Novità

richiesta a yolly37

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve yollj37 ho visto che ai una tecnica chiamata tecnica dei precursori ,vorrei provare se con il tuo programma si puo individuare pochi ambi tra i numeri che ho visto che escono con molta frequenza sulle ruote di ro to i numeri sono 63 64 65 66 67 piu vertibili per abbinamento 11 12 13 14 15 16 17 18,se dai un'occhiata alle estrazioni vedrai la frequenza di uscite di ambi e terni quasi in ogni estrazione,se potrai verificare se c'e questa possibilita e vorrai postare il risultato di questa mia metodica vediamo se si puo vincere e far vincere qualche euro.grazie per la collaborazione ti59

Ciao ti59 forse ai scritto male il mio nik jolly37 comunque sia la tecnica dei precursori è di Vecchione e qui in sezione metodi lui è il migliore x tutti i consigli, forse ai confuso la cosa x via che hò scritto in un suo post si anche io con l'aiuto di un programma studio tante cose tra cui questa che dici tu se vuoi ci guardo e poi ti dico(quando ci sei nel forum di solito?)e al limite si sente anche vecchione ok saluti jolly37[8D]

ciao jolly37 ho gia chiesto a vecchione ma a scritto che sta studiando un programma al compiuter ma non e ancora pronto se ti va di guardarci tu se ai possibilita con i tuoi programmi ,se dai un'occhiata alle estrazione vedrai che come ti ho scritto ci sono molti ambi e terni su ruota e che escono con molta frequenza,grazie per la collaborazione ti59

Ciao ti59 ok capito si hò guardato e si girano spesso insieme ma sono 18 numeri se vuoi giocare solo ambi imposto nel programma che hò e ti dico la sua previsone in base a parametri di frequenza e indice di probabilità quanti ambi vorresti giocare x ruota? fammi sapere se ti servono x domani ciao jolly37

ciao jolly37 grazie intanto per la collaborazione,che ne dici di provare a trovare un capogioco e poi di trovare gli abbinamenti,pensi che si possa fare?per la quantita di ambi il meno possibile,pero e meglio avere anche 10 ambi in piu che uno in meno che e proprio quello che esce ,non c'e fretta conviene che fai qualche prova in piu per vedere se funziona,con calma forse si puo trovare la chiave giusta per provare a vincere qualche euro,le ruote ai visto ro to se ti va vedi se su altri ruote e meglio io mi sono limitato a queste 2 ruote e come ai potuto verificare i numeri sono molto frequenti.grazie ti59

ciao jolly37 come puoi vedere dall'ultima estrazione il metodo funzione se riesco a trovarti 2 capogiochi riesci a trovare pochi ambi?ciao ti59

Ciao ti59 si visto e provato 18 numeri in 18 terni facendoli girare al minimo cioè x 3 avere tutti la stessa presenza nel sistema e dando un minimo di statistica a dato 2 ambi ma però sono usciti 4 numeri su torino a questo punto conviene giocare delle lunghette da 6 numeri 7 o 8 sestine si aveva sicuramente il terno e plus ambi ciaooo jolly37

ciao jolly ieri sera solo 2 ambi ,non mi ai risposto che se ti trovo solo 1 o 2 capogiochi provi a vedere se riesci a limitare di molti i numeri da abbinare per ambo ?

Ciao ti59 scusami ma solo ora riesco essere online x colpa di un problema di rete qui da me è venuto un brutto temporale da questa notte solo ora anno sistemato almeno credo il problema ok dammi pure le fisse e verifico il sistema ok ciao jolly37

quote:Originally posted by ti59

salve yollj37 ho visto che ai una tecnica chiamata tecnica dei precursori ,vorrei provare se con il tuo programma si puo individuare pochi ambi tra i numeri che ho visto che escono con molta frequenza sulle ruote di ro to i numeri sono 63 64 65 66 67 piu vertibili per abbinamento 11 12 13 14 15 16 17 18,se dai un'occhiata alle estrazioni vedrai la frequenza di uscite di ambi e terni quasi in ogni estrazione,se potrai verificare se c'e questa possibilita e vorrai postare il risultato di questa mia metodica vediamo se si puo vincere e far vincere qualche euro.grazie per la collaborazione ti59

Vediamo un pò se posso esserti di aiuto io

ma devo prima capire na cosa ... te indichi le basi

63 64 65 66 67 e siamo a 5 numeri a seguito i suoi vertibili

36 46 56 69 76 e siamo a 10 a seguito ancora

11 12 13 14 15 16 17 18 quali abbinamenti che essendo 8 fanno salire l'intera massa a 18

Perdona la franchezza ma te riesci a comprendere quante combinazioni sono solo per ambo? se no te lo dico io

18 x17 : 2 = 153

Ora anche se impostassi un discorso sistemistico ovvero farli girare tutti ad esempio in 18 cinquine e per solo ambo il lume non avvale la candela magari per come la vedo io....

Quindi eccoti un consiglio
o giochi i più ritardati del momento
oppure i più frequenti intesi per ambo singolo se mai facendoci girare le 8 fisse in questo modo se il fato ti assiste e dovesse cadere l'ambo con uno solo degli abbinamenti hai il sospirato terno secco, ma in questo caso non giochi tutte le combinazioni e se poi si inceppano in possibili ritardi?

Dai fammi sapere a cosa aspiri più dettagliatamente che ti do na mano se puoi scegliti i 13 migliori in questo caso in appena 13 combinazioni abbiamo ambo matematico con 2 numeri...

Buon estate
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao IB63 io sono bloccato ancora problemi con internet qui da me (toscana) per cui grazie x il tuo intervento x dare un consiglio a ti59 saluti jolly37 (spero che sistemano presto il problema va è viene il segnale e faccio fatica a rispondere qui nel forum

grazie ib63 per il tuo interessamento ,come ho gia scritto la prossima settimana postero solo 1o2 capogiochi cosi vediamo se e possibile trovare pochi abbinamenti per ambo facciamo delle prove e vediamo cosa ci viene fuori,come ai potuto verificare le uscite di ambi e terni sono molto frequenti,grazie per la collaborazione ti59

grazie ib63 per il tuo interessamento ,come ho gia scritto la prossima settimana postero solo 1o2 capogiochi cosi vediamo se e possibile trovare pochi abbinamenti per ambo facciamo delle prove e vediamo cosa ci viene fuori,come ai potuto verificare le uscite di ambi e terni sono molto frequenti,grazie per la collaborazione ti59

grazie a te per aver posto il tuo pensiero anche se con tutta onestà visto pure che chiama in causa due ruote non è che sia poi cosi speculante i numeri sono troppi e la chiusura degli stessi per sorti maggiori praticamente impossibile.

Se vuoi un consiglio e l'accetti senza alcun frainteso lascia perdere queste sorti di gioco una opzione massima di gioco si può condurre con l'opzione di 16 numeri e solo ripeto solo per ambo ma anche in questo caso purtroppo se non si dispone di capitali sei fritta. Concludendo se dunque vuoi creare un discorso compatto e per nulla condizionato prova a postare 13 numeri cui racchiusi in altrettante quartine e per il gioco solo per ambo presentano buona possibilità di successo che se poi lasci girare in cinquina con il centro di un capo gioco e forse anche due va siamo a cavallo o comunemente detta in fase bingo.

Se poi resti intestardita dal rapporto dei tuoi 18 numeri proprio ieri vedevo che esiste la possibilità di racchiuderli in 18 cinquine però alcuni ambi girano multipli e questo non mi piace in quanto una sfida deve farsi ad armi pari...

Dai tienimi informato che vediamo come trarre un ragno dal buco

Buon sabato e augurissimi per il tuo progetto

Un saluto
IB63

salve a tutti del forum,i numeri che sto studiando sono tantissimi ma come si puo constatare terno a ruota to 36 63 14 quanti terni vedete fatti da tutte le previsione del sito?mi chiedo con tutte queste tavole con tutti questi segreti svelati non c'e nessuno che prova di trovare una soluzione per giocare pochi numeri per vincere con pochi ambi con i numeri che ho dato e come potete vedere i risultati ci sono con con le statistiche dei mesi precedenti ma con ogni estrazione odierna ,grazie per la collaborazione a chi vuole collaborare per questo progetto ti59

salve a tutti del forum,i numeri che sto studiando sono tantissimi ma come si puo constatare terno a ruota to 36 63 14 quanti terni vedete fatti da tutte le previsione del sito?mi chiedo con tutte queste tavole con tutti questi segreti svelati non c'e nessuno che prova di trovare una soluzione per giocare pochi numeri per vincere con pochi ambi con i numeri che ho dato e come potete vedere i risultati ci sono con con le statistiche dei mesi precedenti ma con ogni estrazione odierna ,grazie per la collaborazione a chi vuole collaborare per questo progetto ti59

Per quel che posso cerco risponderti io e non per dottorato ma per atto pratico.Dunque il tuo ragionamento non fa una piega anzi trova piena accoglienza specialmente da parte mia e non per sviolinare.

Premetto che da anni vado battendomi affinchè sul forum ci fosse un discorso compatto su come seguire un qualsiasi gioco sia esso impostato su ritardi frequenze o che sia... Ma come ben avrai notato ogni uno tirando acqua al proprio mulino fa si che questa opzione viene abortita.

Predetto quanto sopra
dopo svariati anni di settore posso dirti che l'unico gioco fra i più speculativi resta seguire tesi per vincita a percentuale non importa quale delle tesi purchè ti renda determinati parametri impostati fra rapporto spesa utile lordo netto...

Un buon Esempio e concludo sarebbe quello di impostare secondo una certa logica 10/11 giocate siano esse per estratto ambo o che tu voglia come più volte da me sottoscritto in svariati post, che seguendo le relative impostazioni di gioco ti lasciano aspirare per le condizioni indicate.

Concludendo da settembre per quel che mi riguarda su questo forum aprirò un solo post che rispecchia appunto le caratteristiche indicate ma tieni presente che tutti mirano al poco saporito e spesso a breve per intenderci max una tre formazioni mentre di base lasciano i piccioli che accumulati magari per come la vedo io soddisfano...

Se dunque ti drizza la condizione da me ad attuarsi ecco che ti segnalo tutta la mia disponibilità poi libera di interpetrarla come credi... Con questo è tutto Buon fine settima un saluto

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari