Novità

richiesta per giuseppa per due sogni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Le chiedo signora Giuseppa se può cortesemente dare un significato al sogno che ieri notte ho fatto e se possibile i relativi numeri: mi trovavo a bordo di un aereo come passeggero. Le uniche persone presenti ero io e seduto a fianco a me avevo una persona che so essere stata sicuramente un mio familiare ma che non ho capito chi fosse; inoltre c'erano due stuart. Non vi erno altri passeggeri. Non ricordo quando siamo giunti a destinazione in quanto dopo il viaggio in areo mi sono trovato in un'abitazione. Ero fermo sul corridoio di questo appartamento e vedo venirmi incontro una donna che ho riconosciuto, anche se un po cambiata, in una mia cara amica (Anna nata a Roma nel marzo del 1949)deceduta circa ventitre anni fa a soli 35 anni per un male incurabile. Le ero molto affezionato. Nella mano sinistra aveva uno straccio, tipo pelle di daino sintetica, quelle che si usano in cucina per asciugare e dopo averla abbracciata e salutata ho avuto la certezza si trattasse proprio di lei e subito dopo, dalla mia stessa posizione, vedo in una camera da letto posta su quel corridoio l'anta di un armadio aperta ed in corrispondenza dell'anta aperta e comunque davanti a questa un cagnolino, con molto pelo voluminoso, tipo volpino, che annusava su una pozza di pipì. Non ricordo di aver visto la mia amica asciugare la pipì del cane con qeullo straccio prima notato ma nel sogno ho avuto l'impressione che quello straccio l'aveva utilizzato proprio per pulire perchè ricordo che mi bisbigliava qualcosa come per farmi intendere che ci avrebbe pensato lei a pulire.
Sempre se possibile le chiedo se può fare altrettanto per un sogno che mi ha raccontato questa sera mia madre. Le premetto che i miei genitori sono divorziati e vivono entrambi a Roma.
Mia madre ha sognato mio padre che era a letto e lei mentre si muoveva per casa gli domandava che cosa avesse per essere imbronciato e preoccupato. Lui le rispondeva che alcune persone a cui doveva dargli dei soldi gli avevano sequestrato i mobili e tra questi il tavolo rotondo del salone. La ringrazio anticipatamente e con sentita gratitudine per tutto quello che fa.

miki62

Miki, in attesa che Giuseppa risponda ai tuoi sogni, volevo dirti che il secondo sogno, quello del sequestro di mobili, per la mia smorfia dà i seguenti numeri:
6 marito
68 sequestro di mobilia

6-68 come ruote, oltre a Torino, da sequestro e tavolo,lo metterei anche a Roma per l'accenno al tavolo Ro-tondo e Milano da marito

ossia 6-68 TO-RO-MI tutte

scusa l'intromissione,ma se poi usciva un ambo con questi numeri mi sarei pentita di non avertelo detto (ma c'è anche la possibilità che non escano per niente! vedi tu..) ciao Marina

Grazie Marina. Sei stata Gentilissima. Spero che Giuseppa possa rispondermi per una sua conferma ma anche per la sua interpetrazione dei sogni.

miki62

Il tuo sogno dice che hai voglia di fare o vedere dei cambiamenti che attualmente ti hanno alquanto deluso, diciamo quasi tradito (sia chiaro, tradimentoto non inteso solo a livello sentimentale, ma anche da parte di un'amicizia, nell'economia o altro) da una persona.

Conosci entrambe le date della tua amica scomparsa?

Il sogno di tua mamma riguarda decisamente lei.
Probabilmente la preoccupa qualche difficoltà economica-

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Con la sua interpretazione che mi ha fornito lei si conferma proprio una persona veramente capace e mi congratulo con lei. Giuseppa lei ha veramente individuato il mio attuale stato d’animo. Effettivamente sento la necessità di cambiare la mia sede di lavoro e migliorare la mia attività lavorativa cercandone una, sempre nel mio campo, che mi possa gratificare di più. Proprio per questo sono deluso che ciò non avvenga in tempi brevi anche se sono in attesa di risposte da parte di una persona. Relativamente alle date della mia amica al momento non sono in grado di conoscerle ed ora mi do da fare per cercarle e poi le comunico.
Relativamente al sogno di mia madre è sicuramente così come ha detto lei; infatti vive della sola pensione e di una modica cifra che proviene dall’assegno di sostentamento. Tuttavia noi figli la aiutiamo. Ho comunque giocato i numeri di Marina.
P.S. So che non sarà possibile mi piacerebbe contattarla in privato.

miki62

Ciao Giuseppa mi ci è voluto un po ma sono riuscito ad avere la data di nascita e della morte della mia amica che ti ho indicato nel post:
n. 7/4/1949 e m. 25/3/2008 (sia il luogo di nascita che di morte è Roma).
Ciao e se puoi dimmi come posso giocare.

miki62

Come fa ad essere deceduta 23 anni fa se mi dai come data di scomparsa il 2008

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Metti a BA-MI 7-4-49; 7-4-49-59; 25-3-88; 25-3-88-38

altrimenti metterai solo le due quartine 7-4-49-59; 25-3-88-38