R 

Roby
Guest
Ciao Cupido sono nuovo in questo forum. Mi piacerebbe avere da parte tua un metodo per ambi su roma. Infine una domanda: mi piacerebbe anche a me fare e provare dei metodi, ma, pur cercando in libreria, non ho mai avuto modo di trovare un libro che parlasse seriamente dell'argomento. LA mia richiesta è questa come posso avvicinarmi al mondo delle "previsioni" del lotto? Dove posso trovare validi informazioni per poter operare? ti ringrazio. Ciao

allora devi acquistare un buon programma di lotto se vai in home page anche lottoced a dei buonissimi programmi per quanto riguarda i metodi quella è un'altra cosa ci sono in vendita molti programmi in merito però ti ripeto prima devi essere ben addentrato al lotto altrimenti è inutile e dovrai sempre affidarti a estranei
 allora devi acquistare un buon programma di lotto se vai in home page anche lottoced a dei buonissimi programmi per quanto riguarda i metodi quella è un'altra cosa ci sono in vendita molti programmi in merito però ti ripeto prima devi essere ben addentrato al lotto altrimenti è inutile e dovrai sempre affidarti a estranei