Novità

richiesta di interprertazione se possibile! Grazie

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa...dalla stesa che mi avevi interpretato la scorsa settimana usciva il seguente abbinamento nel taglio: carro+angelo...che mi indicava una targa d'auto...bene...giusto per mettermi alla prova ho proceduto con la stesa..ho chiesto alle carte:

8, 58, 85 (numeri della targa)usciranno a breve?

ora vorrei che tu mi aiutassi a capire per bene il responso:

taglio: matto+ruota fortuna

diavolo+imperatore+morte (il diavolo affiancato dalla morte mi avvisa di un errore e sembra quasi consigliarmi di effettuare un cambiamento con targa d'auto appartenente ad un uomo (imperatore)??

bagatto+stelle+angelo

carro+papessa+eremita (sembra indicare tempi lunghi accanto al mezzo di spostamento di donna su Ca?? (ti confermo che la vettura appartiene a me: donna appunto)

giustizia+appeso+ruota fortuna (sembra indicarmi che all'interno della targa c'è un numero ritardatario da giocare sulla ruota in cui manca da parecchie estrazioni Ro???)

mondo (chiude con una carta di successo)

ps: Ci sono nell'intera stesa carte di blocco, di ritardo e forse errore (diavolo....anche se è pur vero che infine si trova la ruota di fortuna con il mondo.....mmmm tu cara Giuseppa che interpretazione dai a questa stesa? Un abbraccione e grazie mille!! Patry

mondo

patry

patry

patry
Junior Member



312 Posts
Posted - 01/02/2007 : 18:52:02
--------------------------------------------------------------------------------

Cara Giuseppa riesci a dare un'occhiata a questa stesa? Per un po'penso che non ti disturberò più poichè Kabala mi consiglia di fermare per un po'le lame dei tarocchi..causa di una negatività superiore. Baioni

patry



patry
 
NEGATIVITA'...........,a non diciamo cavolate!

Allora prima di tutto non pensare a negatività o altre c..... del genere cerca di essere rilassata e tranquilla, chiedi consiglio ai Tarocchi senza sentirti coinvolta, ma mentre smazzi non pensare che è x te, ma chiedi con nome e anni come se lo stessi facendo x altri.

Come ti ho detto più volte, x sapere cosa giocare bisogna fare la domanda precisa e in quella stesa la domanda non era su cosa dovevi mettere in gioco e mi sembra di avertelo detto che l'accoppiamento carro+angelo... poteva indicare numeri (angelo) di targa, ma anche numeri che hai in gioco positivi in uscita, dipende dalla domanda e se questa era riferita ai numeri che avevi in gioco, almeno quelli della nonna hanno dato, ma tu perso.

Ora è inutile che ti controllo questa stesa, prova a farne un'altra chiedendo: (nome e anni) cos'ha di buono da mettere in gioco x avere presto una vincita al lotto?

Poi un'altra: fra le situazioni che ha preparato (nome e anni) quali sono le ruote migliori che potrebbero darle una soddisfazione?

Prova e non pensare a negatività o cose del genere.....lascia perdere.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie di cuore carissima...io veramente non pensavo affatto alla negatività...cque proverò tenendo conto dei tuoi consigli...posso provare a fare la stesa anche per controllare una singola prevsione che ho in mente giusto?

Ad esemopio posso chiedere alle carte

"la data di nascita di Patrizia 9.4.78 uscirà a breve e che ruota mi consigliate migliore?

Potrebbe andar bene la domanda così formulata? bacioni e buon weekend

patry
 
Certo che potrebbe andar bene e quando pensi alla data, memorizza la carta dell'ANGELO o Giudizio e controlla vicino a quella carta cosa ti viene, (saprai che in alcuni mazzi si chiama Angelo in altri Giudizio, ma è sempre la N° 20) .

Se hai già delle giocate pronte, prova a chiedere cosa devi tenere in gioco, quali situazioni sono le migliori.

Prova questa stesa:

1-2-3 ... 10-11-12
4-5-6 ... 13-14-15
7-8-9 ... 16-17-18
............ 19-20-21
................ 22 ..

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Carissima Giuseppa grazie di cuore per la tua risposta....posso chiederti come devo interpretare questo tipo di stesa che mi hai indicato sopra? Le carte 19-20-21-22 a cosa si riferiscono? Fungono da conferma? Bacioni e grazie

patry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 10 febbraio 2026
    Bari
    20
    78
    56
    79
    86
    Cagliari
    02
    43
    83
    59
    39
    Firenze
    87
    50
    83
    07
    25
    Genova
    44
    36
    43
    15
    53
    Milano
    14
    39
    30
    35
    29
    Napoli
    60
    34
    76
    50
    41
    Palermo
    26
    61
    04
    41
    64
    Roma
    10
    31
    42
    52
    55
    Torino
    75
    63
    47
    59
    69
    Venezia
    29
    47
    07
    27
    31
    Nazionale
    52
    57
    46
    19
    24
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    22
    24
    06
    29
    11
Indietro
Alto