Novità

Richiesta per Salvo50 o chi vuole

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, non so se sarà possibile, io ci provo.
Vorrei un listato che mi visualizzi le ultime sortite di tutti i 90 numeri sulla ruota scelta
e per ogni numero mi riporti la cinquina sortita all'estrazione -1 con la relativa data di sortita.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
ok, prova a verificare se è questo che intendevi
Fai i controlli con un tabellone analitico o il browser
Codice:
Option Explicit
' Non si garantisce che lo script dia risultati esatti
'  lo script è regalato cosi com è spetta all utilizzatore finale fare le verifiche
' l utilizatore fibnale è l unico  rsponsabile del suo utilizzo'
'https://forum.lottoced.com/threads/richiesta-per-salvo50-o-chi-vuole.2206986/'
' Script richiesto da utente solare LottoCed'
' lo script è stato modificato piu volte per aggiunte richieste  controllare ulteriormente se  i dati delle nuove richieste sono esatte '
Sub Main
    Dim aN(1),N,idEstr,aR(1),i,col
    Dim Fin:Fin = EstrazioneFin
    aR(1) = GetRuote
    Scrivi "Ruota: " & NomeRuota(aR(1))
    Scrivi "IdEstr| Num|RitC.|IdEstr-1|    Cinquina1   |IdEstr-2|    Cinquina2   |IdEstr-3|    Cinquina3   |",1,,RGB(240,240,240)
    For N = 1 To 90
        aN(1) = N
        idEstr = SerieUltima(1,Fin,aN,aR,1)
        Scrivi idEstr & " | " & Format2(N) & " | " & FormatSpace(Fin - idEstr,3) & " | ",,0
        For i = 1 To 3
            ReDim aE(0): Call GetArrayNumeriRuota(idEstr - i,aR(1),aE)
            col = 0: If SerieRitardoTurbo(1,Fin,aE,aR,1) = 0 Then col = 2
            Scrivi idEstr - i & "  | " & StringaEstratti(idEstr - i,aR(1)),,0,,col
            Scrivi " | ",,0
        Next
        Scrivi
    Next
End Sub
Function GetRuote
    Dim r,c
    r = 11
    Do While r = 11
        r = ScegliRuota
        If r = 11 Then c = c + 1:Call MsgBox("La ruota Tutte non è Valida" & vbCrLf & "Seleziona Un altra Ruota" & vbCrLf & "Restano " &(3 - c) & " tentativi",vbOKOnly," Informazione")
        If c > 2 Then r = 1: Exit Do
    Loop
    GetRuote = r
End Function
 
Ultima modifica:

solare

Advanced Member >PLATINUM<
i legend, grazie infinite
Se non è una scocciatura
potresti inserire la richiesta della ruota ?
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao I legend, approfittando della tua preparazione in merito, ti chiedo come ultimo sforzo, ovviamente se vuoi.
Tutto ok così com'è, ti chiedo quanto segue:
visualizzare non solo la -1 da quando è sortito il numero ma anche la -2 e -3 ed inoltre indicarmi quale numero delle 3 cinquine è sortito l'ultima estrazione in archivio .
Infinitamente ti ringrazio qualunque sia la tua decisione di fare o meno questa modifica.
 

i legend

Premium Member
Ciao Solare, ho inserito le nuove date a ritroso . Controlla se va bene perché ho fatto copia incolla con il cellulare e purtroppo sembra gli faccia piacere , farmi fRe brutte figure .
L ultimo punto non l ho capito, mi spiace.
Questi giorni sono impegnato, sicuramente ti aiuterà qualc un'altr
Altrimenti, ci ritorno appena ho un aTtimo.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ok ti ringrazio tantissimo dire perfetto è poco
l'ultimo punto ?
In pratica verificare se le tre cinquine appartenenti es. alla ruota di bari c'è una sortita nell'ultima cinquina sortita ovviamente a bari
in caso positivo o la evidenzia oppure mi scrive il numero/i sortito.
Spero di essere stato chiaro altrimenti ti farò un'esempio.
 

i legend

Premium Member
ciao Modificato lo script come mi sembra di aver capito cosa hai richiesto
Controlla se i dati sono esatti
al post 4 . c è il nuovo script
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Forse qualcosa non va, probabilmente mi sono spiegato male
adesso ti faccio un'esempio.
Allora alla data del 5/11/2022 Analizzo la ruota di Bari numero 2 vado indietro trovo il 2 in data 18/10/22 alla
-1 la cinquina 23-39-14-4-72 alla -2 / 75-15-67-54-52 alla -3 / 79-39-20-51-52.
Faccio il controllo nell'ultima estrazione impostata cioè quella dell'8/11/22 sulla ruota di bari unico numero ripetuto è il nr. 15
quest'ultimo lo vado ad evidenziare o colorare dove è presente in una delle 3 cinquine. Può capitare che ci siano anche più numeri ripetuti.
 

i legend

Premium Member
In pratica verificare se le tre cinquine appartenenti es. alla ruota di bari c'è una sortita nell'ultima cinquina sortita ovviamente a bari
in caso positivo o la evidenzia oppure mi scrive il numero/i sortito.
Ho evidenziato la cinquina o le cinquine che precedono il numero impoststo con ritardo zero per estratto.
Se ci sono errori per favore evidenziati in modo che possa capire .
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
In parole povere il controllo o l'evidenziare i numeri sortiti
riguarda l'ultima estrazione in archivio.
Scusami, so che non è facile interpretare le idee degli altri, non sempre si riesce a spiegare bene.
Comunque sull'esempio che ti ho fatto dovrebbe essere abbastanza chiaro.
 

i legend

Premium Member
Ciao, non so se sarà possibile, io ci provo.
Vorrei un listato che mi visualizzi le ultime sortite di tutti i 90 numeri sulla ruota scelta
e per ogni numero mi riporti la cinquina sortita all'estrazione -1 con la relativa data di sortita.
Grazie in anticipo
Per ognuno dei 90 numeri, su ruota scelta , viene visualizzata la data della sortita del numero, viene riportata la cinquina che precede. La sortita del numero.
Poi sono state aggiunte altre 2 estrazioni precedenti per un totale di tre estrazioni che precedono il numero.
Se una di queste 3 ha ritardo zero per estratto o suoeriori ossia è presente nell ultima estrazione , viene evidenziata in rosso.
L errore dov è? Vengono evidenziate cinquine non presenti nell ultima estrazione?
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Provo a farti altro esempio:
Se io imposto l'ultima estrazione del 10/11/22 è voglio evidenziare i numeri che sortiranno domani, ovviamente se ci saranno numeri
ripetuti su una delle tre cinquine procedo ad evidenziare.
se nella cinquina di domani non c'è alcun numero uguale ad una delle 3 cinquine non evidenzio niente.
 

i legend

Premium Member
Solare, la cinquina rossa è evidenziata se è presente con almeno un numero nell ultima estrazione sortita


Provo a farti altro esempio:
Se io imposto l'ultima estrazione del 10/11/22 è voglio evidenziare i numeri che sortiranno domani, ovviamente se ci saranno numeri
ripetuti su una delle tre cinquine procedo ad evidenziare.
se nella cinquina di domani non c'è alcun numero uguale ad una delle 3 cinquine non evidenzio niente.
Solare mi fermo qui. Questo è un altro script. Spero di esserti stato utile e aver soddisfatto la richiest iniziale e le modifiche successive.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto