fillotto
Advanced Member >PLATINUM<
Non so se a voi capita come a me, mi trovo spesso a fare uno script nel corso dello script non mi ricordo come si scrivono una serie di istruzioni ricorro allora al "binocolino della Ricerca script con parole chiave", metto una parola che sicuramente ricordo e il programma mi propone una serie di script , ne scelgo uno e se le istruzioni che voglio TRASFERIRE nel mio script sono poche allora le scrivo tranquillamente , ma se se sono molte pur selezionando quello che vorrei trasferire non mi permette di copiarlo e incollarlo sullo script che sto facendo.
Come ovviare a questo? attualmente chiudo lo script che sto facendo (prima lo salvo) poi apro uno degli script propostimi ,copio il pezzo di codice che mi serve , apro un file di testo che tengo sul desktop e incollo il pezzo di codice , quindi riapro il costruendo script e incollo quello che avevo messo nel file di testo (che mi fa da appoggio) .
Forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua voi come fate? o fareste al posto mio?
Come ovviare a questo? attualmente chiudo lo script che sto facendo (prima lo salvo) poi apro uno degli script propostimi ,copio il pezzo di codice che mi serve , apro un file di testo che tengo sul desktop e incollo il pezzo di codice , quindi riapro il costruendo script e incollo quello che avevo messo nel file di testo (che mi fa da appoggio) .
Forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua voi come fate? o fareste al posto mio?
Ultima modifica: