nelson1331
Super Member >GOLD<
Damusnostra, La ringrazio per cio' che fino ad ora ci ha fornito.
Ho una richiesta che penso importante, legata alla pagina 6 dell' essenza, all' indice 59.
Lei espone una tavola di 9 numeri 13.65.78 6.1.12 7.82.90 nella quale accosta ai 5 numeri piu' familiari, altri 4 numeri, ricavati dalle distanze, tranne uno e cioe' l' 82.
Puo' dirci perche' ha inserito proprio l' 82 ?
Io una ragione me la sono fatta ma, tocca a Lei indicare la presenza di quel numero.
Se inoltre ha segnalato questa formazione a 9 numeri e non piu' a 5, vuol dire che la tavola su cui stiamo studiando e' incompleta e pertanto, a cosa serve studiare qualcosa che e' difettoso ?
Il paragone che posso fare a Lei ed agli iscritti, e' come se ricevessimo un libro con le pagine strappate e dall' insegnante venissimo proprio interrogati sulle medesime.
Percio' Le chiedo di fare chiarezza, a beneficio di tutti i lettori, della formazione originale di questa tavola, affinche' vengano dissipati i dubbi e si possa avere un fondamento comune e valido per ogni studente.
Non ci saranno cosi' interpretazioni personali (Tizio usa una tavola a 5 elementi, Caio ne usa una a 6 e Sempronio ne usa una a 8....)
Per me e penso per molti altri iscritti, e' di fondamentale importanza, avere a disposizione una tavola completa e valida per ognuno.
Agli iscritti che sono concordi con questa mia richiesta, chiedo di quotare o aderire a questo thread.
Distinti saluti.
Nelson
Ho una richiesta che penso importante, legata alla pagina 6 dell' essenza, all' indice 59.
Lei espone una tavola di 9 numeri 13.65.78 6.1.12 7.82.90 nella quale accosta ai 5 numeri piu' familiari, altri 4 numeri, ricavati dalle distanze, tranne uno e cioe' l' 82.
Puo' dirci perche' ha inserito proprio l' 82 ?
Io una ragione me la sono fatta ma, tocca a Lei indicare la presenza di quel numero.
Se inoltre ha segnalato questa formazione a 9 numeri e non piu' a 5, vuol dire che la tavola su cui stiamo studiando e' incompleta e pertanto, a cosa serve studiare qualcosa che e' difettoso ?
Il paragone che posso fare a Lei ed agli iscritti, e' come se ricevessimo un libro con le pagine strappate e dall' insegnante venissimo proprio interrogati sulle medesime.
Percio' Le chiedo di fare chiarezza, a beneficio di tutti i lettori, della formazione originale di questa tavola, affinche' vengano dissipati i dubbi e si possa avere un fondamento comune e valido per ogni studente.
Non ci saranno cosi' interpretazioni personali (Tizio usa una tavola a 5 elementi, Caio ne usa una a 6 e Sempronio ne usa una a 8....)
Per me e penso per molti altri iscritti, e' di fondamentale importanza, avere a disposizione una tavola completa e valida per ognuno.
Agli iscritti che sono concordi con questa mia richiesta, chiedo di quotare o aderire a questo thread.
Distinti saluti.
Nelson