Novità

richiesta a Marianna2013

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao Marianna2013 sono ti59,scusami se quello che ti chiedero ti sembrera assurdo e questo non e il forum giusto per la richiesta che ti faro perche qua si parla di lotto,mi sembra di aver letto che tu ai angelo o uno spirito guida,scusa se non e corretta la definizione che o dato,potresti chiedergli perche sono cosi sfigato nella vita?forse nella vita precedente o distrutto migliaia di vite umane,o rubato o violentato ,non so perche mi va tutto cosi male?scusami ancora se e sbagliata la mia domanda ,e forse o sbagliato il nome a cui indirizzare questa richiesta,ma se e giusto quello che ti o scritto potresti darmi un risposta ,grazie se vorrai rispondermi ti59
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Caro t59, non so quanto sfigato tu sia stato nella vita!!! Ma ti posso assicurare che io sono sfigata dalla nascita per motivi di salute in punto di morte 2 volte poliomonite a 2 Anni i miei primi sette di vita li ho passati a letto
Ma il bello e' che sono sempre guarita di tutto anche poliomonite. Percio' mi sono sempre chiesta che ho fatto di male per meritare tutto quest. NON LO SO!!!!! Ma in cambio della mia grande sofferenza mi e' stato dato un angelo custode or pure una guida speciale per aiutarmi nella vita non ne

l materiale perche' sono nata povera e' cosi moriro. Pero la cosa piu bella con aiuto della mia guida io sono diventata un essere piu' sensibile percio percepisco le cose
In modo diverso degli altri or pure le sento diverse del mio prossimo.
Quando ilmio angelo mi parla e sempre per me iconsigli. Percio' non so come aiutarti perche come hai detto tu nelVite passate non ci e' dato di veder
e cosa abbiamo fatto or chi eravamo ma puoi essere certo che siamo qui' per
Imparare e' rimediare tanti sbagli del

E
Io lo chiamo il mio purgatorio sulla terra le vite del passato e il nostro bagaglio per la evoluzione tu dici forse nell alr
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa qui si e' bloccato tutto forse non ti ho risposto nella maniera giusta comunque sappi che
Ogni cosa che ci succede non era a caso e solo lezioni per la nostra evoluzione se nell'altra vita hai ucciso in questa vita non lo farai piu' perche ' hai gia' fatto lesperienza spero che tu abbia capito il mio messaggio
chiedi a Pinuccio or pure a GIuseppa per altri aiuti forze loro ti possono aiutare. Comunque se hai altre domande sono sempre alle tue disposizione un saluto grande M.
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa qui si e' bloccato tutto forse non ti ho risposto nella maniera giusta comunque sappi che
Ogni cosa che ci succede non era a caso e solo lezioni per la nostra evoluzione se nell'altra vita hai ucciso in questa vita non lo farai piu' perche ' hai gia' fatto lesperienza spero che tu abbia capito il mio messaggio
chiedi a Pinuccio or pure a GIuseppa per altri aiuti forze loro ti possono aiutare. Comunque se hai altre domande sono sempre alle tue disposizione un saluto grande M.
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Grazie Marianna2013 della tua risposta,speravo tu potessi darmi risposte perche mi succedono tutte cose negative chiedendo al tuo spirito guida ,se riuscirai a darti queste informazioni ok altrimenti grazie lo stesso per le tue risposte e il tuo interessamento grazie ti59
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao t59. Sai alcune volte ho chiesto per alcune amiche ma sai quale era la risposta di lora ma nooo non puo essere perche la verita fa male!!!!!!!! Dopo tempo mi venivano a dire ma sai che avevi raggione allora ho deciso di non chiedere niente per nessuno perche chiedere a un essere di luce e divino e metteno in discussione le sue risposte mi sembra da parte mia scoretto anche perche ' loro non mentiscono se a noi non va bene i loro consigli e libero arbitrio
Siamo sempre liberi dei nostri pensieri e' azioni .
Posso dire. Che se tu pensi solo in negativo sara' l'energia negativa che ti arriva perche' il pensiero
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco che si blocca ancora il pensiero crea energia percio ti arriva quello che hai creato fatti un buon esami dei tuoi pensieri e vedi dove sbagli potresti ricevere la risposta che cercavi! Saluto marianna
 

onei

Premium Member
ciao ti59 e marianna2013 perdonerete questa mia intrusione ma sono stata spinta da un impulso , cioè esprimere la mia ammirazione verso chi soffre e continua a soffrire x vari motivi e nonostante ciò pensa al positivo e và avavanti con grande forza e determinazione un grande plauso a te marianna , devi essere una persona davvero ammirevole ......approfitto x farti anch'io una domanda ....certo sè vorrai rispondere .... sò che che in tutto il nostro caro mondo abbiamo posti in generale dove si trovano x forza di cosa campi negativi o anche persone che magari non x colpa loro danno negatività.....la domanda è questa ^^^cè un rimedio magari casalingo x annullare questa negatività?^^^^ sia ben chiaro non stò parlando di stregonerie o cosè annesse, parlo semplicemente di campi negativi come esistono dei campi elettro statici ecc. ecc. una volta sentivo parlare del rame da tenere a contatto con la pelle ..come può essere un braccialetto ............perdonami sè la domanda può apparire strana e cmq. perdonatemi ancora sè mi sono intromessa ...sè in caso mi scuso e vado via in punta di piedi
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao onei noi siamo composti dl neg. Come energia della luce non esiste uno senza l'altro
Come una medaglia neg.+ pos. Il nostro corpo e il neg. L'anima e pos. Il neg e' pos vanno a pari passi
Come il giorno la notte. Bianco e nero lo opposto in povere parole.
Noi siamo come l'energia pos+ neg. Poi per illuminare abbiamo bisogno di una buona presa.:)
Non abbiamo bisogno di rimedi casalenghi
Noi siamo quello che siamo nati con neg. +pos. Una espresione divina ,di luce vita, e amore poi uno e quello
Che e'dipende dalla nostra evoluzione.
Vedi ora sono al forum come lato neg. Il mio corpo al mio lato pos. Anima non li frega niente dell l,otto e' solo materiale. Ma non importa non puo' esistere uno senza l'altro dipende sempre da noi. Libero arbitrio sempre!!!!!!
Non mi piace parlare di queste cose nel forum perche' qualche d'uno potrebbe pensare che sono matta.
Ce' chi con la sua evoluzione comprende per altri sono una matta :) forse io sono una folle di DIO. Su questa
Terra non siamo sempre compresi!!!!!!!!! Un grosso abbraccio a voi tutti marianna
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto