Novità

richiesta cancellazione utenza

L

LuigiB

Guest
Buongiorno , richiedo la cancellazione della mia utenza dal forum.
Con l'occasione saluto tutti.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno caro Luigi, se le ragioni che ti portano ad una tale drastica decisione hanno ancora margini per poterla riprendere in esame, ti prego di pensarci ancora un pó. Spero che troverai una via per continuare ad essere, qui (e altrove) il notevole Personaggio che ho imparato ad ammirare!
 
L

LuigiB

Guest
ciao ragazzi , non staro a rispondere qui ad ogni messaggio ma mi sembra giusto farlo almeno una volta.
L'unica ragioen è che come ogni cosa c'è un inizio e una fine , ora siamo arrivati alla fine , non ci sono altre ragioni.
Avrei voluto fare una cosa piu anonima ma lottoced mi ha chiesto espressamente di scriveree un messaggio sul forum e quindi l'ho fatto.
Colgo l'occasione per salutrare tutte le persone che ho conosciuto e che stimo.
Non chiedetemi di ripensarci in quanto se scrivo qui sul forum è unicamente perche lottoced non ha accolto la mia richiesta confidenziale tramite email.

un saluto e un abbraccio a tutti.
 

Serse

Advanced Member
Un enorme grazie per il lavoro e l'impegno profuso in questi anni ( che di sicuro è stato tantissimo ) nel regalare a tutti gli appassionati i tuoi splendidi programmi e nel spronare incoraggiare aiutare i tanti programmatori che si son succeduti negli anni,veramente un gran signore un augurio sincero per tutto Luigi per i tuoi futuri progetti che di sicuro nei avrai sei troppo vulcanico per rimanere fermo :)
GRAZIE
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Non frequentando piu' assiduamente il forum leggo solo ora della tua decisione che capisco e rispetto.
So per certo che manchera' un punto di riferimento in questo forum....
Grazie di tutto e ......

P.s..: non e' che con tutte queste tecniche che ti hanno fatto programmare gli amici del forum hai capito come scardinare le "lotterie" e ti stai trasferendo su qualche isola paradisiaca? ;) ;) ;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Spettabile Lottoced e moderatori/amministratori dello stesso, propongo alla vostra attenzione che LuigiB, attualmente in stato banned, riceva uno status speciale, ad honorem, qualcosa come la nomina dei Senatori a Vita nella politica, ovvero creando ad hoc un account "membro onorario permanente" o apportando le necessarie variazioni all'account esistente, tale account ovviamente non potra' essere usato attivamente, in maniera che resti traccia a futura memoria del suo grande impegno profuso per il successo di questo forum! Cio' perche' non puo' (a mio avviso) essere ammissibile che LuigiB sia trattato alla stessa stregua di quanti hanno meritato sul campo di essere bannati. Non suona logico e men che meno onorevole, che qualcuno come LuigiB sia bannato per i suoi grandi meriti tecnici qui costantemente dimostrati e dimostrabili!
 
Ultima modifica:

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ma, al momento che io leggo risulta Guest, quindi non lo stato di Banned, rimane un ospite. XenForo ha i suoi limiti di permessi e settaggi, come ad esempio i forum PhpBB che conosco bene e ormai ne restano pochi in rete. Invece, servirebbero dei moderatori che a volte leggo delle esagerazioni in alcune discussioni, e se non vengono segnalati dagli utenti come è capitato qualche giorno fa, si continua a infrangere le regole. Offese gratuite. Non vedo Admin in giro, forse se tra i vecchi iscritti qualcuno si candidasse le cose andrebbero meglio. Credo
 

i legend

Premium Member
Moderare non è facile .ci vuole equilibrio.
È estremamente facile trasformarsi in censori nel caso in cui se ne avesse la possibilità, e non rispettare tutte le posizioni, ma è altresi vero che è necessario intervenire a volte.
 
un immensa perdita per lottoced ed i suo frequentatori.
d'altronde una scelta è una scelta e nell'essersi rotto le balle ha fatto la sua.
cè un inizio è una fine (cit) e subito dopo dietro l'angolo della quotidianità c'è sempre un nuovo inizio .....
stia bene luigi
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
solo una parola"GRAZIE" per tutto il lavoro svolto,per l'altruismo dimostrato in decenni,la tua semplicità,la disponibilità per il prossimo...GRAZIE ancora LUIGIB ,rispetto la tua scelta che sicuramente avra' motivazioni personali...TU sai,Tu fai .Mancherai a molti di noi,questo è certo,l'importante che tu sia felice e in buona salute.Alla prossima...un abbraccio fraterno.Ciao.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Credo,che il "titolo" banned o guest nei confronti di Luigib sia diminutivo....cosi come credo che il titolo" super advance member platinum gold"sia diminutivo...Luigib e'il padre di Spaziometria,programma gratuito e di molto superiori ad altri...(anchea pagamento)......il suo programma e' legato a CED...e ha' contribuito alla crescita del forum....provate a cercare "spaziometria di luigib" per il dowload....vi riportera' qui a ced...Io propongo di attribuire a luigi b una menzione speciale...che sò..."super member ad honorem" che ad oggi e'solo sua...le regole ,VOI di lottoced dettatetele ...ALTRI MERITANO QUESTO TITOLO? E comunque non dovete accettare la cancellazione del "nick"....Questo e' il mio pensiero...un abbraccio a luigib e un pensiero a ced .....(mi rendo conto che situazione é complessa a livello di organizzazione....)
 

orion13

Senior Member
Grazie Luigi, grazie perchè come moltissimi anche io utilizzo il tuo ottimo programma ( a costo zero) e ti voglio dire che mi dispiace proprio tanto, perchè come molti altri frequentatori di forum sui giochi , consciamente o inconsciamente cullo in fondo in fondo il sogno e avere un sostegno come sei tu, pronto a trasformare idee in realtà è quel qualcosa che ti fà sentire il sogno un poco più vicino. Ciao Luigi grazie, Buona Vita come meriti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto