Novità

Richiesta statistica di Abasul x Luigi per il programma Spaziometria

Grazie roby64 per il suggerimento.
La statistica adesso mi funziona. Per far apparire quel riquadro di cui avevo parlato,
devo effettuare prima un ridimensionamento del prospetto, staccarlo, e poi procedere con degli allungamenti in altezza.
Comunque un plauso a Luigi perché ha fatto un lavoro encomiabile proprio come mi auguravo io.
Un Saluto

basta mettere l'applicazione a tutto schermo premendo il pulsantino

mvp012.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Luigi, risolto.
Grandissimo lavoro!!!! Non mi aspettavo che c'includessi anche la grafica, molto utile per sudiare l'andamento.

Ciao peppe60.

Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che il Lotto è un gioco di probabilità e in quanto tale non si può avere una certezza di vincita matematica.
La statistica che abbiamo messa su io e Luigi, tuttavia, ha per scopo quello di aiutare a vincere opponendo al caso delle estrazioni la ragione.
Se io ad esempio lancio una monetina, ho il 50% di probabilità che mi esca testa e il 50% che mi esca croce.
Poniamo ora il caso che "testa" sia ogni evento sortito sopra la media teorica di una combinazione e "croce" sia ogni evento sortito sotto la media: la statistica allora mi riesce a trovare la consecutività massima, riferita alle ultime uscite, e dell'una e dell'altra. Quindi se io ho, ad esempio, tre combinazioni che hanno conseguito delle sortite con dei buoni ritardi consecutivi
oltre la media teorica, sì, può succedere che il ritardo attuale di una combinazione possa di nuovo superare la media teorica, o magari che anche il ritardo della seconda combinazione possa superare la mdedia teorica, ma che il ritardo della terza combinazione arrivi anch'esso oltre la media, io lo trovo molto difficile anche se in teoria nulla è impossibile.
Allora io ti consiglio di giocare per 9 colpi nella ruota di Firenze queste tre ambate - 81, 61, 21- e una cinquina per ambo, terno, quaterna e cnquina - 81.61.21.45.46 - ricavate da questo prospetto. Consiglio sempre di giocare pochissimo: il gioco deve essere un divertimento e non un azzardo!
Snap2.jpg

Ultima modifica:
Ciao ABASUL
per cortesia vuoi spiegarmi come ricavi la previsione su FI 81,61,21 visto che nella schermata questi numeri non compaiono da nessuna
parte ? ti sono grato per la risposta.

SALUTI
Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73