Novità

Richiesta a Damusnostra ed appello agli iscritti.

nelson1331

Super Member >GOLD<
Damusnostra, La ringrazio per cio' che fino ad ora ci ha fornito.
Ho una richiesta che penso importante, legata alla pagina 6 dell' essenza, all' indice 59.
Lei espone una tavola di 9 numeri 13.65.78 6.1.12 7.82.90 nella quale accosta ai 5 numeri piu' familiari, altri 4 numeri, ricavati dalle distanze, tranne uno e cioe' l' 82.
Puo' dirci perche' ha inserito proprio l' 82 ?
Io una ragione me la sono fatta ma, tocca a Lei indicare la presenza di quel numero.
Se inoltre ha segnalato questa formazione a 9 numeri e non piu' a 5, vuol dire che la tavola su cui stiamo studiando e' incompleta e pertanto, a cosa serve studiare qualcosa che e' difettoso ?
Il paragone che posso fare a Lei ed agli iscritti, e' come se ricevessimo un libro con le pagine strappate e dall' insegnante venissimo proprio interrogati sulle medesime.
Percio' Le chiedo di fare chiarezza, a beneficio di tutti i lettori, della formazione originale di questa tavola, affinche' vengano dissipati i dubbi e si possa avere un fondamento comune e valido per ogni studente.
Non ci saranno cosi' interpretazioni personali (Tizio usa una tavola a 5 elementi, Caio ne usa una a 6 e Sempronio ne usa una a 8....)
Per me e penso per molti altri iscritti, e' di fondamentale importanza, avere a disposizione una tavola completa e valida per ognuno.
Agli iscritti che sono concordi con questa mia richiesta, chiedo di quotare o aderire a questo thread.
Distinti saluti.
Nelson
 

onei

Premium Member
grazie nelson1331 concordo pienamente quello che hai scritto o cmq. il sig. damusnostra ci dica su che tavola dobbiamo basare i nostri studi...visto che in giro troviamo diverse tavole ....grazie e buona giornata a tutti
 

Matematico5

Super Member >PLATINUM<
Salve a tutti, secondo me la distanza 82 e' solo un errore di trascrizione...da 7 a 90 la dist. e' 83 !
Per me la Tavola resta quella a 5 numeri :)
 

aurora8

Premium Member
Buongiorno. Non sono esperta di lotto ma se posso esporre la mia umile interpretazione... l'82 è volutamente esatto. Io so che i numeri sono anche di figura e noto nella novina esposta l'assenza di due elementi.
Fig. 1= 01 / 82 (presenti)
Fig. 2= 65 (pres.)
Fig. 3= 12 (pres.)
Fig. 4= 13 (pres.)
Fig. 5= 0 (assente)
Fig. 6= 06 / 78 (pres.)
Fig. 7= 07 (pres.)
Fig. 8= 0 (assente)
Fig. 9= 90 (pres.)
Come trovare gli assenti? In quella esposizione ci sono dei punti cardinali e dei numeri,non sono a caso;per trovare la fig. 5 io sommo il n. 65+12=77, per trovare la fig. 8 sommo il 7+82=89. Il tutto avrà logica nell'individuare i numeri futuri, per ora mi fermo. Saluti.
 

damusnostra

Member
Affannarsi in vani ragionamenti non giova all’intelletto
La mia presenza se disturbata alla platea
Può riconsegnare all’origine di settembre e non essere più
La tematica adottata la trasmetto secondo il mio principio
La platea se inappagata può disamorarsi
 
Ultima modifica:

Aquila Bianca

Advanced Member >GOLD<
Affannarsi in vani ragionamenti non giova all’intelletto
La mia presenza se disturbata alla platea
Può riconsegnare all’origine di settembre e non essere più
La tematica adottata la trasmetto secondo il mio principio
La platea se inappagata può disamorarsi
La saluto innanzitutto visto il mio primo intervento.
Generalmente non intervengo se non ho alcun interesse agli argomenti.
Mi perdoni ma la domanda del topic mi sembra precisa e dettagliata, alla
quale Lei risponde con un "Politichese" pessimo, figuriamoci.
Potrebbe quindi essere esplicito nelle risposte, dimostrando il proprio sapere.
Esiste la "Settimana Enigmistica" in edicola per chi si vuole dilettare con quiz e simili.
Distinti saliuti a Lei ed a tutto il Forum.
Gianni.
 

Aquila Bianca

Advanced Member >GOLD<
Damusnostra, La ringrazio per cio' che fino ad ora ci ha fornito.
Ho una richiesta che penso importante, legata alla pagina 6 dell' essenza, all' indice 59.
Lei espone una tavola di 9 numeri 13.65.78 6.1.12 7.82.90 nella quale accosta ai 5 numeri piu' familiari, altri 4 numeri, ricavati dalle distanze, tranne uno e cioe' l' 82.
Puo' dirci perche' ha inserito proprio l' 82 ?
Io una ragione me la sono fatta ma, tocca a Lei indicare la presenza di quel numero.
Se inoltre ha segnalato questa formazione a 9 numeri e non piu' a 5, vuol dire che la tavola su cui stiamo studiando e' incompleta e pertanto, a cosa serve studiare qualcosa che e' difettoso ?
Il paragone che posso fare a Lei ed agli iscritti, e' come se ricevessimo un libro con le pagine strappate e dall' insegnante venissimo proprio interrogati sulle medesime.
Percio' Le chiedo di fare chiarezza, a beneficio di tutti i lettori, della formazione originale di questa tavola, affinche' vengano dissipati i dubbi e si possa avere un fondamento comune e valido per ogni studente.
Non ci saranno cosi' interpretazioni personali (Tizio usa una tavola a 5 elementi, Caio ne usa una a 6 e Sempronio ne usa una a 8....)
Per me e penso per molti altri iscritti, e' di fondamentale importanza, avere a disposizione una tavola completa e valida per ognuno.
Agli iscritti che sono concordi con questa mia richiesta, chiedo di quotare o aderire a questo thread.
Distinti saluti.
Nelson

La risposta per Zifone.
Mi sembra una domanda lecita per persone umili che intendono apprendere.
Forse le persone come Lei, alla sua altezza, con le proprie capacità o doti, non comprendono la nostra madre lingua.
E .... non porgono saluti.
Rinnovo saluti a tutti.
Gianni.
 

zifone

Junior Member
Caro Aquila Bianca,
senza entrare in polemica ma leggendo quello che hai scritto in altra discussione mi sembra che comprendi; da ciò deduco che godi nel criticare gli altri tanto è vero che non hai capito che la mia poteva essere una semplice domanda, seppur sibillina.
Ti saluto cordialmente con educazione.
 
Ultima modifica:

Dandelion

Advanced Member
siete così sibillini che non vi comprendete neanche voi ... quanto all'elevazione ... dai sarà mica nostradamus e settenarie che ci eleveranno al di sopra delle miserie del mondo.... se questo è un fantasioso e divertente cazzeggio ok . bravo a chi lo porta avanti , ma un cicinin di leggerezza ...
saluti a tutti . ( spero non sparisca il post..)
 

Aquila Bianca

Advanced Member >GOLD<
Caro Aquila Bianca,
senza entrare in polemica ma leggendo quello che hai scritto in altra discussione mi sembra che comprendi; da ciò deduco che godi nel criticare gli altri tanto è vero che non hai capito che la mia poteva essere una semplice domanda, seppur sibillina.
Ti saluto cordialmente con educazione.
Zifone, non mi trova per nulla concorde.
Non penso proprio di aver criticato un qualcuno, ma d'aver si esposto il vero.
La chiarezza ed il modo espressivo, o perlomeno una risposta, che sarebbe di certo
stata una forma di grande cortesia e disponibilità, non farebbe male ad alcuno e,
molti potrebbero capire......
Se non si trova in accordo neppur in questo argomento .....
Rinnovo saluti a Lei ed a Tutti.
P.S. ascensore o non ascensore ... "UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto