Novità

RICERCHE E PREVISIONI IN SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PER CLAUDIO 8

Abbiamo appena chiuso una polemica

ben lungi da me cercare un altra rogna...

cito solo

o credo che occorra avere "metodo" nella ricerca dei numeri.

Abbiamo tutti un metodo che seguiamo, ma dobbiamo renderlo disponibile a tutti, altrimenti non ci può essere comunione di intento o "comunione di beni".

Questo è il secondo appello che faccio a tutti i voi, tirate fuori delle idee, e non continuate a parlare senza i numeri.

Tu scusa che cosa vorresti?

Che ti si seguisse sui numeri che proponi tu e basta? Cioè le ambate?

Guarda ti cito due cose sulle quali sono d'accordissimo dell'amico BIG

In definitiva tutto questo dimostra che:
1)I concetti appresi da Baffo sono fondamentali per la individuazione delle strutture interessanti.
2)Il programma "Spaziometria" di Luigi è semplicemente "GENIALMENTE ESAUSTIVO" nonostante i 9 bug.

E ti dico solo

Io una linea maestra l'ho già e voglio andare avanti su quella e migliorare.
Un maestro ce l'ho già.
Un programma ce l'ho già e spero nel suo ulteriore miglioramento e sviluppo

Desidero migliorare su questo terreno
Non desidero confusione di numeri e metodi
Se le convergenze ci sono ok altrimenti amen

Rendere pubblica etc etc

Da parte mia ti è mai arrivata richiesta dei metodi statistici che usi? Ti ho mai chiesto di farmi da maestro?

Ti ho mai chiesto nei dettagli a te o ad altri qual'è il processo
attraverso il quale arrivate ai dati tipo statistiche o Gannalist??

Non mi pare proprio

Io sono abituata che se una cosa mi interessa veramente metto il C.... sulla sedia e me la studio

Se gli orientamenti di qualcuno mi sembrano importanti, li studio e li ristudio e possibilmente ....li innovo e basta!!!!!!

E se ci sono dei limiti allo studio dovuti al fatto che so che ancora il programma non mi permette di fare certe cose amen!
Aspetterò oppure cercherò dell'altro

Ma quella è la MIA di strada

Ognuno è libero di consumarsi la suola delle scarpe come crede..

Al contrario di te mi fa piacere che tu contninui a vincere sulle ambate

A patto che tu non creda d'imporre il TUO metodo ambata come lo sbancalotto per eccellenza

Questo è quanto[:o)]

Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa ma

i disegni dell universo nei numeri

PER FILOTTO E BIG ELE

Bon, Se siete ancora interssati alla struttura io ripartirei da quì

1) FIL

Tutti questi 79 tra GE e MI mi hanno fatto venire anche un'altra idea troviamo tutti gli speculari in ruota tra GE e NA e notiamo 6
volte 79 3 a GE e 3 a MI ma due sono 79 perciò rimangono 4 chiusure
il 79 con 14, il 79 con 30, il 79 con 52, il 79 con 33
una serie di ambi secchi che almeno nelle due ruote (nel recente penso) non si sono concretizzati, ma fatta la statistica vengono fuori delle sorprese interessanti :
79 e 14 a MI sono record!! e anche gli altri non scherzano
anchea GE !!!

2) Circa la FIGURA

IO MI SONO GIA' espressa quà:

penso anche che la particolarità di questa struttura
per me resta ancora in gioco la FIGURA
Il terno lo ha già prodotto, attraverso un meccanismo se vogliamo prevedibile
......................
Sortiranno altri ambi, di questo son sicura

3) la figura base con evidenziati i confini mi sembra ancora questa
Dico meglio intendevo i confini a chiusura 30 etc
filottofigura.jpg

Per finire

Se siete ancora interessati si può RIPARTIRE DA QUI'--io qualche numero l'ho già estrapolato in convergenza -

Altrimenti amen
....continuo per conto mio

Scusate ma è' che sto cominciando a rompermi un bel pò delle polemiche e quant'altro....

Un caro Saluto

Angie

Originally posted by ANGIE1911

PER LOTA

ciao Benvenuta/O......:D:D:D:D

interessante struttura...lascia che la si ammiri:)

Ciao Angie1911
grazie x il benvenuto volevo dirti che sù venezia ho una piccola struttura che ha nel 79 uno dei due numeri di chiusura se può essere utile alla causa posto la struttura. Ciao :)

angie non ti scoraggiare,sei una dei pochi che ci spieghi realmente
come guardare la spaziometria,percio porta pazienza, e attenzione perchè i lota(dialetto napoletano e ovvio non è rivolto all'utente;)) sono sempre in agguato

Ehiii ! , Ehiii !,
Claudioooo , Angieeeee ,
Non pi posso allontanare un attimo che subito ritornate all'infanzia ???? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Tutti e due dietro la lavagna , in ginocchio sui ceci , e stasera a letto senza televisione :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Proprio da voi due non me lo aspettavo !!! :(:(:(:(:(

Allora, prima che intervenga il PRESIDE , sotterrate immediatamente l'ascia di guerra e sedetevi ad un tavolo.

OFFRO IO , OK ???

52272273.gif

BUONA GIORNATA ragazzi ,
NON DIMENTICATE CHE " LA VITA E' BELLA" .

Ci sentiamo dopo che avete bevuto e vi siete stretta la mano.

quote:Originally posted by claudio8

X Scoglio e chi la pensa a questa maniera.

MI spiegate che senso ha giocare a tutte x 9 colpi 2 ambi, mi si consumano le suole delle scarpe per andare 9 volte in ricevitoria per seguire una previsione simile.
CIAO CLAUDIO OGNUNO è LIBERO DI GIOKARE COME VUOLE IO METTO NELLE MIE PREV SOLO TRE NUMERI X NON INCASINARE CHI VUOLE GIOKARE.SE UNO VUOLE GIOKARE L'AMBATA LA GIOKA SE VUOLE GIOKARE L'AMBO LO GIOKA.IO LE AMBATE NON LE GIOKO SOLO XCHE IL MIO BADGET DI GIOKO è LIMITATO XCHE MI SONO IMPOSTO UN CERTO LIMITE SIA CHE VINCA SIA CHE NON VINCA.
IO IN RICEVITORIA VEDO GENTE CHE GIOKA UNA AMBATA A TT... VEDI TE LA GENTE COME è VARIA
Preferisco andare 1-2 volte e con 2 coppie di ambate (4ambi) e portare a casa un Ambo secco, o anche solo una bella Ambata copiosa.

SPERO CHE FAI AMBO SPESSO TE LO AUGURO ..2 COPPIE DI AMBATE MI PARE SONO 5 AMBI E LA TUA GIOKATA è 4 AMBATE+5 AMBI
LA MIA GIOKATA è UNA AMBATA SU 2 RUOTE è 6 AMBI NON MI SEMBRA TANTO DIVERSA DALLA TUA
Siamo liberi di fare qualunque cosa, ma cerchiamo di essere concreti.

PER QUANTO CONCRETO TU POSSA ESSERE LA BACCHETTA MAGIKA NON ESISTE IL BANCO VINCE SEMPRE NOI CERCHIAMO DI NON FARCI SPENNARE SPERANDO IN UNA BELLA VINCITA.
A chi ricerca figure spaziometriche vorrei chiedere se è mai capitato di trovare una figura che si sia ripetuta ed aver cercato di capire la sua evoluzione?

Questa può essere una strada per LA CERNITA DEI NUMERI; altrimenti altro che 10 numeri occorre mettere in bolletta per azzeccare un terno. E a quale colpo ? e a quale ruota ? se cerchiamo la cinquina dentro i numeri compresi nelle figure che troviamo, lo possiamo solo fare a posteriori evidenziando la cinquina estratta dopo la bella figura che abbiamo trovato.

Io credo che occorra avere "metodo" nella ricerca dei numeri.

Abbiamo tutti un metodo che seguiamo, ma dobbiamo renderlo disponibile a tutti, altrimenti non ci può essere comunione di intento o "comunione di beni".

Questo è il secondo appello che faccio a tutti i voi, tirate fuori delle idee, e non continuate a parlare senza i numeri.

Saluti

claudio

quote:Originally posted by ANGIE1911

PER

SCOGLIO

Guarda non farti scoraggiare proprio ma proprio per niente!!!!

CIAO ANGIE.. SCORAGGIARE è XCHE' SIAMO QUA X COLLABORARE OGNUNO POI GIOKA COME CREDE OPPORTUNO A CLAUDIO PIACCIONO LE AMBATE E LE GIOKA ..A ME PIACCIONO GLI AMBI E SORTI SUP. E LE GIOKO NELLE MIE GIOKATE Cè SEMPRE UNA CINQUINA
Per me è una buona struttura
Ma scusa perché dici sei al terzo colpo?

E' AL TERZO COLPO XCHE'L'HO CREATA è POSTATA NEL MIO FORUM TRE ESTRAZIONI FA'COME IN ALTRI FORUM.
L'ho vista meglio e riconosciuta solo adesso

3 numeri sono convergenti in una mia struttura Non ancora usciti

14 30 31

Sul resto pensaci tu

MOLTO BENE ..IN BOCCA AL LUPOOO

Diamine certo NAPOLI PALERMO ROMA

X ELE ,
:D:D Grazie per l'invito, ma non ho molta fiducia che paghi tu, visto che Luigi aspetta i cannoli da tempo. :D:D
Voglio comunque ripetere una domandina semplice:
A chi ricerca figure spaziometriche vorrei chiedere se è mai capitato di trovare una figura che si sia ripetuta ed aver cercato di capire la sua evoluzione?...siete pregati di rispondere SI o NO

Questa può essere una strada per LA CERNITA DEI NUMERI?... siete pregati di rispondere SI o NO

Continuo perchè vedo che vi viene molto difficile scrivere cose concrete.

claudio

X ELE ,
:D:D Grazie per l'invito, ma non ho molta fiducia che paghi tu, visto che Luigi aspetta i cannoli da tempo. :D:D
A chi ricerca figure spaziometriche vorrei chiedere se è mai capitato di trovare una figura che si sia ripetuta ed aver cercato di capire la sua evoluzione?...siete pregati di rispondere SI o NO

Questa può essere una strada per LA CERNITA DEI NUMERI?... siete pregati di rispondere SI o NO

Continuo perchè vedo che vi viene molto difficile scrivere cose concrete.

claudio

Prima di risponderti voglio essere certo che tu ed Angie abbiate riposto l'ascia e che abbiate accettato l'invito a bere una bella cioccolata calda con panna o un buon cappuccino,:D:D:D
Dopo di che avrai la mia risposta :D Promesso :D

Anche perchè l'argomento è interessante e degno di essere affrontato con la dovuta pacatezza che ci deve contraddistinguere.:D:D

Ciao Ambarolo :D:D:D

X ELE ,
[}:)]Riscrivo il pensiero, però leggilo attentamente [}:)]

:DGrazie per l'invito,(pausa) ma non ho molta fiducia che paghi tu, visto che Luigi aspetta i cannoli da tempo</u>.:D
non ho mai alzato asce di guerra, io ho sempre espresso il mio pensiero chiedendo agli altri il loro, senza girarci intorno.
Patti chiari ed amicizia lunga, che può anche voler dire non condividere... o no!!!

Ciao ballerino con il cappellino.

claudio

X ELE ,

claudio

Ciao Claudione :D

Visto che poni le domanda in termini cosiddetti "LOGICI" la mia risposta non puo che essere:

1° Domanda - Risposta "NI" or "SO" al 50%
2° Domanda - Risposta "SO" or "NI" al 50%

Sono certo che le mie risposte non saranno condivise.:)

OK VISTO CHE I DUE CHIAMATI ALLAPPELLO

NON SI SONO FATTI IN ALCUN MODO SENTIRE

VA BENE COSì

Ne avrei poca voglia per cui posto solo per le persone gentili
che gentilezze hanno avuto

1) tra i numeri della figura vedo molto bene
e piuttosto forti 71 52 24 30

in particolare questi abbinamenti
io me li gioco!
che escano oggi martedì etc

71 52 58 SONO TUTTI E TRE OTTIMI PER CAPOGIOCO
PER MILANO

GENOVA CON AGGIUNTA 75

LATERALI NAPOLI E FIRENZE

2) ottimi abbinamenti quelli di FIL 79 E CHIUSURE
MA sono incerta

il 79 lo vedo lontano in zona cesarini VENEZIA TORINO
sono incerta per questa estrazione perplessa

[red]Speriamo bene

chi ha i cornetti li agiti

By

quote:Originally posted by ANGIE1911

OK VISTO CHE I DUE CHIAMATI ALLAPPELLO

NON SI SONO FATTI IN ALCUN MODO SENTIRE

Ciao Angie , ti seguo, ti seguo! io per dire la verità non gioco quasi mai mi diverto così.
Le uniche volte che gioco sono quelle volte che i numeri mi colpiscono come nel caso della struttura di Ele e mai o quasi mai
per le mie, non per sfiducia ma primo per scaramanzia secondo perchè non sono costante e questa cosa , per il gioco del lotto, non si deve fare, abbandonare intendo.
Adesso per esempio ho fatto un fritto misto un po mie, un po tue partendo da ele tanto che se vinco , vinco pochissimo.
Non sono un giocatore più di 40 anni fa il mio primo lavoro fu quello di segnare i numeri in un vecchio banco lotto e mi è rimasta la passione con alti e bassi.
Cose buone a tutti Fill

Ehi FIL che piacere sentirti:D:D:D

e parlare una volta tanto....un vero piacere...anche perché finora

mi hai instradato su due tre punti di spaziometria e te ne rendo

ONORE E MERITO:):)

Le tue figure sono sempre molto interessanti , e se talvolta non capisco rimando a prossima maturazione

per ora incrocio dita...poi ti posto il perché ho privilegiato quei numeri che escano e non escono

NON FARE IL MODESTO

hai qualità spaziometriche da vendere:D:D:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12