Novità

Ricerca script con parole chiave

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Non so se a voi capita come a me, mi trovo spesso a fare uno script nel corso dello script non mi ricordo come si scrivono una serie di istruzioni ricorro allora al "binocolino della Ricerca script con parole chiave", metto una parola che sicuramente ricordo e il programma mi propone una serie di script , ne scelgo uno e se le istruzioni che voglio TRASFERIRE nel mio script sono poche allora le scrivo tranquillamente , ma se se sono molte pur selezionando quello che vorrei trasferire non mi permette di copiarlo e incollarlo sullo script che sto facendo.
Come ovviare a questo? attualmente chiudo lo script che sto facendo (prima lo salvo) poi apro uno degli script propostimi ,copio il pezzo di codice che mi serve , apro un file di testo che tengo sul desktop e incollo il pezzo di codice , quindi riapro il costruendo script e incollo quello che avevo messo nel file di testo (che mi fa da appoggio) .
Forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua voi come fate? o fareste al posto mio?

Ultima modifica:
Filotto, puoi evtare di chiudere lo script in corso di elaborazione aprendo un'altra pagina vuota di script cliccando sull'icona "elabora script" e su questa fai uso del binocolo...
Ciao

fillotto;n1953021 ha scritto:
sto provando ma ancora non mi trovo, provo più tardi grazie Claudio !!

Prima di darti la risposta, lo ho provato....
stai tranquillo che se segui le indicazioni e non fai errori funziona perfettamente, anzi mi hai dato spunto x una procedura che non avevo mai utilizzato...
grazie a te, ciao....

Capito Claudio non ci riuscivo prima perchè aprivo un "elabora script" e un "edit script" dove in quest'ultimo non compare ne il fulmine ne il binocolino invece aprendo 2 elabora script posso fare quello che volevo.
A questo punto 2 domande 1 a che serve in concreto "edit script" 2 Che ti sei inventato :p:p?

fillotto;n1953065 ha scritto:
Capito Claudio......
A questo punto 2 domande 1 a che serve in concreto "edit script" 2 Che ti sei inventato :p:p?

1) edit (scrivere) script serve semplicemente a scivere, e contiene comandi inerenti il suo uso.
2) non mi sono inventato nulla, ho solo scoperto grazie a te dell'esistenza del comando "binocolo".

Quando inventerò l'algoritmo che da l'ambo secco a colpo ve lo farò sapere...col binocolo.
Ciao il :mad::mad::mad: Claudio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 ottobre 2025
    Bari
    04
    25
    41
    83
    90
    Cagliari
    16