Novità

Ricerche e sperimentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Salve Rubino,complimenti per le Vostre ricerche.
Con gli script che ho scaricato sto cercando di inserire i 10 numeri da me scelti e spero di poter capire come utilizzare i risultati delle ricerche.
Approfitto per una ulteriore richiesta:per caso hai creato uno script che dopo aver inserito la ruota; 10 numeri a piacere(Scelti da me) ;il tipo di ricerca:per ambo;MI POSSA DARE UNA PREVISIONE DI GIOCO PER AMBO TENENDO CONTO ANCHE DEI NUMERI CHE SI SONO RIPETUTI NELLE ESTRAZIONI PRECEDENTI.
faccio un esempio: Previsione dopo estrazione n.93
ruota di ROMA questi i numeri :1-26-34-48-52-63-70-71-75-89---------
Inizio gioco estrazione 7/8/14 n.94 ruota di ROMA estratto-52---------
estrazione n.95---------
estraz.n.96 n.63---
estraz.n.97 n1---
estraz.n98-----
estraz.n.99 n.89
estraz.n.100 AMBO 1-52-
con gli srcipt che ho e difficile che mi diano cpme previsione 1-52 perche estratti 4-o 5 estrazioni prima ,CAPISCO che è una richiesta un po difficile ,ma
credo che con la tua esperienza qualche soluzione la troverai.
Ti Ringrazio se mi risponderai .
Saluti
Serpico

Ultima modifica:
Mi sono difeso con l'ambo a tutte 51 60 FI/tutte

peccato perchè se veniva su ruota avrei fatto una bella vincita

image hosting

Ultima modifica:
il tipo di ricerca er ambo;MI POSSA DARE UNA PREVISIONE DI GIOCO PER AMBO TENENDO CONTO ANCHE DEI NUMERI CHE SI SONO RIPETUTI NELLE ESTRAZIONI PRECEDENTI.
faccio un esempio: Previsione dopo estrazione n.93
ruota di ROMA questi i numeri :1-26-34-48-52-63-70-71-75-89---------
Inizio gioco estrazione 7/8/14 n.94 ruota di ROMA estratto-52---------
estrazione n.95---------
estraz.n.96 n.63---
estraz.n.97 n1---
estraz.n98-----
estraz.n.99 n.89
estraz.n.100 AMBO 1-52-
con gli srcipt che ho e difficile che mi diano cpme previsione 1-52 perche estratti 4-o 5 estrazioni prima
ciao serpico
gli script che faccio sono generalmente con base statistica, e dai dati che riporta output, chi vuole giocare in modo statistico, sceglie o il ritardo o la frequenza o altri parametri.
Non sono metodi e non sono fatti per essere ridotti a una previsione secca o quasi.
Generalmente non propongono la previsione, altrimenti avrei scritto e postato come appassionato nella sezione metodi e mi sarei dedicato a quella branca.
Gli script propongono situazione o indicazioni di ritardi al limite del ritardo massimo su 1 o su 12 ruote
In modo da poter effettuare, sempre che un interessato voglia affidarsi a queste indicazioni al limite di rottura del ritardo, dei ragionamenti ed un programma di gioco da seguire nel tempo.
Se hai una decina di numeri su di 1 una ruota, vuol dire che li hai selezionati in qualche modo, quindi
Sono per te probabili ed in uscita.
Il secondo script che ti ho postato, puoi sviluppare in coppie,terzine etc.., a scelta per la sorte dell’’estratto
O dell’ambo.
Quindi se vi sono delle coppie di numeri o terzine etcc…. Che hanno un certo valore statistico del ritardo
Ti vengono indicati, portandoli in alto nella colonna ritardo attuale, quelli dovrebbero essere i più interessanti
Secondo il ritardo, mentre se figurano in basso o in fondo all’output, sono numeri che sono usciti di recente
E quindi più frequenti attualmente, basta guardare quelli, se fai la scelta preferendo questi a quelli in ritardo.
Ognuno deve trovare a seconda della propria filosofia di gioco il modo di guardare ciò che porta al suo scopo.
Comunque se cerchi degli script, con metodi, efficacia e verifica nel passato del metodo o della riduzione dei numeri, certamente i miei script non vanno bene per il tuo scopo.

come vedi lo script, che hai di mio, non da nessuna indicazione perché è relazionata al ritardo e ritardo max.
mentre con l'uso di spaziometria avresti tranquillamente quello che cerchi.

sono due cose completamente differenti.

ti faccio un esempio per superare il problema che tu mi chiedi, semplicemente usando spaziometria.

diciamo che vuoi controllare dei 10 numeri che hai sulla ruota fissa ROMA, quali e quante volte sono usciti negli ultimi (x) concorsi o nell'ultimo periodo.
basta fare in questo modo.
non serve avere uno script.

host immagini

se vuoi giocare con i ritardati, dovresti scegliere la coppia per estratto 48 63
se vuoi giocare con i frequenti di periodo attuali, dovresti scegliere tra le coppie con ritardo 0 - fino a 13, cioè quelli usciti nell'ultimo mese.

upload immagini

Ultima modifica:
comunque, sviluppando la decina in terzine per ambo

si evidenzia la terzina 63 70 71 al suo ritardo storico di 623, non è molto alto

-------------------

mentre sviluppanto in terzine ma come sorte estratto, la terzina 63 71 75 ritardo attualmente per estratto 30 su ritardo max 37

quindi risulterebbe probabile questa coppia 63 71 come estratto in una decina di colpi max.

come vedi, si può restringere in qualche modo la giocata, bisogna richiedere e far elaborare lo script per cercare quello
che si vuole, sempre che risulti poi qualche indicazione di interesse.

Ultima modifica:
Ancora nessun numero estratto nella super cinquina di centenari cagliaritani; questi i numeri validi x domani sabato 11 ottobre:

Cagliari 31-34-51-72-75 + 59-60

Il rit. minimo del gruppo è ora di 108 estrazioni!

BladeRunner

Nella scorsa estrazione dell' 11 ottobre è sortito soltanto uno dei cinque centanari di Cagliari (il 51).
In questa ruota rimangono ancora quattro numeri centenari (con rit. minimo 109 estrazioni), ed inoltre andando a vedere dal ritardo 70 in poi, ci ritroviamo ancora NOVE numeri inestratti, in un contesto statistico che ne dovrebbe comprendere 1,65! Ci sono quindi ancora ben 7,35 estratti in esubero rispetto alla media teorica.

Nonostante tutto, l'urna davvero "tirchia" nella scora estrazione ha sfornato soltanto UN estratto (il 51).
Aggiorno quindi la situazione degli estratti in gioco validi SOLO x l'estrazione di oggi martedì 14 ottobre, vediamo un pò se continuerà lo stillicidio di sortite da un estratto alla volta, oppure se l'urna si degnerà di dare almeno un ambo:

Cagliari 30-33-50-71-74 + 58-59

BladeRunner

ciao BladeRunner

non mi sembrano grandi convergenze, ma trovo quanto segue:

1 numero è quasi sempre o il 58 o il 59

ed 1 numero è tra i primi 4 o 5 centenari

l'ambo più evidente è 33 58
due altri sono : il 59 74 e il 50 59

due terzine sono al livello storico di ritardo sulla ruota di cagliari
la 59 71 74 e 58 59 71, ma in rapporto ad altre ruote e ancora molto basso.

graficamente parlando, ed usando il valore medio del ritardo i 2 numeri migliori
risultano 33 e 71

Ultima modifica:
per serpico

come vedi è più semplice di come si possa immaginare!

quindi risulterebbe probabile questa coppia 63 71 come estratto in una decina di colpi max.

ecco il 63

Ultima modifica:
Buon giorno,diventa semplice per uno esperto come te.
Per quanto mi riguarda devo stare davanti al p.c. ancora per molto tempo per cercare di capire ,però non mi fermo .........
senza troppe pretese e per passare un po di tempo libero spero di riuscire..............
Le mie previsioni vengono fuori da una ricerca per 10 numeri per una ruota e sono numeri frequenti estratti nelle ultime estrazioni e quindi dovrò cercare qualcosa che mi indichi come giocare due o tre coppie dei dieci numeri per "eventualmente ACCHIAPPARE un ambo".
Se vuoi e non disturbo il tuo lavoro,considerato il titolo del post, ogni tanto potrei postare i dieci numeri ,la ruota e vedere cosa ne pensi.
Grazie e se per caso nel frattempo trovi altre soluzioni sarò ben lieto di apprendere .
Saluti
Serpico

ricerca per il nr.25 d'attualità e da me atteso all'uscita nei prossimi 6-8 colpi.

1) indagine eseguita nelle FASCE FREQUENZE (presenze teorico-reali)

comparazione RA e RX e dif.n.colpi
15.22.25.30.59.63. FI 6 COLPI
3.23.35.38.44.45.50.55.56.70.74. GE 7 COLPI
5.19.24.27.38.39.57.81. NA 5 COLPI
10.16.20.32.35.42.52.60.65.70. PA 7 colpi

comparazione MDA MDX e dif.Media
27.48.56.63.68.70.CA dif.media
9.12.25.45.71.73.TO dif.media

2) sintesi in corso

Ultima modifica:
Nella scorsa estrazione dell' 11 ottobre è sortito soltanto uno dei cinque centanari di Cagliari (il 51).
In questa ruota rimangono ancora quattro numeri centenari (con rit. minimo 109 estrazioni), ed inoltre andando a vedere dal ritardo 70 in poi, ci ritroviamo ancora NOVE numeri inestratti, in un contesto statistico che ne dovrebbe comprendere 1,65! Ci sono quindi ancora ben 7,35 estratti in esubero rispetto alla media teorica.

Nonostante tutto, l'urna davvero "tirchia" nella scora estrazione ha sfornato soltanto UN estratto (il 51).

BladeRunner

Aggiorno la formazione con i numeri validi SOLO per l'estrazione di giovedì 16 ottobre:

Cagliari 29-32-49-70-73 + 57-58

Vediamo se e cosa esce, se dovesse sortire ancora soltanto UN solo estratto, abbandoniamo il tutto.

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao BladeRunner

anche questo colpo, non ci sono indicazioni convergenti degne di nota particolare.

trovo come più interessanti gli estratti 70 e 32 per un eventuale tentativo di ambo usandoli come capogioco
in particolare il 70.

ma di incroci precisi per la sorte dell'Ambo, non ne ho trovati per il momento.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
esaminando invece tutti i 117480 terni possibili con 90 numeri, per la sorte di estratto
emerge che le terzine 14 73 77 - 05 73 77 - 05 14 73 ritardo attuale 70 su 70 max , e su ritardo assoluto di ruota posto a 78.

inoltre ho trovato che tra le terzine di somma gemellare e formula 3 5 9, vi sono queste 2 indicazioni

terzina 05 56 73 somma gemellare si trova sullo storico
terzina 05 59 73 formula 3 5 9 si trova sullo storico

sembra che il 73 la fa da padrone, in merito all'esame del ritardo.

potrebbe essere questo il miglior capogioco.

in merito all'esame delle combinazione intera (29 32 49 57 58 70 73) vista nell'ottica dell'Ambo, non ho trovato indicazioni specifiche
convergenti.

Ultima modifica:
Ciao Rubino, quando sei comodo e non ti costa tanto, sarebbe possibile inserire nello script postato in questa discussione qualche pagina addietro relativo allo sviluppo in formazioni di un determinato gruppo di numeri, anche la possibilità di indicare il mese?:rolleyes:

Ti ringrazio in ogni caso:)

anche la possibilità di indicare il mese?

spiegati meglio, il mese come ultima uscita?
per ogni ruota?, o che cosa?
puoi fare un esempio?

lo script è quello relativo allo sviluppo in coppie,terzine etcc...
e dove vengono esposti i ritardi della combinazione sulle 12 ruote e figurano anche i 12 ritardi massimi?

Ciao Rubino, intendevo semplicemente che invece di considerare tutte le estrazioni in modo consecutivo, tutto cio' che viene elaborato deve considerare ESCLUSIVAMENTE le estrazioni che sono avvenute nel mese che si è indicato come parametro in input;tipo voglio vedere nel mese di Ottobre la formazione 1.2.3.4.5 scomposta in terzine come si è comportate e quali ritardi hanno .....lo script deve rimanere uguale.Spero di essermi spiegato :)

Grazie

questo script, così come è stato ideato, non si presta ad essere parzializzato per mese.

bisogna farne uno nuovo.
con i passi nell'elaborazione completamente diversi.

forse l'ideale è costruire un archivio supplementare che vede solo il mese o i mesi richiesti.

allora, dopo lo script potrebbe rimanere anche quello che attualmente è, leggendo ed effettuando
la statistica e lo sviluppo in classi della combinazione richiesta puntando a questo archivio supplementare.

devo vedere se si può fare, in automatico con spaziometria.

altrimenti bisogna chiedere a LuigiB qualche info, perché mi sembra che non esista nessuna istruzione diretta
a parzializzare statisticaformazioneturbo o qualche altra con il solo mese che si desidera.
per aggirare il problema si può sempre fare, ma a discapito dei tempi di elaborazione !

ricerca per il nr.25 d'attualità e da me atteso all'uscita nei prossimi 6-8 colpi.

1) indagine eseguita nelle FASCE FREQUENZE (presenze teorico-reali)

comparazione RA e RX e dif.n.colpi
15.22.25.30.59.63. FI 6 COLPI
3.23.35.38.44.45.50.55.56.70.74. GE 7 COLPI
5.19.24.27.38.39.57.81. NA 5 COLPI
10.16.20.32.35.42.52.60.65.70. PA 7 colpi

comparazione MDA MDX e dif.Media
27.48.56.63.68.70.CA dif.media
9.12.25.45.71.73.TO dif.media

2) sintesi in corso

Buon giorno ,complimenti, a colpo 25 Cagliari e Torino ...si potrà avere altra ricerca con questi criter?.....
Saluti
Serpico

Ultima modifica:
questo script, così come è stato ideato, non si presta ad essere parzializzato per mese.

bisogna farne uno nuovo.
con i passi nell'elaborazione completamente diversi.

forse l'ideale è costruire un archivio supplementare che vede solo il mese o i mesi richiesti.

allora, dopo lo script potrebbe rimanere anche quello che attualmente è, leggendo ed effettuando
la statistica e lo sviluppo in classi della combinazione richiesta puntando a questo archivio supplementare.

devo vedere se si può fare, in automatico con spaziometria.

altrimenti bisogna chiedere a LuigiB qualche info, perché mi sembra che non esista nessuna istruzione diretta
a parzializzare statisticaformazioneturbo o qualche altra con il solo mese che si desidera.
per aggirare il problema si può sempre fare, ma a discapito dei tempi di elaborazione !

Ok Rubino se la cosa non ti porta via molto tempo, bene perchè mi sarebbe molto utile avere quello script......altrimenti pazienza...ti ringrazio lo stesso.Buon week-end

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66