Novità

Richiesta per il Grande Fede....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Fede, i complimenti per i tuoi continui successi sono scontati, su quel 51 di Palermo poi mi hai datto una conferma per me decisiva (grazie!). Ti seguo dai tuoi primi post (quando ancora non avevi questo seguito...) e ti considero sinceramente un fenomeno. Volevo chiederti una cosa. Visto che io preferisco giocare in ristretto (una ambata su una o due ruote e pochi ambi secchi) potresti seganalare di volta in volta una-due previsioni che consideri migliori delle altre affinchè io possa concentrarmi su queste? Penso che la mia richiesta possa interessare anche altri utenti del forum. Ti ringrazio anticipatamente se vorrai dare seguito alla mia richiesta e attendo le tue bombe... Grazie comunque di tutto, ciao

Credo che tu abbia interpretato il pensiero di tutti quelli che seguono Fede-Relotto
Speriamo che Fede risponda prima che questo post finisca in chissà quale pagina:)

se leggete attentamente i post di fede,lui indica gia' quali sono SECONDO LUI le piu' probabili,o dice occhio oppure non mollatemi capp..ecc ecc.

se potesse sbilanciarsi con sicurezza darebbe un'ambata secca e ci punteremmo 1000 euro no?

ma come lui ben dice:nulla e' sicuro...ma tutto e' probabile,quindi dato che gia'da molte previsioni vincenti o si gioca tutto o si sceglie sperando di beccare quella vincente.

io per primo ho perso vincite con lui perche' non ho potuto giocare tutto,ora che sono un paio di estrazioni che gioco tutto non esce niente...ma non demordo e cerco di scegliere leggendo bene quel che scrive fede.

non carichiamolo di troppe responsabilita',non vorrei mai che poi arrivassero anche critiche che non merita,in caso di non vincita,e che si rompesse i MARONI sparendo per sempre,ciao.

Nessuno vuole caricare Fede di responsabilità, sappiamo tutti che non ha la sfera di cristallo anche se è un previsionista eccezionale. Personalmente preferisco giocare una-due previsioni anche se rischio di perdermi tante altre vincite e a quanto pare sembra che non sia il solo... Attendiamo fiduciosi una risposta di Fede che sono certo non si farà attendere. Un salutone a tutti, soprattutto al Grande Fede.

[:p]

*********************************************************************************
*********************************************************************************
anmbe9cd0b75dad2c62.gif

up

anmbe9cd0b75dad2c62.gif

Anche io non posso giocare tutte le sue previsioni e mi sono perso delle belle vincite, e poi a me l'ambata non va giù tanto!
Preferisco 3-4 ambi secchi da giocare anche per 14 colpi...!

Certo che previsioni ristrette come quella attuale di milano, se dovesse sortire, sarebbe uno spettacolo, perchè da quanto è ristretta ci potremmo puntare anche molto piu di un euro e vinceremmo soldoni... Magari!!!
E comunque finora reputo Capperi il metodo di Fede e Relotto, che dà le migliori previsioni. Se ci pensate, il 100% degli esiti positivi sulla Ruota Nazionale! Tenetene conto prossimamente!

Grandi Fede e Relotto, siete mitici, continuate a farci sognare...

Luca Bertolini

ciao sono Daniela se saresti cosi' gentile da aggiornare tutte le tue previsioni visto che io le sto giocando tutte e ho visto che qualcuno fa molta confusi0ne in merito !Grazie in bocca al lupo per tee per tutti !!;);) ciao Daniela !

cordovani daniela

Aggiornamento previsioni FEDE:

77 Torino ( x altri 2 colpi),

26 Milano
27-68 Milano,

15-55 Napoli e Venezia
15-45-65 Napoli e Venezia,

44-76-60 Nazionale, Roma, Tutte,

73 Nazionale, Roma,
73-46 Nazionale, Roma, Tutte,

3-11 Tutte.

Più chiaro ora??:)