Novità

Richiesta di cancellazione

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
Chiedo alla S.V. la cancellazione dal forum, ringrazio anticipatamente nella speranza che la mia richiesta venga accolta nel più breve tempo possibile.

Distinti saluti

Erasmus

Ultima modifica:
Non so il motivo di questa tua decisione, mi sono appena collegato, ma non puoi lasciare che a festeggiare la tua quaterna si faccia senza di te!!!!!!!! ;) Qualsiasi cosa sia stata passa oltre

Ciao a tutti , quello che leggo mi rammarica moltissimo
la mente mi dice che nn e giusto quello che fai, che devi lasciar dietro le spalle.
e continuare ad anadre avanti sempre a testa alta.
ma in cuor mio lo capisco e sicuramente la tua decisione e sofferta
ma lo acetto con malincuore sicuramente la decisine nn e aderente a ced
ciaooo

Ciao a tutti caro erasmus non facciaomo i bimbetti,non era altro che quello che desiderava......ma devi continuare ad andare a testa alta,pensa a chi ti stima e ti segue e qui sono in molti che sono dalla vostra parte,certi individui prima di avviare la bocca dovrebbese vedere se il cervello e' inserito

424928_385099431571245_1642995090_n.jpgTANTO VA LA GATTA A LADRO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO,VORREI DIRE AL SIGNOR DANIEL VISTO CHE LEGGE I NOSTRI COMMENTI E POI LE POSTA NEL SUO FORM,QUESTA FRASE ERA RIVOLTA PROPRIO A LEI certi individui prima di avviare la bocca dovrebbese vedere se il cervello e' inserito,QUESTO E' QUANTO HO TROVATO NON VOLENDO GIRANDO IN INTERNT PER I FORUM DI LOTTO DENTRO AL SUO GRUPPO Ciao a tutti, caro, non facciaomo i bimbetti,non era altro che quello che desiderava......ma devi continuare ad andare a testa alta,pensa a chi ti stima e ti segue e qui sono in molti che sono dalla vostra parte,certi individui prima di avviare la bocca dovrebbese vedere se il cervello e' inserito

Sante parole!!!!
MANCA SOLO UNA PAROLA A INIZIO FRASE erasmus X ERA LUI CHE MI STAVO RIVOLGENDO CHE TU TI SEI PERMESSO ANCHE DI CANCELLARE NEL POSTARLO NEL TUO GRUPPO,LA RITENGO UNA PERSONA POCO SERIA E ANCHE POCO AFFIDABILE HO CHI FA LE VECI X LEI,ORA POSTA ANCHE QUESTO

Ultima modifica:
Ma cavolo perché non scrivete alla Trasmissione di Rita Della Chiesa denominata FORUM e chiarite queste vertenze :D

Ma cavolo perché non scrivete alla Trasmissione di Rita Della Chiesa denominata FORUM e chiarite queste vertenze :D
ridere.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56