Buonasera
visto il tono della risposta alla mia domanda precedentemente inoltrata allo staff, che interpreto
che l'ospite inizia a puzzare, prego la direzione di provvedere alla cancellazione del mio Nick
con conferma via email al sottoscritto per l'avvenuta esecuzione.
Cordiali saluti.
Rubino
Ciao Rubino , perdona il mio intervento……anche lo staff mi perdoni non essendo io un membro delegato a rispondere......
Potresti ripensare al tuo scritto?
Quante volte pure io non trovandomi in linea con le direttive dell’Amministrazione ( che Purtroppo sono inappellabili ) avevo deciso di abbandonare? Tante ma tante volte…… poi alla fine mi ero chiesto> [ perché darla vinta a qualche personaggio che ha scritto castronerie varie ] ……
Caro Rubino, da come la penso io ( solo una mia personale opinione ) lotto [ CED ] è cresciuto negli anni
ANCHE grazie in primis al Grande LuigiB. ( autore di Spaziometria ) e grazie ANCHE ai seguaci Bravissimi scripter è stato portato avanti un nuovo orizzonte che appassiona una moltitudine di utenti……
Annoverato tra i più Bravi Scripter ( che non sto a citare ) ci sei anche tu ai primi posti!
Hai dato tanto , e sono certo che avrai ancora tanto da dare!
Perché vuoi rovinare tutto?........
Ti riformulo il mio appello ( per la stima che ho nei tuoi confronti ) , ripensaci !!!
E’ vero che morto un Papa se ne fa un altro ,,,,,,,,,ma è anche vero che poi ( di questo passo che si sta configurando …..) sarà facile che il Forum passi anche [ dalle Stelle …alle stalle ] …non volevo….. mi sono sbilanciato troppo , NO PROBLEM per me qualunque decisione prenda l’Amministrazione sarà accettata …sono solo un’Hobbysta e se dovessi essere pure io estromesso di certo ( non mi farei venire il mal di pancia ) !
Mi auspico in un tuo ripensamento, e rimango in trepidazione al rileggere presto le tue interessanti disamine sul Lotto!
Nikor.