Novità

richiesta a Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mandrake19, nelle tue segnalazioni proponi sempre il numero più in ritardo in zona rp3.
Mi domandavo se capita spesso che mentre si aspetta l’esito del numero di cui sopra, si verifichi l’uscita del numero (numeri) immediatamente dietro (in zona rp2).
Se non ti comporta eccessiva lavoro-perdita di tempo, ti pregherei di postare per me ( ti invierei volentieri la mia mail, ma sinceramente non saprei come fare ), i 5-10 numeri e relativo passo più ritardati di ogni ruota della zona rp2, per fare un riscontro con una ricerca personale sui frequenti.
Lo scopo è quello di verificare se i numeri richiesti, in un momento della loro fase di cambio di passo coincidano con i miei numeri.
Spero di essermi spiegato bene, e che tu possa assecondare questa mia richiesta.
Saluti.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rispondo con ordine:

1) Dunque,le mie proposte di gioco non sono "sempre"(come tu affermi) costituite dall'estratto in vetta alla classifica RP3;
In RP3 c'è attualmente solo la previsione dei "Tre Compari",ma ad esempio il post intitolato "Firenze-Napoli" e lo stesso "S.Pietro & S.Marco" non</u> erano previsioni tratte dalla zona RP3,ma di tutt'altra natura.

2) Sì,capita con una certa frequenza,che mentre si attende lo sfaldamento dell'estratto in RP3,si sfaldino le combinazioni "gerarchicamente" sottostanti in area RP2;questo è un fatto assolutamente normale,che si verifica anche nel normale quadro estrazionale;infatti se noti,mentre tutti gli occhi sono puntati sui ritaradatari di turno di ogni ruota,capita spesso che nel frattempo sortiscano altri numeri meno ritardati rispetto ai capilista;

Il fatto di proporre l'estratto in RP3 non è un "vezzo" personale,o una mia particolare simpatia,ma al contrario è una precisa scelta statistica,che ha il preciso scopo di ottenere l'esito vincente nel minor numero di colpi possibile! (e di esporre quindi meno denaro, raggiungendo prima la vincita!)
E' infatti dimostrato che i tempi medi di sfaldamento degli estratti,tendono a dimezzarsi mano a mano che si passa da un livello inferiore a quello immediatamente superiore (quindi da RP1 ad RP2, e da RP2 ad RP3); (le prove sono state effettuate su un secolo e mezzo di estrazioni!)

3) Non posso purtroppo attualmente soddisfare la tua richiesta,circa la lista dei numeri in RP2 ,in quanto l'archivio dei vari sistemi virtuali di cui dispongo,è fermo a gennaio 2007,e quindi i valori degli estratti capolista non sarebbero aggiornati alla data attuale.
(ritengo comunque,non ti sarebbe di alcuna utilità,in quanto i concetti di "area RP2" e quello di "frequenza",non hanno davvero nulla in comune).


Mandrake19
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mandrake19, so bene che le tue segnalazioni attingono a varie forme di rilevamento che non sono necessariamente i ritardi in rp3 (visito spesso la sezione statistica da un paio di anni, e apprezzo tutti coloro i quali la rendono cosi interessante), evidentemente mi sono espresso male, sicuramente per il fatto che la mia richiesta era inerente a quel tipo di ritardo.
Il fatto che i tuoi archivi non sono aggiornati all’ultima estrazione, al momento per me è irrilevante, anzi pensandoci bene, è un vantaggio in quanto potrò verificare subito i risultati ( se ci sono stati) avendo a disposizione le estrazioni successive alla data del tuo ultimo aggiornamento.
Per cui torno a chiederti ( sempre ché veramente non comporti per te eccessivo lavoro-tempo) quanto di cui esposto ad inizio post.
Grazie, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto