Ciao Zac, perdona se mi dilungo un attimo....... guarda che se ti legge il gestore appaltatore di Lottomatica ti fa subito una proposta di collaborazione per aggiornare i regolamenti! Ahah.aha.ah (
passami la battuta...poi magari mi assumi come consulente e ti vengo di aiuto come secondo e facciamo i soldi a palate come è ormai abitudine nel nostro EX. Bel paese , basta ricordarsi di arcuri cosa aveva combinato con le mascherine ; soggetto con carta bianca messo li da un incompetente come conte con al seguito la ciurma dei 5 farlocchi!!! Anche se sembra che adesso la Magistratura stia indagano ed andrà sicuramente a finire tutto in pane e acqua mentre noi poveri contribuenti abbiamo sborsato quattrini proprio nel periodo che le mascherine erano introvabili ! e non aggiungo altro perché ci sarebbe tanto e poi tanto da dire , ma purtroppo non sono un giornalista ma un contribuente onesto che ha sempre pagato le TASSE ! ) , comunque tralasciamo e torniamo al tema …..
Meglio di come hai scritto , come si poteva spiegare? Disamina perfetta la tua
.
Come hai giustamente riportato in tabella col file , è esattamente la tabella Standard con i premi sia al lordo che al netto della trattenuta fiscale che è nella misura dell’8%.
Hai scritto di numeri non consecutivi e di numeri di distanza = a 2 ! ed è qui che
casca l’asino!!!
Dove (
anche questo lo hai scritto ) il premio varia a secondo delle formazioni ( ambetto ) generate dai numeri ( X scelti ) !
Bisognerebbe scendere nel particolare , questo particolare ( se così lo volessimo definire ) onde evitare dubbi di ogni sorte lo si risolve con poche righe di codice dove immettendo i numeri scelti la routine andrà a sviluppare tutti gli ambi possibili che [ fungono di Ambetto ] generati dal
gruppo scelto = a ( X )! Io lo avevo creato a suo tempo .
Proviamo a vedere che cosa cavolo è questo termine (
particolare ) e supponiamo che io metta in gioco una formazione di 6 numeri a ruota (
a,b,c,d,e,f ) e scelga di optare per la sola sorte “
Ambetto “ , ebbene da come si evince nella tua tabella ( ed in quella che avevo postato per Katia nell’altro post ) il premio lordo dovrebbe essere di 4.33 volte la posta !
Andiamo a scoprire i 6 numeri che ho scelto – [
10-20-21-30-46-48 ] con questi numeri scelti , il premio sarà ancora di 4,33 volte la posta?
NO’ perché questi 6 numeri scelti non sviluppano 60 ambetti ! ...allora proviamo ( per chi vuole imparare e capire questo tipo di gioco ) a fare una cosa ( compitino a casa ) :
Pregherei di astenersi chi sa e conosce lo svolgimento , ma mi farebbe piacere che chi ancora oggi sia nel dubbio proponga la sua soluzione ! solo così potremo fare chiarezza & svelare l’arcano che si cela sotto una dinamica che potrebbe sembrare una banalità ma che invece è ben distinta e definita da regole che non abbiamo imposto noi , ma scelte e dettate dal gestore dei giochi !
…attendiamo e vediamo chi e quanti interverranno ……… non credo che a chi interessa quanto scritto abbiano tutti la coda di paglia, qui non fuciliamo nessuno e non facciamo alcun tipo di discriminazione , ma solo con l’intento di far comprendere a chi abbia il dubbio di come sia strutturato il gioco!
A risentirci…….