche delle 423 settine per cinquina fino al 29/06/2025 su TUTTE venus:
Codice:Gruppo: 1, Trovati tot: 5, Trovati ult.: 0, Ritardo att: 16, Ritardo max: 836, Ritardo med: 507.4, Ritardo last: 146 Freq: 5 Pres: 5 RITARDO NUM. MAX. VOLTE ======= ===== 146 1 314 1 601 1 640 1 836 1 ============= TOTALI 5 CINQUINE NUM. REALIZZ. VOLTE ======== ===== 0 2553 1 5 ============== TOTALI 5
@Cinzia27 puoi verificare che i conteggi fatti sopra sono corretti ho trovato un errore nel calcolo delle quartine
allego le 423 settine
sono 423 un po di meno di 483 ma non cambia moltoBuongiorno a tutti ragazzi
Si tranquillo @Mavtop,vi seguo ma in silenzio.
Sai non è un buon periodo come vi dicevo...
Comunque grandioso,un bel lavorone grazie mille.
Certo 483 settine sono tantissime.
Sai Mavtop ma se invece di settine,provi in decine,non sarebbe meglio?
Perché primo si aumenta la possibilità di effettuare una cinquina e secondo si dovrebbero abbassare le colonne da mettere in gioco o sbaglio?
Scusa Mavtop,mi sono confuso io a scrivere. (483).sono 423 un po di meno di 483 ma non cambia molto
si certo diminuirebbero, ma attualmente abbiamo due problemi:
1) elaborare le decine signfica elaborare 10 miliardi di combinazioni, non oso immaginare i tempi (anche se ora ho migliorato leggermente il mio software, non so se riuscirebbe in tempi umani ad elaborare quella mole di combinazioni senza uccidere prima il mio software)
2) il rientro economico, ovvero con le settine se fai terno puntando 1 euro rientrano 11,83 euro, se fai quaterma puntando 1 euro rientrano 315,43 euro se fai cinquina puntando 1 euro rientrano 26.286 euro, ma se passiamo alle decine abbiamo terno rientrano 3,45 euro quaterna rientrano 52,57 euro cinquina rientrano 2.190,48 euro
Scusa Mavtop,mi sono confuso io a scrivere. (483).sono 423 un po di meno di 483 ma non cambia molto
si certo diminuirebbero, ma attualmente abbiamo due problemi:
1) elaborare le decine signfica elaborare 10 miliardi di combinazioni, non oso immaginare i tempi (anche se ora ho migliorato leggermente il mio software, non so se riuscirebbe in tempi umani ad elaborare quella mole di combinazioni senza uccidere prima il mio software)
2) il rientro economico, ovvero con le settine se fai terno puntando 1 euro rientrano 11,83 euro, se fai quaterma puntando 1 euro rientrano 315,43 euro se fai cinquina puntando 1 euro rientrano 26.286 euro, ma se passiamo alle decine abbiamo terno rientrano 3,45 euro quaterna rientrano 52,57 euro cinquina rientrano 2.190,48 euro
purtroppo questo non so dirtelo, il software prima calcola tute le decine possibili con 10 numeri su 50 e sono 10 miliardi, poi calcola di tutte queste i vari ritardi, presenze, frequenze, ecc. scarta quelle con presenza = 0 delle restanti (normalmente un 10% in meno delle totali), prende tutte le decine pure che non hanno estrazioni in comune tra di loro, una volta finite le pure, prende le decine declassate (pure con X in comune) che servono a coprire le estrazioni rimaste, coprendone piu' possibile possibilimente per ottenere rmax il piu' basso possibile.Scusa Mavtop,mi sono confuso io a scrivere. (483).
Volevo chiederti con i 50 numeri vengono fuori 423 settine, facendole in 10ine quante ne vorrebbero fuori? A parte l'enorme elaborazione?
Certo che dietro c'è un mega lavoro,ora capisco e ci vuole anche un gran software.purtroppo questo non so dirtelo, il software prima calcola tute le decine possibili con 10 numeri su 50 e sono 10 miliardi, poi calcola di tutte queste i vari ritardi, presenze, frequenze, ecc. scarta quelle con presenza = 0 delle restanti (normalmente un 10% in meno delle totali), prende tutte le decine pure che non hanno estrazioni in comune tra di loro, una volta finite le pure, prende le decine declassate (pure con X in comune) che servono a coprire le estrazioni rimaste, coprendone piu' possibile possibilimente per ottenere rmax il piu' basso possibile.
a priori non so dirti quante ne usciranno, ma se ne escono 423 settine per coprire le quaterne con rmax=2 (ora 3) di decine ne serviranno molte di meno per coprire le stesse estrazioni io direi intorno alle 60-70 forse.
Buona serata Cinzia,ci manchi, tutto ok!? O sei andata in vacanza!?Bravo, Mavtop. Fai le cose con calma. Suggerisco di proseguire con le cinquine, anche perché se aumentiamo i numeri diminuisce il premio e quindi non vale la pena stressare il pc. Buon lavoro
Buongiorno Mavtop.Domani vedo cosa posso fare.
Allora meglio meno numeri,no.67 numeri in settine sono circa 900 milioni di combinazioni, se non viene ucciso prima ci vorranno giorni forse col nuovo software 3-4