Novità

richiesta di interprertazione se possibile! Grazie

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa...dalla stesa che mi avevi interpretato la scorsa settimana usciva il seguente abbinamento nel taglio: carro+angelo...che mi indicava una targa d'auto...bene...giusto per mettermi alla prova ho proceduto con la stesa..ho chiesto alle carte:

8, 58, 85 (numeri della targa)usciranno a breve?

ora vorrei che tu mi aiutassi a capire per bene il responso:

taglio: matto+ruota fortuna

diavolo+imperatore+morte (il diavolo affiancato dalla morte mi avvisa di un errore e sembra quasi consigliarmi di effettuare un cambiamento con targa d'auto appartenente ad un uomo (imperatore)??

bagatto+stelle+angelo

carro+papessa+eremita (sembra indicare tempi lunghi accanto al mezzo di spostamento di donna su Ca?? (ti confermo che la vettura appartiene a me: donna appunto)

giustizia+appeso+ruota fortuna (sembra indicarmi che all'interno della targa c'è un numero ritardatario da giocare sulla ruota in cui manca da parecchie estrazioni Ro???)

mondo (chiude con una carta di successo)

ps: Ci sono nell'intera stesa carte di blocco, di ritardo e forse errore (diavolo....anche se è pur vero che infine si trova la ruota di fortuna con il mondo.....mmmm tu cara Giuseppa che interpretazione dai a questa stesa? Un abbraccione e grazie mille!! Patry

mondo

patry

patry

patry
Junior Member



312 Posts
Posted - 01/02/2007 : 18:52:02
--------------------------------------------------------------------------------

Cara Giuseppa riesci a dare un'occhiata a questa stesa? Per un po'penso che non ti disturberò più poichè Kabala mi consiglia di fermare per un po'le lame dei tarocchi..causa di una negatività superiore. Baioni

patry



patry
 
NEGATIVITA'...........,a non diciamo cavolate!

Allora prima di tutto non pensare a negatività o altre c..... del genere cerca di essere rilassata e tranquilla, chiedi consiglio ai Tarocchi senza sentirti coinvolta, ma mentre smazzi non pensare che è x te, ma chiedi con nome e anni come se lo stessi facendo x altri.

Come ti ho detto più volte, x sapere cosa giocare bisogna fare la domanda precisa e in quella stesa la domanda non era su cosa dovevi mettere in gioco e mi sembra di avertelo detto che l'accoppiamento carro+angelo... poteva indicare numeri (angelo) di targa, ma anche numeri che hai in gioco positivi in uscita, dipende dalla domanda e se questa era riferita ai numeri che avevi in gioco, almeno quelli della nonna hanno dato, ma tu perso.

Ora è inutile che ti controllo questa stesa, prova a farne un'altra chiedendo: (nome e anni) cos'ha di buono da mettere in gioco x avere presto una vincita al lotto?

Poi un'altra: fra le situazioni che ha preparato (nome e anni) quali sono le ruote migliori che potrebbero darle una soddisfazione?

Prova e non pensare a negatività o cose del genere.....lascia perdere.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie di cuore carissima...io veramente non pensavo affatto alla negatività...cque proverò tenendo conto dei tuoi consigli...posso provare a fare la stesa anche per controllare una singola prevsione che ho in mente giusto?

Ad esemopio posso chiedere alle carte

"la data di nascita di Patrizia 9.4.78 uscirà a breve e che ruota mi consigliate migliore?

Potrebbe andar bene la domanda così formulata? bacioni e buon weekend

patry
 
Certo che potrebbe andar bene e quando pensi alla data, memorizza la carta dell'ANGELO o Giudizio e controlla vicino a quella carta cosa ti viene, (saprai che in alcuni mazzi si chiama Angelo in altri Giudizio, ma è sempre la N° 20) .

Se hai già delle giocate pronte, prova a chiedere cosa devi tenere in gioco, quali situazioni sono le migliori.

Prova questa stesa:

1-2-3 ... 10-11-12
4-5-6 ... 13-14-15
7-8-9 ... 16-17-18
............ 19-20-21
................ 22 ..

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Carissima Giuseppa grazie di cuore per la tua risposta....posso chiederti come devo interpretare questo tipo di stesa che mi hai indicato sopra? Le carte 19-20-21-22 a cosa si riferiscono? Fungono da conferma? Bacioni e grazie

patry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 20 ottobre 2026
    Bari
    54
    19
    90
    65
    23
    Cagliari
    07
    78
    44
    23
    64
    Firenze
    85
    52
    78
    37
    21
    Genova
    14
    88
    68
    18
    29
    Milano
    69
    16
    29
    53
    22
    Napoli
    01
    76
    64
    21
    31
    Palermo
    14
    18
    47
    37
    51
    Roma
    86
    88
    64
    26
    34
    Torino
    21
    64
    52
    62
    40
    Venezia
    29
    87
    64
    40
    50
    Nazionale
    03
    52
    85
    23
    42
    Estrazione Simbolotto
    25
    16
    13
    20
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto