Novità

Richiesta script x AdeleAdele

claudio8

Premium Member
Riporto da altro tread quanto scrive adelealede in modo che possa avere maggiore visione la sua richiesta.

adeleadele;n2144224 ha scritto:
Buongiorno, la maggior parte degli script mi danno errore in spaziomentria , ma ho notato in relazione alle schede dei numeri spia, che costruì anche Pazzaglia prima delle Venus , davano esiti in pochi colpi di gioco chi si aggirava sul 80% di probabilità,In relazione alle ultime spie del 14 del terno ho guardato gli estratti ed ho visto che coincide il 60 e il 76 a Bari.In generale ho visto che gli esiti che escono sono quelli che risultano dalle previsioni con le diagonali sia somma che differenza,Esempio attualmente nell'ultima estrazione abbiamo due volte 25 a me viene Cagliari , dagli estratti e cosa faccio se ho dei numeri spia che mi confermano quel numero lo gioco ,Ma , nonostante io lo abbia a Cagliari lo gioco per ambo bar ca naz fir guardando con quale numero frequente si è accoppiato nelle ultime estrazioni ,Il 25 si è accoppiato spesso con il 10 e mi faccio l'ambo.Spesso da previsioni vincenti anche se a volte , distratta da altre , non li gioco per i colpi dovuti .Non so se qualcuno e' in grado di fare questo script con il mio filo logico.Vi Ringrazio e c'e' un 76 a Bari perchè l'ho negli estratti,i numeri spia sono usciti ed e' stato presente nella diagonale .Esempio 81,presente nella diagonale del 29 novembre il 1 e 5 dava 15 e 66 dava 81...secondo colpo usci' a cagliari...e mi sono chiesta con chi si unisce?Ho notato che 90 -66 dava 24 che unito con 75 l'altra differenza del 90 dava 9.9 cioè 9 90 ..poi 66 x15 in modo separato unità e decine dava 6X1 =6 o 60..e 6x5 dava 30 guardate i risultati....Per cui chiedo se qualcuno puo' fare le spie che convergono con le diagonali in modo da dare una maggiore percentuale cosi' da avere il discorso logico messo sotto script.esempio 60 e 40..faceva 10 ..ok 90-60 dava 30 e 90-40 dava 60 cioe' 10 e 90 uscito a colpo che con gli altri ha dato quaterna .Qualcuno si può adoperare a fare questo script? Grazie

Buona sera,
suddivido il tuo testo in differenti periodi per poterti rispondere o richiedere chiarimenti.
- 1a questione: la maggior parte degli script mi danno errore in spaziomentria
tutti gli script presenti nel mio tread ed in altri, se realizzati con spaziometria (SPTM), a meno di errori di particolari ed errori di copia incolla in SPTM, dovrebbero funzionare alla perfezione fermo restante che venga utilizzata la versione ultima o recente.
Per risolvere il tuo quesito dovresti indicare al versione di Spaziometria che usi, e magari postare uno script che non ti gira.

- 2a questione: ma ho notato in relazione alle schede dei numeri spia, che costruì anche Pazzaglia prima delle Venus , davano esiti in pochi colpi di gioco chi si aggirava sul 80% di probabilità
nel mio tread stiamo cercando di realizzare un costruttore di metodi, e nello specifico utilizzando algoritmi costituiti da spie + sommativi da 1 a 90 si è messo in evidenza il fatto che i numeri derivanti da detti algoritmi coincidono con i numeri derivanti dai frequenti dopo le stesse spie. Sicuramente i numeri dopo le spie presenti nelle tabelle del famoso Pazzaglia essendo pre Verus, ed avendo range di ricerca diversi da quelli da noi impostati potrebbero non coincidere.

- 3a questione : In relazione alle ultime spie del 14 ( a quale 14 ti riferisci? ) del terno (a quale terno ti riferisci?) ho guardato gli estratti ed ho visto che coincide il 60 e il 76 a Bari. In generale ho visto che gli esiti che escono sono quelli che risultano dalle previsioni con le diagonali ( quali sono i riferimenti di queste diagonali ?) sia somma che differenza, - Esempio: attualmente nell'ultima estrazione abbiamo due volte 25 a me viene Cagliari , dagli estratti e cosa faccio se ho dei numeri spia che mi confermano quel numero, lo gioco . Ma , nonostante io lo abbia a Cagliari lo gioco per ambo bar ca naz fir guardando con quale numero frequente si è accoppiato nelle ultime estrazioni . Il 25 si è accoppiato spesso con il 10 e mi faccio l'ambo.Spesso da previsioni vincenti anche se a volte , distratta da altre , non li gioco per i colpi dovuti.
Sinceramente non sono riuscito a seguire i tuoi riferimenti e ti chiederei di essere più chiaro, inserendo degli esempi chiari completi di date, numeri, ruote e quant'altro.

Chiarito quanto sopra, per il resto leggo che fai richiesta di script e concludi con: Non so se qualcuno e' in grado di fare questo script con il mio filo logico. Vi Ringrazio
Se tu non lo sai, io posso confermarti che di scripter in grado di fare quanto tu richiedi, in questo forum, ce ne sono tanti. La cosa dipende dall'interesse, volontà e tempo a disposizione per realizzarlo però .... la richiesta deve essere chiara e dettagliata di esempi.
Uno script è possibile farlo solo se chi lo richiede ne spiega il processo come se dovesse portare con mano un bambino-scripter che non fa altro che tradurre la richiesta (percorso o processo logico) in linguaggio leggibile dal software.

Personalmente non sono portato a realizzare script per passatempo, ne ho fatti tanti quando dovevo/volevo imparare, preferisco spronare i richiedenti ad imparare a scriptare, tanto se la tecnica funziona anche dopo il corso da autodidatta accellerato continuerà a funzionare.
Tutto prmesso, potrebbe anche essere che qualcun'altro abbia chiaro quanto tu hai specificato, sia più volenteroso di me :mad: :mad: , e ti dia risposta nel breve.
Un saluto ;) ;) ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto