R
Roby
Guest
Le chiedo signora Giuseppa se può cortesemente dare un significato al sogno che ieri notte ho fatto e se possibile i relativi numeri: mi trovavo a bordo di un aereo come passeggero. Le uniche persone presenti ero io e seduto a fianco a me avevo una persona che so essere stata sicuramente un mio familiare ma che non ho capito chi fosse; inoltre c'erano due stuart. Non vi erno altri passeggeri. Non ricordo quando siamo giunti a destinazione in quanto dopo il viaggio in areo mi sono trovato in un'abitazione. Ero fermo sul corridoio di questo appartamento e vedo venirmi incontro una donna che ho riconosciuto, anche se un po cambiata, in una mia cara amica (Anna nata a Roma nel marzo del 1949)deceduta circa ventitre anni fa a soli 35 anni per un male incurabile. Le ero molto affezionato. Nella mano sinistra aveva uno straccio, tipo pelle di daino sintetica, quelle che si usano in cucina per asciugare e dopo averla abbracciata e salutata ho avuto la certezza si trattasse proprio di lei e subito dopo, dalla mia stessa posizione, vedo in una camera da letto posta su quel corridoio l'anta di un armadio aperta ed in corrispondenza dell'anta aperta e comunque davanti a questa un cagnolino, con molto pelo voluminoso, tipo volpino, che annusava su una pozza di pipì. Non ricordo di aver visto la mia amica asciugare la pipì del cane con qeullo straccio prima notato ma nel sogno ho avuto l'impressione che quello straccio l'aveva utilizzato proprio per pulire perchè ricordo che mi bisbigliava qualcosa come per farmi intendere che ci avrebbe pensato lei a pulire.
Sempre se possibile le chiedo se può fare altrettanto per un sogno che mi ha raccontato questa sera mia madre. Le premetto che i miei genitori sono divorziati e vivono entrambi a Roma.
Mia madre ha sognato mio padre che era a letto e lei mentre si muoveva per casa gli domandava che cosa avesse per essere imbronciato e preoccupato. Lui le rispondeva che alcune persone a cui doveva dargli dei soldi gli avevano sequestrato i mobili e tra questi il tavolo rotondo del salone. La ringrazio anticipatamente e con sentita gratitudine per tutto quello che fa.
miki62
Sempre se possibile le chiedo se può fare altrettanto per un sogno che mi ha raccontato questa sera mia madre. Le premetto che i miei genitori sono divorziati e vivono entrambi a Roma.
Mia madre ha sognato mio padre che era a letto e lei mentre si muoveva per casa gli domandava che cosa avesse per essere imbronciato e preoccupato. Lui le rispondeva che alcune persone a cui doveva dargli dei soldi gli avevano sequestrato i mobili e tra questi il tavolo rotondo del salone. La ringrazio anticipatamente e con sentita gratitudine per tutto quello che fa.
miki62