Novità

Richiesta statistica di Abasul x Luigi per il programma Spaziometria

abasul

Super Member >PLATINUM<
Buonasera Luigi.

Ti chiedo se è possibile includere nel programma "Spaziometria" questa statistica che mi è venuto in mente ieri perché la ritengo molto utile

per i nostri amici che giocano al lotto:

Il programma dovrebbe dirci quali sono quelle combinazioni - per estratto, per ambo secco, per terzina per ambo o quartina per ambo -
che hanno registrato la più alta serie consecutiva di uscite ultime oltre la media teorica. Mi spiego meglio:
La media teorica di uscita di un numero, corrisponde a 18 estrazioni. Mettiamo il caso che il n° 5 a Bari abbia fatto registrare
questa serie lunga di ultime sortite sopra la media teorica: 54-19-21-44-23-30, il programma allora includerà questo numero
tra i migliori che hanno registrato la più lunga serie consecitiva di uscite al di sopra della media teorica; ci indicherà allora che
a Bari il n° 5 ha fatto registrare 6 sortite ultime consecutive oltre la media.

La media teorica per ambo secco è di 400,5 estrazioni e l'ambo 34-29 ha fatto registrare nella ruota di Firenze
questa serie lunga di ultime sortite sopra la media teorica:

455-700-501-689-1024-806-907, il programma allora includerà l'ambo 34-29 riscontrato a Firenze
tra i migliori che hanno registrato la più lunga serie consecitiva di uscite al di sopra della media teorica, indicandoci:
a Firenze l'ambo 34-29 ha fatto registrare 7 sortite ultime consecutive oltre la media teorica.

Oltre a questo, la statistica per ogni combinazione trovata avente queste caratteristiche dovrà indicarci qual'è l'indice di convenienza
del ritardo che porta la combinazione, e qual'è stato il più alto indice di convenienza storico della stessa.
Sarebbe poi il massimo se il programma ci indicasse anche quali sono quelle combinazioni che hanno registrato una lunga serie consecutiva
di sortite sotto la media teorica.
Un cordiale saluto.

Ultima modifica:
ciao Abasul , mi metterò al'opera , ti avverto che tra tutte le cose che hai proposto escluderò la faccenda dell'indice di convenienza massimo storico , questa cosa non la farò perche necessità di elaborazioni troppo lunghe

Ultima modifica di un moderatore:
Va bene.
Se sei d'accordo, poi possiamo anche implementare la statistica con all'interno delle previsioni da me proposte.
Ti ringrazio a nome di tutti.
Un saluto

se il procedimento che andrai a spiegare sarà chiaro e se la necessita dei tempi di elaborazione una volta implementato rientra in tempi ragionevoli non ci sono problemi ad inserire anche le previsioni.
Ciao

non credo dovrai aspettare molto visto che avevo gia letto il tuo post ieri e mi ero attivato ... tra poco sarà in linea

Ciao Luigi , per trovare questa nuova opzione su che sezione si deve andare in Spaziometria ? Grazie anticipate.:)

Luigi buon giorno e buona Immacolata.

Per le previsioni da consigliare ai nostri amici, bisogna procedere in questo modo:

per ogni formazione "di un numero per ambata - di due numeri per ambo - di tre numeri per ambo, ecc"
si deve mettere in gioco 6 previsioni: tre scelte sopra la media teorica e tre scelte sotto la media teorica.
Quelle che si devono estrapolare dal quadro statistico che hai realizzato, sono le prime in classifica di cui l'indice di convenienza sia minore di 1.
Nel corso delle estrazioni future aggiornate dal programma, qualora una delle previsioni relative ad ogni formazione non dovesse sfaldarsi,
ma l'indice di convenienza di alcune di loro avesse superato l'1, il programma allora dovrà eliminare dalla previsione solo quella
con l'indice di convenienza superiore a 1.

Ti chiedo una ulteriore cortesia.
Puoi migliorare la statistica da te creata aggiungendovi un'altra opzione, e cioè considerare come consecutivi sopra o sotto la media solo gli ultimi eventi sortiti
e non il ritardo in corso? Anche in questo caso dovresti estrapolare le stesse condizioni per le previsioni. Grazie.
Un saluto.

ciao
avrei anch'io una richiesta per delle statistiche per spaziometria,
andrebbe bene anche uno script se si può fare,

ecco quello che chiedo:

poter avere una classifica che mi indichi
quali sono le 2 decine che messe assieme sono le più ritardatate per ambo
per ogni singola ruota

ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia

fatemi sapere

ciao

quello che posso fare è inserire un pulsante che immette in un'area previsioni la formazione selezionata , quindi sarà l'utente a scegliere le previsioni da immettere e lo farà dopo aver generato la statistica che gli interessa.
Va bene per il fatto di eliminare automaticamente quelle previsioni che superano l'indice di convenienza previsto.

ciao abuasul quando avrai tempo se puoi mettere una previsione con immaggine x capire come si trovano le combinazioni piu' probabili secondo te

Ciao Luigi.
Nel programma Saziometria vers. 1.3.87, l'area "Formazione" della statista "Combinazioni sopra e sotto la media" non è attiva.
Un saluto

Ultima modifica:
Luigi, che fregatura!
Con il sistema operativo che ho io, Windows 7 (64 bit), quando apro "Combinazioni sopra/sotto la media" non appare il riquadro ritardi recenti
e pertanto questa statistica non posso usarla. Tanto impazzimento per niente!

Ultima modifica:
Ciao abasul, prova a disinstallare il programma con l'apposita utility, riavvia il pc e reinstalla da capo.......provare non costa niente....

ciao Abasul la schermata dovrebbe essere questa , il sistema operativo non c'entra niente , forse la risoluzione video

image.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari