quote:Originally posted by ti59
salve yollj37 ho visto che ai una tecnica chiamata tecnica dei precursori ,vorrei provare se con il tuo programma si puo individuare pochi ambi tra i numeri che ho visto che escono con molta frequenza sulle ruote di ro to i numeri sono 63 64 65 66 67 piu vertibili per abbinamento 11 12 13 14 15 16 17 18,se dai un'occhiata alle estrazioni vedrai la frequenza di uscite di ambi e terni quasi in ogni estrazione,se potrai verificare se c'e questa possibilita e vorrai postare il risultato di questa mia metodica vediamo se si puo vincere e far vincere qualche euro.grazie per la collaborazione ti59
Vediamo un pò se posso esserti di aiuto io
ma devo prima capire na cosa ... te indichi le basi
63 64 65 66 67 e siamo a 5 numeri a seguito i suoi vertibili
36 46 56 69 76 e siamo a 10 a seguito ancora
11 12 13 14 15 16 17 18 quali abbinamenti che essendo 8 fanno salire l'intera massa a 18
Perdona la franchezza ma te riesci a comprendere quante combinazioni sono solo per ambo? se no te lo dico io
18 x17 : 2 = 153
Ora anche se impostassi un discorso sistemistico ovvero farli girare tutti ad esempio in 18 cinquine e per solo ambo il lume non avvale la candela magari per come la vedo io....
Quindi eccoti un consiglio
o giochi i più ritardati del momento
oppure i più frequenti intesi per ambo singolo se mai facendoci girare le 8 fisse in questo modo se il fato ti assiste e dovesse cadere l'ambo con uno solo degli abbinamenti hai il sospirato terno secco, ma in questo caso non giochi tutte le combinazioni e se poi si inceppano in possibili ritardi?
Dai fammi sapere a cosa aspiri più dettagliatamente che ti do na mano se puoi scegliti i 13 migliori in questo caso in appena 13 combinazioni abbiamo ambo matematico con 2 numeri...
Buon estate
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.