Novità

richiesta x domenicogian ed asati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera a tutti e buonasera a domenicogian ed asati.
sono nuovissimo del forum, infatti mi sono appena iscritto e gia stò a chiedere............
in effetti avrei bisogno del foglio excel che domenicogian ha fornito ad asati in merito al post intitolato ""cercare l'ambo in archivio" in quanto proprio non riesco a far funzionare quelle benedette/maledette formule di excel. Penso che avendo una base di partenza funzionante potrei implementare la ricerca per terno e quindi soddisfare la mia curiosità.
la mia idea malsana è quella di trovare in tutto l'archivio delle colonne gia uscite del superenalotto, quei 10 terni che si presentano con più regolarità o meglio sono più frequenti.
A questo punto rinomino i 10 terni con le lettere dalla "A" alla "L" ed eseguo lo sviluppo integrale delle dieci lettere a due a due, ottenendo 45 ambi. A questo punto eseguo le sostituzioni lettera/terno ed ottengo 45 sestine per una spesa di €22.50 a giocata ed è una spesa che insieme a quattro amici si può sostenere e se la dea bendata ogni tanto sollevasse la benda..............
Sono un pò folle????????
Grazie a tutti
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Purtroppo non posso aiutarti ma qui nel forum sta sicuro che troverai chi puo' soddisfare la tua richiesta!
Intanto permettimi di darti il benvenuto e soprattutto augurarti buon lavoro...aspettiamo i tuoi lavori :)......

Vivien

...enjoy the silence...
 

satel

Junior Member
Grazie Vivien68 per il benvenuto.
Si in effetti sto cercando di mettermi in contatto con domenicogian oppure con asati, in quanto loro hanno sicuramente il foglio excel che m'interessa.
Speriamo che leggano questa mia richiesta.
 

satel

Junior Member
buonasera a tutti e grazie a te Rodrigo per le segnalazioni, che purtroppo non hanno dipanato la matassa. In effetti avevo già letto quei topic, anzi prima di postare la richiesta mi sono letto di tutto e di più e non solo qui, ma non c'è stato verso di venirne a capo.Sono sobbalzato sulla sedia quando scorrendo tra le discussioni ho trovato i dialoghi tra domenicogian ed asati ma per quanto avessi cercato il link al foglio excel........ non c'è.
che devo dire,cercherò ancora
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Per quello che ho potuto capire io dai dialoghi tra domenicogian e asati, il primo ha inviato al secondo il foglio excel per e-mail........di più non so dirti.
Ciao



Rod

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 

satel

Junior Member
Tempo fa mi sono cimentato nella realizzazione di questo foglio excel che avrebbe dovuto trovarmi i terni e volendo anche gli ambi in un archivio sia lotto che superenalotto ( in questo caso è superenalotto ) e dico ""avrebbe""perchè mi sono fermato alla ricerca di max 10 ambi e/o terni in quanto le combinazioni di 90 numeri per terno sono la bellezza di 117.480 e per ambo sono 4.005, un lavoro troppo lungo e dispendioso da realizzare con le sole formule di excel.
Ci vorrebbe l'input di qualche volenteroso che con l'utilizzo di macro o addirittura di codici VBA..............sarebbe fantastico.
Il foglio è già stato inserito sul server grazie al lavoro del nostro grande webmaster,ovviamente,nella speranza che il foglio possa servire come base di partenza per sviluppi futuri, si accettano critiche-suggerimenti-consigli.
Grazie a tutti.
Dimenticavo una cosa importante..........
il foglio è stato realizzato con EXCEL 2007 per cui chi utilizza ancora EXCEL 2003 potrebbe non visualizzarlo corretamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto